Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: marrrettina    31/12/2010    3 recensioni
Se invece di un sogno fosse la realtà come vi comportereste voi??? Se vi ho incuriosite venite a leggere il primo capitolo e ditemi se vi è piaciuto....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ecco di nuovo che aggiorno….queste ultime settimane non ho avuto il tempo per scrivere ma ora con le vacanze di Natale penso che riuscirò ad aggiornare più spesso. :D. Vi lascio al capitolo che sarà dal punto di vista di Embry… ;D…
 
Scoperte
POV Embry

 
Guardo Vanessa e rimango senza parole.
-Piacere di conoscerti  Vanessa!- dico continuando a guardarla, probabilmente fissandola.
-Piacere mio, Embry!- mi risponde sorridendo e arrossendo. Vedo solo lei e la fisso. Jacob dice qualcosa ma non capisco cosa, quindi annuisco e vado insieme a loro. Jared mi trascina ripetutamente, non so cosa mi succedeva ma non riuscivo a staccare gli occhi da lei, è più forte di me!
-Jared penso che mi stia succedendo qualcosa!- bisbiglio verso Jared che stava camminando al mio fianco.
Mi guarda preoccupato. –Cosa succede Embry?- mi chiede fermandosi.
-Io… Io… Io non riesco a smettere di guardare Vanessa!- lo guardo e aspetto la sua reazione.
-Beh è una bella ragazza, lo ammetto- mi dice a bassa voce. Guardo verso Jacob e di nuovo vedo Vanessa che non riesco più a staccare gli occhi da lei.
-No penso che sia qualcosa di più serio…tipo… l’imprinting. So che le leggende dicono che è raro, ma non so proprio cos’altro possa essere ciò che in questo momento provo per lei.- dico a Jared.
-Tutti sappiamo…- Jared si blocca perché Jacob si era girato verso di noi.
-Ragazzi che aspettate? Venite in macchina, dobbiamo incontrarci con gli altri.- dice Jacob guardandoci impaziente.
-Si eccoci.- guardo Jared e capisce che dovevamo riparlarne più tardi con tutto il branco. Ci dirigiamo verso la macchina ed entriamo.
-Bene ce l’avete fatta!- ironizza Vanessa e ride.
-Beh si certo!- risponde Jared. Io non sapevo che dire.
-Embry il gatto ti ha mangiato la lingua? Di solito parli così tanto che non riusciamo a spegnere l’interruttore della tua parlantina.- ride Jacob e Jared si unisce a lui. Guardo Vanessa che sorride soltanto.
-Ehm… No, no, stavo solo pensando un po’! Non ti preoccupare…- sorrido.
Jacob svolta sulla strada di casa sua e davanti all’entrata troviamo gli altri. Paul, Quil e Seth.
-Loro sono gli altri ragazzi del branco. Ci mancano Sam e Leah, oggi non li incontrerai però.-sorride a Vanessa. Scendiamo dall’auto e andiamo verso i ragazzi.
-Ehi ragazzi- li saluto con la mano.
-Salve- rispondono tutti e tre insieme.
-Ragazzi vi presento Vanessa Stewart. Vanessa loro sono Paul, Quil e Seth. Lui è il più piccolo.- gli indica Seth.
-Si lo so- Gli risponde Vanessa sorridendo.
-Beh si sono il più giovane e il più bello.- ride e da un pugno  a Jacob. Vanessa ride e sposta lo sguardo su di me.  Sposto lo sguardo e spero che non la stavo fissando.
-Questa l’ho già sentita-ride ancora con più gusto. La guardo confuso ma anche incuriosito.
-Cosa c’è da ridere così tanto? Ti faccio ridere io? Mica sono il buffone della città. Quello è Jacob!- a questa battuta scoppiamo tutti a ridere.
-Mi dispiace Seth ma Jake è appena stato licenziato! Tu sei stato promosso come nuovo buffone della città!- dico a Seth che mi viene incontro dandomi un pugno sul braccio e poi mettendosi a ridere. Ridiamo tutti e Seth fa il finto offeso.
-Bene il buffone della città è offeso- dice Seth con il broncio. Vanessa si avvicina a lui.
-Vieni ti coccolo io- gli dice. La guardiamo tutti con occhi sbalorditi e lei ci guarda in imbarazzo. –Ragazzi stavo scherzando!- dice difendendosi. –Che facciamo?-chiede entusiasta.
-Pensavo di andare in spiaggia. Oggi c’è un po’ di sole.- propone Jake.
-Per me va bene- rispondiamo io, Seth e Jared.
-Noi dobbiamo andare- dice Paul riferendosi anche a Quil.
-È stato un piacere conoscerti Vanessa, spero di rivederti presto- dice Quil stringendole la mano.
-Anche per me è stato un piacere conoscervi- sorride a Quil e poi a Paul.
-Ciao ragazzi, ci vediamo dopo- dicono in coro a Paul e Quil che si stavano dirigendo verso il bosco.
Ci dirigiamo verso la spiaggia che si trovava non molto lontano dalla casa di Jake.
-Ragazzi non vi allontanate troppo- dice Jake mentre Seth e Jared cominciavano a correre verso la riva.
-Ok- rispondono in coro. Vado verso la riva con loro però mi metto a sedere sulla sabbia.
-Ehi Emb non vai con loro?- mi chiede Jake.
-Ehm no mi voglio rilassare- rispondo appoggiando la testa sulla sabbia e chiudendo gli occhi.
-Va bene- Jake si siede vicino a me e Vane corre verso Seth e Jared. –Che hai?- mi chiede guardandomi.
-Non so, penso di avere…l’imprinting con Vanessa- dico guardandolo.
-Cosa?! Ma non è possibile! È molto raro l’imprinting, e lei è appena arrivata- mi guarda. –Ne sei sicuro?-
-No per niente. Però so quello che si prova quando si ha l’imprinting sentendo le emozioni che prova Sam e a me pare che sono le stesse- dico guardando Vanessa che si divertiva con Seth e Jared.
-Fratello non potrebbe essere un colpo di fulmine? Scusa ma un altro imprinting non lo digerirei proprio.- mi dice guardando Jared.
-So quello che provo ed è più forte di un semplice colpo di fulmine!- dico a Jake. –Mi dispiace fratello, dopo ne parlerò con Sam e con tutto il branco- riappoggio la testa alla sabbia.
-Ok, non ti preoccupare fratello-  mi sorride e chiudo gli occhi.
Apro gli occhi e mi sento bagnato dalla testa ai piedi. –Che diavolo…! Seth se ti prendo…- mi alzo velocemente e rincorro Seth per fargliela pagare.
-Dai fratello non volevo farlo apposta- mi dice Seth ridendo e continuando a correre.
-Davvero?- gli chiedo sarcasticamente.
-No- ride e corre più veloce.
-Se ti prendo sei finito!- gli dico fermandomi. Ci stavano guardando tutti. –Che c’è sono diventato il nuovo buffone della città?- mi rivolgo a Jake, Jared e Vanessa che mi guardavano ridendo.
-Si- rispondono tutti e tre insieme ridendo. Rido anche io mi vado a sedere vicino a loro.
 
Ragazze eccomi qui. Spero vi sia piaciuto questo capitolo. ;) Volevo aggiornare prima ma ho avuto un blocco e non sapevo più che scrivere. Cercherò di aggiornare il più presto possibile, parola di scout =D… Alla prossima…. E BUON INIZIO ANNO A TUTTI. By Marrrettina
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marrrettina