Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: MIKYma    01/01/2011    0 recensioni
I personaggi di Bleach sono giunti finalmente sulla terra, ma agli occhi dei semplici mortali risultano essere leggermente diversi da come amiamo pensarli...Tra un Renji - le combino tutte io - , un Shuei che pensa di essere un palo, una Matsumoto alla ricerca dell'amichetta perfetta per il suo capitano e un Byakuya che frena i suoi istinti omicidi, rimarrà mai spazio per un po' di serietà? ...certamente no! XD
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17- Kon

 

Oss! Sono Kon!
È già bella gente, non vi sareste mai aspettati di vedermi qui, in questa ff!!! e invece il vostro illustrissimo sottoscritto ha avuto una strana avventura...

Stavo cercando, come al solito, la sorellona. Tra le intemperie dei giorni scorsi senza un minimo segno di lei, il mio perfect body ha avuto varie lesioni...SI è ROTTA TUTTA LA CUCITURA!!! TUTTO IL COTONE è FUORIUSCITO!!!!!
E purtroppo sarei dovuto andare da Ichigo, quello sciocco, per chiedergli in prestito il suo corpo o un altro posto dove stare...
Non avete presente come la cosa mi bruci dentro...mai andrei a chiedere aiuto a quel baka di Ichigo...STUPIDO!!!
Si circonda di belle ragazze, ma non sa neppure cosa farsene...
Se sono ci fossi io lì...con loro... >////////

Comunque, mentre pensavo a tutte le mie oscenità ho visto una ragazza...
Camminava spedita, l’ombrello nelle mani tremanti, il suo bel viso bianco e candido...si...cominciate a chiedervi se sono veramente quel pervertito di Kon...allora vi dirò in verità cosa ho guardato...AVEVA LA DIVISA!!!!! Una di quelle divise super corte, azzurrine e tanto carine, che stanno davvero bene a ragazze così biondine...e innocenti!!!

Mi sarei avvicinato tanto volentieri...l’avrei sedotta con il mio fascino...saremmo andati in un motel...e poi il destino avrebbe fatto il resto...
... ... ...peccato che fossi più brutto che un peluches di Yuzu... ... brr il solo pensiero mi fa star male ancora ora.

Come fare ad avvicinarla?...di certo non avrebbe ceduto al mio fascino e stava andando via velocemente, si dirigeva verso la scuola dicendo qualcosa tra i denti...qualcosa come .
Non ti devi più preoccupare bella ragazza, pensai, presto arriverò io, il tuo cavaliere, e ti salverò dai mille pericoli che potrebbero separarti dalla tua scuola: pozzanghere, macchine, professori assassini che vorrebbero investirti con l’auto, compagni di scuola che allungano le mani (No, credo che di quello non ci sia bisogno...^^’’’ndElise)...
Ti salverò io!!!!...poiché IO voglio allungare le mani!.

Come fare? Avrei dovuto trovare Ichigo prima di perderla di vista...
Fortunatamente la fortuna mi era amica.
“Elise!” sentii chiamare da una voce alquanto poco melodiosa, ma assai famigliare.
ECCOLO! ERA QUEL DEFICIENTE DI ICHIGO! Lo dovevo rivalutare, era apparso giusto nel momento adatto...e soprattutto stava parlando con la mia preda!!!

“Ciao...Ichigo”
...Oh-oh! La ragazza sembra imbarazzata!
Che non fosse già successo qualcosa fra i due?...Ichigo, Ichigo! Vecchio marpione!!!

“Mi spiace per ieri sera...è stata tutta colpa mia”.
“No, non è così. Infondo doveva capitare prima o poi. Mi spiace che tu mi abbia visto così...”
Ehi, ehi! Che cosa?! Aaaaaah! Il mio ragazzo è finalmente cresciuto!!!

La ragazza, questa Elise, arrossisce violentemente...comincio a pensare male...vuoi vedere che...

“No...non ti preoccupare...è stata anche colpa mia...ho esagerato con il bere...e ho dato il peggio di me stessa...ed è finita...nel modo in cui è finita”.

Elise abbassa la voce e la testa...Cosa vorrà mai dire?...E PERCHè ICHIGO DIVENTA ROSSO?!

OH MY GO(L)D!!!!che il mio caro baka sia...davvero diventato un  UOMO?!

Ichigo si gratta la testa e cerca di dire qualcosa, ma sembra davvero in imbarazzo...
La ragazza per togliersi da quella situazione gli sorride debolmente e se ne và.
“Ci vediamo in classe” disse lanciandogli un’occhiata...chiaramente significativa...

Non aspetto un momento e mi muovo verso Ichigo che pare essere diventato una statua di sale.

“Baka! Baka! Baka! BAKA! Ichigo, sei uno sciocco!!!” comincio a prenderlo a schiaffi, sembro un pupazzo veramente con tutto questo cigolare da paperella da bagno, ma lui non risponde...meno male per lui che non c’è più nessuno per strada...
Ichigo finalmente mi ferma e mi guarda...sembra stranito e ancora  rosso. Mi osserva come se non mi conoscesse e solo dopo qualche secondo sembra riconoscermi.
Mi offendo molto e subito lo punzecchio...con lui funziona così.
“Baka Ichigo! Una così bella ragazza! Te la sei fatta scappare così?! Non ci sai proprio fare...” lo guardo con sguardo allusivo “Però ieri ti ci sei divertito insieme, eh?”.

Ichigo mi guarda quasi schifato e mi prende per il collo...ahi!ahi! trattami bene, sono già tutto rotto!

“Di che parli, Kon? E poi...tu non dovresti essere a casa?...ti sei fatto due continenti pur di seguirmi?”.
Sembrava sinceramente meravigliato...ma ora, parlando fra noi...
VI PARE CHE IO, L’ILLUSTRE KON SAMA, MI FACCIA DUE INTERI CONTINENTI PER QUEST’ESSERE COSì ROZZO?!.

“No, sto cercando nee- san” dico arrabbiato.
Ichigo capisce e mi mette giù. “Qui non la troverai...ti conviene tornare indietro e farti aggiustare da Ishida” si mette anche due dita sul naso. “Puzzi molto, sai?”.

“Aaaaaah! Non voglio rimproveri da te! E poi da Ishida non ci vado! L’altra volta mi ha vestito da Gotic lolita!!!! E sta volta? Cosa dovrebbe fare? Ho visto alcuni suoi disegni...e ho riconosciuto chiaramente il mio perfect body coperto da attillatissimi pantaloni argentati e una testa da far paura...come quella di Caparezza!!!”.
Ichigo sembra pensare a qualcosa. “Look da anni ottanta...eh si, è sempre stato un po’ indietro quel ragazzo...”.

Ehi! Ehi! Il problema qui non sono quante rotelle mancano/ sono fuori dalla testa di Ishida!!! Qui il problema sono IO!!!!

Lo prendo a schiaffi ancora un volta e lui rimane tramortito...
“Sei pazzo, Kon? Se tiri schiaffi così forti rischio di svenire!” sembra scherzare, e io me la prendo.
È stata pura fortuna...sono riuscito a dargli un pugno ben assestato e Ichigo è andato a sbattere contro un palo, muovendosi velocemente verso di me e....

...DIO, CHE SCHIFO!

La sensazione di quel b...b-b...b-bac...insomma avete capito...è stata orripilante...faccio bene a dire che non si lava mai i denti! Ha un alito che puzza da morire!!! Peggio del pesce marcio!

Comunque con quel grande sacrificio sono potuto entrare nel corpo di Ichigo.
Non me lo ricordavo così scomodo...che fosse l’effetto dell’essere diventato un uomo?...ah! beata gioventù!

Ichigo, il vero Ichigo, mi guarda ancora frastornato, il suo colorito è blu e si passa costantemente la mano sulla bocca pulendosi con il kimono nero.

“E-ehi...Kon! esci immediatamente dal mio corpo!” dice cercando di fermarmi, ma io non lo ascolto...

Finalmente un corpo integro!!!! (anche se è quello di Ichigo...)
Lui prende la spada e io lo guardo con fare superiore. “Non vorrai fare a fette il tuo corpo...”.
Mi impreca dietro e io scappo, mentre cerca di rincorrermi...ma sapere, no? Io sono molto più agile di lui!

Giungo nella scuola di Ichigo e mi fermo all’atrio...sembra di stare in paradiso!!!!!!!!
Quante belle fanciulle...con quella splendida divisa corta!!
Cerco, guardandomi intorno, la ragazza di prima...come si chiamava?...Elise! Sarei partito da lei per la conquista di tutte le ragazze della scuola.
(Pensieri impuri)
>////////< uuuuuuuuuAAAAAAAAAA!

SPLENDIDE VISIONI!!!

...continua...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: MIKYma