Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Yusaki e Oz    31/12/2010    5 recensioni
Capodanno, festa importante...da festeggiare in una nazione importante: il Sealand!
Ciò basti per capire che cosa intelligente è questa.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ora... una chicca a poche ore da capodanno...

Un grazie va a Nephtian, non solo perchè è indispensabile (in quanto dizionario dei sinonimi  e dei contrari) ma anche per averci ospitato nella sua caverna...


La stanza era gremita (mi ricorda qualcosa...), e stavolta era davvero molto gremita dato che tutte, e sottolineo tutte le nazioni avevano deciso di partecipare. Ma partecipare a cosa? Ad una famosa ricorrenza, il famosissimo capodanno Sealiano!

Yusaki: famosissimo...

Oz: vuoi mettere? Il party più esclusivo dell'anno...


Nessuno aveva voglia di fare brutta figura, ognuno aveva sfoggiato il suo vestito migliore.

Che nel caso di Ucraina non era che la sua divisa della domenica: i suoi soliti cenci stracciati.

Austria,per sfatare le voci che lo davano come omosessuale convinto (voci falsissime eh...), aveva deciso di sfoggiare il suo vestito più virile. Uno smoking rosa shocking regalatogli da Polonia il Natale prima. Russia, che non voleva certo passare per il solito morto di fame sudicio, decise di mettersi un abito a cui era molto affezionato, un indumento di pregiatissima fattura...

<< Signor Russia...non può mettersi quella cosa... >> disse un esasperato Lituania.

<< E perché mai?! >> chiese dubbioso Ivan, che proprio non riusciva a spiegarsi cosa non andasse in quel meraviglioso abito << è un bellissimo vestito... >>

<< APPUNTO! È UN VESTITO! >>

Cuba sapeva della festa da mesi, eppure questo non l'aveva aiutato a mettersi a dieta.

<< Allacciatevi maledizione, ALLACCIATEVII!!! >> inveiva il cubano contro quegli stupidi bottoni. Ma non era l'unico ad essersi lasciato andare a piccoli vizi durante le feste...

<< America, hai qualche problema? >> domandò Inghilterra che era pronto da ore.

<< Nono figurati... >> lo rassicurò l'americano con un sorriso falsissimo stampato in volto, nel disperato tentativo di trattenere il respiro. Inghilterra gli scoccò un'occhiata sospettosa, ma poi se ne andò. Fu quando l'inglese ebbe lasciato la stanza che si compì la strage.

<< Fiuuu... >> e quell'unico respiro gli costò la perdita del bottone dei pantaloni, che schizzò via colpendo a morte Tony.

<< Oh, poverino >>, disse Canada, che, così elegante com'era, avrebbe fatto invidia al più bello dei semi; peccato che nessuno lo vedeva, lo considerava, lo cagava...


Canada: Credo abbiano capito...sigh...


Una strafiga fece intanto il suo ingresso nella sala: era Ungheria, che non avrebbe permesso a quel cretino di Prussia e il suo unico abito elegante di farla sfigurare.

<< Ungheria, sei splendida! >> esclamò Austria, facendole il baciamano e guardandola con ammirazione.

<< Oooh... >> un tonfo annunciò che Ungheria era svenuta. Germania esultò perché per una volta non era lui a svenire.

<< Te l'avevo detto che avrebbe funzionato >>, sogghignò Prussia, prendendo per mano Austria e portandolo via.

Nel frattempo Egitto e Grecia si stavano guardando attorno con aria confusa. Eppure Turchia aveva detto loro che era una festa a tema Cosplay...

Egitto infatti era vestito da Seto Kaiba, mentre Grecia interpretava Strawberry delle Mew Mew.

<< Scherzetto! >> scoppiò a ridere Turchia, che si era munito di macchina fotografica per ricordare ai posteri di quello scherzo.

<< Turchia, hai fatto uno scherzo anche a Russia...che coraggio >>, dichiarò Grecia, cercando di coprirsi quanto poteva.

<< No, io non sono in cosplay >> rispose Russia.

<< Ma come, non sei vestito da Anastasia? >> domandò perplesso Egitto.

<< Da chi? >>

<< Se qualcuno dice “Canada” lo uccido! Giuro che lo uccido! >> sbraitò Canada, per una volta facendosi sentire.

Spagna correva a perdifiato, sudando nel suo vestito rosso.

<< CHI DIAVOLO HA PORTATO UN TORO IN UNA PIATTAFORMA DI 2 METRI PER 2?! >> gridava lo spagnolo, mentre l'imbufalitissimo toro lo rincorreva.

<< Eccellente >>, ghignò Lovino, << ora prova a dire che è più bello “Ita-chan”! >>

Italia e Germania erano gli unici a tentare qualcosa di diverso, Feliciano aveva scelto i vestiti di Germania (paura eh?) mentre West aveva scelto quelli del compagno. Il risultato? A dir poco catastrofico per uno dei due... indovinate chi?!

<< Italia... io ti odio...! >> disse rosso in viso Germania, nascondendosi dietro la porta d'ingresso della sala, << ma perché! West, guarda che stai benissimo... >> il tedesco si fece convincere dal tono tenero e dalla faccia innocente dell'italiano (non bisognerebbe mai farsi ingannare da Feliciano) e uscì allo scoperto.

Prussia morì sul colpo dal ridere.

Austria ebbe un'erezione involontaria.

Russia per poco non si strozzò con il cocktail di gamberi che stava ingurgitando.

E Corea, beh Corea non capiva che diavolo stava succedendo.

Il tedesco, vestito con un completo da Sadomasochista in vinile nero,non aveva lasciato molto all'immaginazione. Le possenti gambe erano del tutto scoperte sopra il ginocchio, i polpacci teutonici stipati dentro un paio di stivali alti quanto Svizzera. Inutile dire, che non era il completo in sé a destare interesse, bensì come ricadeva in una determinata parte. Non c'è bisogno che vi dica quale.

<< West... lasciati dire che questo vestito ti sta davvero benissimo... sìsì.. >> sentenziò Prussia osservando un punto fisso << Prussia, guarda che io sono quassù... >>

<< Si, però quaggiù... >> Prussia (con delicatezza e classe, tipica della sua magnifica persona) indicò il pacco del fratello << c'è qualcosa di enormemente più interessante... non trovi Ita-chan? >>

E finalmente, dopo troppe fanfiction in cui questo non accadeva... Germania svenne!!!

(Una Ola generale si propaga per la stanza)

Giappone, al seguito di Germania e Italia, stava entrando nella sala; era vestito con un tipico kimono giapponese a fantasia di farfalle (A Yusaki piace questo elemento... le farfalle, più che Giappone); ma i kimono sono pericolosi, molto pericolosi: l'obi di Kiku si impigliò nella porta lasciando il giapponese al suo naturale aspetto...

in perizoma da lottatore di Sumo!

Francia sorrise all'orientale, posandogli delicatamente una mano sulla spalla. << Bravo Giappone, bravo... >> il francese gli fece l'occhiolino, << vedo che hai scelto anche tu un look semplice ma che non passa mai di moda >>.

Giappone guardò Francia, e il suo sguardo cadde sulla rosa sul pube di Francia che per l'occasione era stata agghindata con un paio di occhiali da sole.

<< Fuck yeah! >> lo salutò la rosa.

<< Vietnam, come stai bene con questo vestito >>, cercò di fare conversazione Corea, che non ci aveva dato soddisfazione mettendosi un vestito assolutamente banale e non prendibile per il culo.

<< Corea, deficiente, sono Cina, aru >>, sbottò Yao, con un “aru” particolarmente arrabbiato.

<< In che senso? E dov'è Vietnam? >>

<< E che vuoi che ne sappia! >> sbuffò il cinese.


Nel frattempo, in Vietnam...

<< Etciù! >> Vietnam era leggermente molto raffreddata, << Odio essere malata...e ho l'impressione che qualcuno stia parlando di me. >>


Tornando alla festa...

I nordici erano troppi e troppo poco fantasiosi, si erano scambiati a caso gli abiti. Nessuno notò la differenza, fine.

Bielorussia stupì tutti presentandosi accompagnata da quello strafigo di Polonia.


Yusaki: Oz, smettila...


<< Che diavolo è successo? >> chiesero Estonia e Lettonia, che con tutti i cambi d'abito avvenuti in Star Wars avevano finito per presentarsi alla festa vestiti da Guardie Imperiali.

<< Ho vinto una scommessa >> dichiarò Polonia, << così adesso questo strano uomo mi accompagna! >>

<< Sono una donna, brutto idiota polacco >>, ringhiò Bielorussia.

<< Che scommessa? >> domandò curioso Lettonia.

<< In che senso? >> rettificò quel cerebroleso di Corea.

<< ABBATTETELO!!! >> sbraitarono un po' tutti.

<< Vedete... tipo Bielo... >> continuò senza farci caso Polonia.

<< Bielo? Cos'è tutta questa confidenza? >> sibilò Natalia.

<< Io e Bielorussia abbiamo fatto una scommessa... lei non mi credeva capace d'imboscare il coniglietto di peluche di Russia... >>

(Oz medita un omicidio di massa nei confronti di Yusaki e Nephtian, ma non fateci caso)

(Nephtian rettifica che non si dice omicidio di massa ma duplice omicidio... adesso non medito più di diventare serial killer, ma il mio di suicidio...* e i puntini li metto … puntini rules *)

<< E invece? >>

<< E invece ho vinto... >>

<< Grazie, ma dove lo hai nascosto? >> s'informò preoccupato Lituania (che tanto sapeva che il compito ingrato di ripescare quel fottutissimo coniglio sarebbe toccato a lui).

<< Ah, non me lo ricordo tipo mica... >>

<< Come sarebbe a dire che non te lo ricordi?! >>

(Messaggio a sfondo sociale: ad ogni stesura di fanfiction, un neurone di Oz muore, aiutateci... linciate Yusaki assieme a me... graaaazieeee).

Ma non possiamo concentrarci solo su un unico idiota: ce ne sono altri, tipo... Australia!

<< Oh Liechtenstein... tu si che sai ascoltare... >> si rivolse amorevole alla compagna, Bob.


Yusaki: mmmh...Oz...chi diavolo è Bob?

Oz: Australia no?

Yusaki: viva le licenze poetiche eh?


<< Australia...io sono qui... >> disse in un sibilo Liechtenstein.

Australia strizzò gli occhi e osservò meglio la figura con la quale aveva parlato per ben due ore.

Un delizioso koala grasso lo guardava con sguardo perplesso.

<< ...?....?!...!? >>


Yusaki: oooooooh pucciolooooo MIO!! *Yusaki rapisce il koala grasso che si mette a mangiucchiarle in modo adorabile i capelli*


Con tutte queste descrizioni inutili si era finalmente giunti alla mezzanotte. Partirono le più classiche raccomandazioni...

<< Avete fatto tutti pipì? >> s'informò preoccupatissimo Estonia.

<< Avete tutti qualcosa di rosso addosso? >> chiese il malridotto Spagna a tutta la sala.

<< Mi raccomando state tutti attenti... perché quello che si fa a capodanno si fa per tutto l'anno! >> tutti si guardarono, perché suonava tanto come una gufata epica? Perché lo era!!!


Il conto alla rovescia iniziò.


    10... Prussia prende in mano lo spumante e si appresta ad aprirlo.

    9... Egitto e Grecia tentano freneticamente di togliersi i loro costumi, per evitare di diventare per sempre Seto Kaiba e Strawberry

    8... << Maledetto America, staccati, non voglio averti appiccicato per tutto l'anno! >> sbraitava Cuba, cercando di liberarsi dalla mano di America, stretta nella sua. Canada perse la pazienza.

    7... Russia e Lituania non stavano ascoltando il conto alla rovescia perché impegnati in attività poco consone a Ivan.

    6... Finlandia aveva preso la mano di Svezia, e quest'ultimo aveva sorriso... tutti i nordici gli si gettarono addosso, scambiandolo per Danimarca, perché, diciamocelo, in realtà neanche loro si sapevano distinguere tra loro.

    5... Cina quella sera aveva rievocato il passato, quindi gli antichi dissapori che aveva avuto con Inghilterra: la guerra dell'Oppio non gli era proprio andata giù.

    Vuoi l'oppio, maledetto inglese aru? Pensò il cinese, allora lo avrai! E prese da sotto l'abito una busta d'oppio, per metterla in tasca ad Arthur. Peccato che in quel momento passasse Corea...

    4... Svizzera andò a spegnere le luci. << I botti sono più belli al buio! >> aveva affermato Liechtenstein, purtroppo però, Svizzera non arrivava all'interruttore... Ucraina, impietosita, spense le luci al suo posto.

    Austria colse l'occasione del buio per fare una dichiarazione a Prussia: non voleva che il prussiano lo vedesse così imbarazzato.

    << Con questo anello >>, cominciò l'austriaco, << Ti giuro il mio eterno amore... >>

    3... Bielorussia era rimasta veramente colpita dalla gentilezza di Polonia, che mai avrebbe creduto essere tanto dolce. Forse per quello aveva cominciato a trovarlo sexy... senza starci troppo a pensare si chinò su di lui e lo baciò...

    2... << Lovino >> iniziò Spagna.

    << Si? >>

    << Ho capito il tuo punto di vista. Hai ragione sono stato un'insensibile a comportarmi così con te per tutto questo tempo... non parlerò più di Feliciano né con te né con altri. Te lo prometto. E adesso scambiamoci l'ultimo bacio dell'anno >>.

    1... Lo stomaco dell'americano brontolava, così come quello del francese, non avevano avuto tempo di mangiare. Affamati decisero, nonostante il buio, di prendersi qualcosa da mangiare: tanto erano tutte cose molto buone...

    0... Prussia stappò finalmente lo spumante e...


1 gennaio, ore 00:01...


Fu chiaro non appena furono accese le luci che qualcosa di terribile era accaduto.

Germania si era preso in pieno il tappo dello spumante, svenendo platealmente. Grecia ed Egitto non erano riusciti a sfilarsi i costumi, così Grecia si aggirava per la sala gridando “Fiocco di luce!!!”, mentre Egitto chiedeva a gran voce chi aveva rubato i suoi tre Drago Bianco Occhi Blu. Canada gridò contro Cuba: << IO SONO CANADAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! >> e tutti nella sala si volsero improvvisamente verso di lui... e lo vedevano! Canada era commosso.

<< Emh...Canada...? >> lo chiamò Cuba.

<< Si? >>

<< Ti si sono slacciati i pantaloni >>

E dato che Canada non era America, le sue gambe magre non erano riuscite a impedire ai pantaloni di scivolare fino alle caviglie, mostrando a tutti gli slip rossi con sopra un'alce che leccava in modo osceno un gelato.

Intanto Russia e Lituania si erano finalmente accorti che era il primo dell'anno.

<< Quindi... mi stai dicendo.... che per un anno io sarò uke perché per il primo dell'anno sono stato uke con te? >> Russia era in preda ad una crisi isterica.

<< Emh, ecco... si. >>

<< KOLKOLKOL >>

Danimarca, nel frattempo, arrivò, curioso di vedere cosa stavano facendo i suoi fratelli.

<< Che succede di tanto divertente? >> e si ritrovò davanti a Svezia completamente nudo.

I nordici si voltarono: << Danimarca?! Noi volevamo fare uno scherzo svestendo te! >>

Solo Finlandia ebbe il coraggio di guardare la faccia di Svezia. Beh, era meglio scappare.

<< Perlomeno potevate farlo pensando di fare uno scherzo a me >>, disse solo Svezia, con il suo solito sguardo truce.

Un attimo dopo la polizia irruppe nella sala.

<< Sappiamo che c'è una partita d'oppio qui! >> gridarono, liberando i cani (tutti guardarono Cina), ma non era Cina ad avere la partita d'oppio. I cani si fiondarono su...

<< Kiku Honda, lei è in arresto per possesso d'oppio! >> i poliziotti misero le manette a uno sconvolto Giappone.

<< Corea, è colpa tua! Mi hai urtato e ho messo l'oppio nella tasca sbagliata! >> Yao si avventò su Corea, che non aveva ben capito che stava succedendo (non è una novità).

Austria era rimasto paralizzato, non era possibile che avesse così sfiga. Fissò ancora, terrorizzato, l'anello... l'anello che doveva essere di Prussia... e che invece era all'anulare di Ungheria.

E che non accennava a togliersi.

Anzi, non si toglieva proprio.

Una volta accese le luci non fu l'unico ad accorgersi di aver commesso un'errore.

Bielorussia aveva infatti baciato la persona sbagliata, decisamente la persona sbagliata, che altri non era che Sealand, il quale le sorrise con aria confusa.

Lovino invece osservava Spagna, che stava baciando Feliciano.

<< Ho sbagliato! >> lo spagnolo si ritrasse in fretta, cercando di farsi perdonare da un furibondo Lovino. Peccato che in quel momento ricomparve il Toro di prima, che investì Antonio in pieno, facendolo volare via.

America e Francia avevano sentito immediatamente che qualcosa non andava, ma fu solo con la luce che si resero conto di aver mangiato il roastbeef portato da Inghilterra. America guardò Francia, Francia guardò America, poi corsero veloci verso il bagno.

La conclusione è più che logica.


E dato che quello era il primo dell'anno, e come aveva detto Inghilterra “Quel che si fa a Capodanno si fa per tutto l'anno”, le nazione erano destinate a rivivere quel che era successo quel giorno per altri 365 giorni.




Buon anno a tutti da Yusaki e Oz, speriamo che non vi accada niente del genere...!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki e Oz