Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    01/01/2011    0 recensioni
Tanto per scrivere qualcosa, mi ritrovo con la posta elettronica aperta per cercare d'inviarti 'sta dannata email che so già che finirà cestinata come tutte le altre.
In attesa del secondo capitolo di Yakuza ecco il delirio del primo giorno dell'anno XDXD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto per scrivere qualcosa, mi ritrovo con la posta elettronica aperta per cercare d'inviarti 'sta dannata email che so già che finirà cestinata come tutte le altre, archiviata e so già che non la invierò mai.
Che senso allora? Me lo chiedo pure io, forse sarà che sono troppo orgoglioso per farti sapere realmente quello che provo, almeno dal vivo... ma almeno ci provo sperando che questa sia la volta buona.
Ecco... beh... vedi...Ichigo tu lo sai che ci sono degli uomini... beh... che s'innamorano delle persone delle stesso sesso... e io sono come loro... già... proprio io... uno stupido che s'è innamorato di un maschio... e sai di chi si tratta? No, non potresti mai saperlo... se te lo dicessi cosa ti prenderebbe? Disgusto, di certo sarai disgustato, sopratutto se ti dicessi che sei tu la persona che Amo.
Ma questo non accadrà mai... lo so... non riuscirò mai a dichiararmi... ci ho provato già mille volte e nessuna è stata quella buona, e nemmeno questa lo sarà...
ora vado che si sta facendo davvero tardi, devo andare... ehh...mmm... passa una buona nottata....

Grimmjow
 

NOTE
Il primo delirio dell'anno XDXD l'ho scritto in attesa del nuovo capitolo di Yakuza (man mano anche se lentamente sta venendo fuori ^_^ ma non garatisco nulla)
Ho immaginato Grimmjow che cerca di chiararsi a ichigo con delle email che non ha il coraggio di inviare ed è uscito fuori sta storia
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair