Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    01/01/2011    3 recensioni
Mi porse una sua t-Shirt bianca, che mi copriva a malapena le mutandine -Che cosa? Vuoi che indosso questa?
-Certo cara, è per caso troppo lunga? Se vuoi ne ho altre più corte!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRYSTEL POV.

Appena mi svegliai, vidi due splendidi e vispi occhi azzurri, guardarmi dolcemente -Ehy!

La mia voce uscì leggermente impastata dal sonno, mentre le sue delicate labbra si aprirono in un sorrisetto, che mi fece passare per la testa, pensieri poco casti; con quella sua meravigliosa voce mi disse -Piccolina, dormito bene?! Sono stati morbido e coccoloso come Dan?!

Non riuscii a trattenere un risolino divertito ed sistemandomi sul fianco sinistro, per vederlo meglio in viso, risposi -No! ..Non pensavo di dirlo, ma dormire con te, è decisamente meglio!

Il suo volto da finto offeso, si trasformò in stupito, per poi lasciare spazio all'espressione che preferivo: quella da malizioso!

-Mmm.. E pensa che non ho neppure dato il meglio di me!

Esclamò alzando il sopracciglio e passandosi la lingua sulle labbra; gesti che per poco non fecero esplodere il mio povero cuore, già malconcio di suo.

-Ah si?! Allora che ne dici di passare questa notte a casa mia?!

Mi guardò perplesso, probabilmente non capiva se stessi scherzando oppure no, così andò sul sicuro -Bell'invito, purtroppo sai com'è, noi fighi ci facciamo desiderare!!!

Esclamò scoppiando a ridere e trascinandomi con lui!

Non riuscii a resistere al suo corpo caldo che mi stava chiamando, così quando si sdraiò a piancia all'aria, accoccolai la mia testa sul suo petto; per un attimo smise di respirare, poi sentii i suoi battiti accellerare rapidi.

Il silenzio circondava quell'atmosfera incantevole che si era creata, un senso di benessere e di piacevole relax mi sommerse, mentre il dolce profumo della sua pelle inebriava i miei sensi, forse proprio per quel motivo persi per un attimo la ragione e sussurrai -Vorrei restare così, con te, in eterno!

Quando mi accorsi di ciò che era uscito dalle mia labbra, provai a staccarmi da lui, ma le sue delicate braccia mi circondarono il corpo, facendomi aderire nuovamente al suo petto, e con una vocina (che a me parve molto sensuale), disse -Lo vorrei anch'io, piccola!

Passammo altri indimenticabili minuti in quella totale quiete, finchè il campanello suonò “Dani, se sei tu, ti uccido!” pensai, quando dolcemente Alex, mi aiutò a tirarmi su -Credo sia tuo fratello! Meglio che ci vestiamo, altrimenti penserà male!

Eclamò facendomi un occhiolino, e dopo avermi baciato la fronte, uscì dalla stanza!

Quando lo raggiunsi, era in cucina insieme a quel guasta-atmosfere-romantiche!

-Ciao fratellone!

Dissi baciandogli la guancia e cercando di contenere la voglia di ucciderlo, che mi stava assalendo.

-Sorellina mia! Quanto mi sei mancata!

-Tu per niente!

Esclamai ridendo e rivolgendo uno sguardo malizioso verso Alex; Dani subito si allarmò -Ehy che è successo questa notte?!

Io e il dolce ragazzo che mi faceva battere il cuore, ci scambiammo uno sguardo d'intesa, ed in coro urlammo -Niente!!!

Mio fratello non sembrava molto convinto delle nostre parole -Voi non me la raccontate giusta!

Fortunatamente non indagò oltre ed Alex colse l'occasione per cambiare argomento -Per fortuna ha smesso di nevicare! Un altro giorno con tua sorella, mi avrebbe fatto diventare pazzo!

-O forse ti avrebbe fatto diventare sterile!

Rise divertito Daniel; Alex parve imbarazzato e distogliendo lo sguardo dal mio fratellone, mi porse una tazza di cioccolata calda -Attenta che scotta!

-Mmm.. Quanta premura!

-Daniii...

Mi lamentai, facendolo tacere; Alex mi lanciò uno sguardo di gratitudine e iniziò a sorseggiare il suo cioccolato.

Dopo la colazione, mio fratello ringraziò Alex per essersi preso cura di me, e dirigendosi verso l'uscita disse -Avete cinque minuti per sbaciucchiarvi, Crys ti aspetto in macchina!

Mi voltai verso Alex, che mi stava guardando preoccupato -Spero che la delusione di non avermi ancora come cognato, non lo uccida!

Disse ridendo, poi continuò -Sarà meglio che vai, piccola!

Abbassai lo sguardo un po' delusa, e andai a prendere il mio giubbetto, mentre Alex era scomparso verso le scale; tornò con una sciarpa in mano, che mi avvolse attorno al collo, dicendomi -Ecco così non prendi freddo!

E aprendo la porta mi invitò a raggiungere mio fratello -Vai che Dan ti aspetta!

Bene! Non potevo pretendere altro, per il momento! Dovevo solo dare tempo al tempo, così mi avviai verso quel panorama bianco, che emanava un freddo glaciale; ma non appena oltrepassai la soglia, sentii la sua mano sulla mia e in un attimo mi ritrovai tra le sue braccia; il suo respiro sul mio orecchio, mi causò non pochi brividi mentre le sue dolci parole mi gelarono il cuore -Credevi che ti lasciavo andare così, scemina! Avevamo cinque minuti, no?!

E guardandomi con quell'aria da bambino birichino, richiudendo con una leggera spinta la porta alle mie spalle, avvicinò il suo viso al mio, finchè le nostre fronti si toccarono -Non so se è la cosa giusta, forse è ancora troppo presto, ma piccola mia, non riesco proprio a starti lontano; solo il pensiero che ora te ne andrai e chissà quando ci rivedremo...

Lascio la frase in sospeso per colpa mia.

Odiavo perdermi in parole inutili: io volevo baciarlo, lui voleva baciarmi.. Cosa c'era di sbagliato?!

Con un rapido movimento, inclinai la testa di lato, avvicinando la mia bocca alla sua; a quel contatto mi sentii morire, quanto mi erano mancate le sue morbide labbra, il loro sapore, la sua lingua che s'intrecciava alla mia.. Mi era mancato tutto di lui!

Ma a quanto sembrava, dovevo essere mancata anche a lui e non poco, visto la frenesia con la quale aveva approfondito il mio casto bacio e mi aveva letteralmente sbattuta sulla porta, ansimando come se stessimo facendo altro.

Le sue calde mani, si muovevano dolcemente sulle mie guance arrossate, mentre la sua abile lingua, non la smetteva di stuzzicare la mia!!

Purtroppo il suono del clackson di mio fratello, ci fece sussultare e ritornare alla realtà -Giuro che lo ammazzo!

Esclamò Alex, per niente divertito; mentre io sorridendo, gli dissi -Ti aiuto!!

Ridacchiò, poi mi lasciò andare, ma non prima di avermi dato un altro bacio, questa volta più dolce e tenero!!!

 

 

 

ALEX POV.

Era ormai mezzora che la stavo ammirando: quel suo dolce visino mi aveva stregato; per non parlare dei quasi impercettibili sussurri, che emanava da quelle morbide labbra, sulle quali avevo passato più volte le mie dita, cercando di frenare la voglia che avevo di baciarla.

All'improvviso una frase sbiascicata uscì dalle sua bocca, seguita da un profondo sospiro -Alex ti prego..

A stento riuscii a resistere alla voglia di abbracciarla, com'era tenera!

Chissà che cosa stava sognando?!

Le passai una mano sulla guancia e l'accarezzai dolcemente, a quel contatto sussultò ed io, tolsi in fretta la mia mano; per paura di averla svegliata.

Si stiracchiò e pian piano aprì i suoi occhietti ancora assonnati; quando mi vide, con aria felice e leggermente sorpresa, emanò un -Ehy!

Probabilmente era il modo per darmi il buongiorno; le sorrisi, chiedendole -Piccolina, dormito bene?! Sono stati morbido e coccoloso come Dan?!

Ed eccola lì, quell'espressione divertita che mi faceva impazzire, che cosa si sarebbe inventata?! -No!

Urlò seria ed un po' arrabbiata, forse mi aveva scoperto mentre la fissavo quando dormiva?!

Ma se dormiva, come aveva fatto a scoprirmi?!

Ok, stavo impazzendo, dovevo smetterla di farmi problemi dove non ce n'erano.

Crys si fermò a guardarmi per alcuni istanti, per poi esclamare -..Non pensavo di dirlo, ma dormire con te, è decisamente meglio!

Cazzo! Mi stava prendendo in giro, questa piccola scemotta!

Avrei voluto saltarle addosso, riempirla di baci e farle una marea di coccole -Mmm.. E pensa che non ho neppure dato il meglio di me!

Esclamai con aria maliziosa, lei mi guardò per pochi istanti, nei quali la sua pelle assunse un colorito abbastanza vivace, e chiese -Ah si?! Allora che ne dici di passare questa notte a casa mia?!

Ehm.. Stava scherzando? O forse no? Cosa le passava per quella testolina?

-Bell'invito, purtroppo sai com'è, noi fighi ci facciamo desiderare!!!

Dissi, con l'aria da vip che se la tira, fortunatamente lei capì la battuta e ci ritrovammo a ridere come due pazzi.

Mi sdraiai un attimo sul letto e proprio in quell'istante lei appoggiò la sua morbida guancia sul mio petto, ancora nudo, provocandomi non pochi brividi.

Cercai di mantenere la calma, ma la sua vicinanza mi dava alla testa e quasi subito il cuore iniziò a battere all'impazzata!

Lei!

Avevo lei e non mi serviva altro!

Lei era tutto ciò che avevo sempre desiderato; se avessi potuto, sicuramente avrei fermato il tempo e sarei rimasto lì, abbracciato a lei per secoli e secoli...

-Vorrei restare così, con te, in eterno!

Crystel sussurrò piano, come se mi avesse letto nel pensiero; ma qualche secondo dopo fece l'unica cosa che in quel momento avrebbe potuto farmi stare male: si staccò dal mio corpo.

Forse paura? Forse rimorso?

Non sapevo che cosa le passava per la testa, ma di una cosa ero convinto: non potevo lasciarla andare così, quindi l'afferrai dolcemente e la riportai accoccolata su di me, rispondendole -Lo vorrei anch'io, piccola!

La sfortuna volle che proprio pochi minuti dopo, il campanello suonò.

Cercando frenare la mia voglia omicida, invitai la piccola Crys a rivestirsi -Credo sia tuo fratello! Meglio che ci vestiamo, altrimenti penserà male!

Ovviamente speravo con tutto me stesso, che lei dicesse qualcosa del tipo “Non aprire!” oppure “Dani può aspettare!” ma sapevo benissimo, che la situazione che si sarebbe creata non sarebbe stata delle migliori: conoscendo Dan e la gelosia che provava nei confronti di Crys, potevo aspettarmi di tutto; quindi lasciandole un dolce bacio sulla fronte, raggiunsi il portone.

-Ehy Dan! Buongiorno!

-Ciao Ale!!! Come mai c'hai messo tanto ad aprire?!

Chiese sospetto, ma io lo liquidai rispondendogli -Oh! Ero in bagno!!

-Farò finta di crederci!!

Disse facendomi l'occhiolino e dandomi una pacca sulla spalla; nonostante volesse sembrare tranquillo, sapevo perfettamente, che era preoccupato per sua sorella -Stai tranquillo! Te l'ho trattata bene!!

Sembrò rilassarsi solo quando Crys entrò in cucina!

Si scambiarono qualche convenievole, per poi sedersi a tavola, aspettando che la cioccolata calda, che stavo preparando fosse pronta!

Sentii Daniel sussurrare -Quanto mi sei mancata!

Mentre Crystel, scherzando gli rispose -Tu per niente!

Perchè mi stava guardando con quell'aria da diavoletta?!

Suo fratello avrebbe sicuramente frainteso, infatti chiese subito, allarmato -Ehy che è successo questa notte?!

Lo sguardo furbetto di quella piccola pazza incontrò il mio, e comprendendo il suo pericoloso modo di scherzare, l'assecondai, urlacchiando con lei -Niente!!!

Dan parve turbato da quella risposta, fin troppo sarcastica ma non andò oltre e si limitò a dire -Voi non me la raccontate giusta!

Guardai fuori dalla finestra, esclamando -Per fortuna ha smesso di nevicare! Un altro giorno con tua sorella, mi avrebbe fatto diventare pazzo!

Dan non prese molto bene, la mia scelta di cambiare argomento, e mi rispose in modo poco carino -O forse ti avrebbe fatto diventare sterile!

Madonna! Capivo che teneva a sua sorella, ma ora stava veramente esagerando!

Con tutta la pazienza che riuscii a raccimolare, ignorai quello stupido commento e passando ad entrambi le loro tazze, e sussurrai a Crys -Attenta che scotta!

Dan ritornò in pole position con un'altra sua battuttaccia -Mmm.. Quanta premura!

-Daniii...

Lo ammonì Crys, stanca di quelle sue frecciatine; ed io le lanciai con uno sguardo riconoscente.

Finita la colazione, Dan mi ringraziò, sembrando quasi dispiaciuto per le cose dette poco prima e dirigendosi verso l'uscita disse -Avete cinque minuti per sbaciucchiarvi, Crys ti aspetto in macchina!

Per sbaciucchiarci?! Aveva proprio frainteso!!! -Spero che la delusione di non avermi ancora come cognato, non lo uccida!

Esclamai ironico, facendo ridere Crys; poi tornando serio aggiunsi -Sarà meglio che vai, piccola!

Dopo aver indossato il suo giubbetto, mi raggiunse nell'atrio d'ingesso, dove la stavo aspettando con la mia sciarpa in mano, che le avvolsi attorno al suo piccolo e fragile collo.

Non potevo certo rischiare che si prendesse una bronchite -Ecco così non prendi freddo!

Le dissi prima di aprirle il portone, facendo entrare in casa, un vento gelido -Vai che Dan ti aspetta!

Sembrò essere delusa dalla mia reazione poco gentile ma la sua espressione cambiò radicalmente quando, tirandola per la mano, la feci ricadere tra le mie braccia; e all'orecchio le sussurrai -Credevi che ti lasciavo andare così, scemina! Avevamo cinque minuti, no?!

Alzando un sopracciglio in modo altrochè malizioso, richiusi la porta, spingendoci delicatamente Crys.

La vidi sorpresa e stupida da quel mio insolito gesto, e non riusciendo a trattenermi, avvicinai il mio viso al suo finchè le nostre fronti si toccarono; sentivo il suo respiro sulla mia bocca e sapevo che da lì a breve, il mio autocontrollo sarebbe partito per la tangenziale, ma cercai di rimanere lucido il più possibile -Non so se è la cosa giusta, forse è ancora troppo presto, ma piccola mia, non riesco proprio a starti lontano; solo il pensiero che ora te ne andrai e chissà quando ci rivedremo...

Cazzo!

Probabilmente quella vicinanza aveva fatto scattare nel corpo di Crys, le stesse reazioni che stavano avvenendo nel mio: brividi, affanno, voglia... Tanta voglia!!!

Ma mentre io cercavo, in qualche modo di resistere, lei non ci aveva nemmeno provato e si era fiondata sulle mie labbra; cazzo! Fanculo ai buoni propositi!

Presi il suo dolce viso tra le mani, approfondendo quel bacio più del previsto: oddio stavo ansimando! Le mani erano apposto, l'amichetto stava un po' stretto nei jeans, ma ancora riusciva a contenersi e allora perchè tutto quell'affanno?!

Che cavolo mi aveva preso?!

Ma che me ne importava! In quel momento volevo baciarla e lo stavo facendo!

No! Che dicevo! Non la stavo baciando! Era qualcosa di diverso, qualcosa che nessun altro poteva capire; era qualcosa che non poteva essere descritto a parole... Quella strana e piacevole sensazione che mi stringeva lo stomaco, quell'improvvisa voglia di fare l'amore con lei, quello stupido orgoglio che si era sotterrato, quell'innafidabile coscienza che si era andata a nascondere chissà dove...

Passione! Amore!

Bee Beep” Porca troia, ma quel bastardo aveva un tempismo perfetto per rovinare tutto ciò che di bello, stavamo costruendo io e Crys -Giuro che lo ammazzo!

Dissi incazzato; mentre lei sorridendo esclamò -Ti aiuto!!

Ridacchiai.. Ma come faceva a farmi cambiare umore a suo piacimento?!

Le diedi un altro bacio, questa volta più tenero e meno aggressivo; dovevo frenare la voglia di saltarle addosso!!

E così, salutandola con quel dolce gesto, la lasciai amaramente raggiungere suo fratello.

 

 

 

KILARI'S CORNER:

SaooO a tutti!!!

Allora come avete passato questo Capodanno??!

Spero vi siate divertiti, e colgo l'occasione

per augurare a voi e ai vostri cari

un felice 2011, ricco di tanto amore e fortuna!!!

Vabbè anche un po di soldini non guasterebbero! EHeh! :P

Allora miei cari, che ne pensate di questo capitolino?

Piaciuto il bacio tra Crys e Alex?!

Ve lo immaginavate diverso?!

Spero tanto che vi siano arrivate le loro emozioni,

anche se.. Bhoo...

Non sono convinta di averle descritte molto bene..

Accetterò tutti i vostri pareri e consigli!!! :P

Intanto vi lascio con una sorpresina, che farà felici tutte

le Girls che hanno perso la testa per

quel teneroni di Alex!!! Un bacio!!! :*

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kilari