Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: abbs_    01/01/2011    7 recensioni
Lettera d'addio.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è strunz pur a mij NB: L'ispirazione per l'altra fic,è andata un po a cagare,ma giuuuro che tornerà presto D: Intanto beccatevi 'sta roba. :3



(Un) Happy New Year,Gaia.



Non mi era mai piaciuto il capodanno. Trovo che sia solo una giornata come tante,solo una giornata alla cazzo,un po come tante..anzi,forse anche più deprimente,perchè alla fine ti trovi fottuto,ti trovi al bivio,ed è lì che ripercorri tutti i momenti belli o brutti che siano,o magari ti rendi conto che non hai combinato niente,il che è una cosa deprimente. Ancor più deprimenti,poi,sono tutti i buoni propositi,tutte quelle frasi fatte,tipo 'Anno nuovo,vita nuova',ma va a cagare,solo stronzate. Non è che ricominciando il conto da Gennaio,tutto il dolore accumulato in trecentosessantacinque giorni magicamente svanirà. Pensierosa,mi diressi in camera da letto. Erano le 5.00 del pomeriggio,lo si vedeva dal cielo,che a quell'ora si faceva più sull'arancione,essendo inverno. Dall'enorme finestra del corrido,si vedeva il lago che luccicava di rosso e giallo,una vista che avrebbe emozionato ogni turista,ma che, a me che a Como ci vivevo da anni,non fece nè caldo nè freddo. Attraversato quel varco,lo vidi. Vidi un bigliettino di carta ingiallita sul letto,che,stranamente era già fatto. Ogni cosa era in ordine,ma non ero stata io a mettercela..così,mi avvicinai al bigliettino e decisi di leggerlo. Sul dorso,c'era scritta solo una semplice 'G.',e subito riconobbi la grafia sghemba di Matt,cosa che mi allarmò. Lo aparì con cautela,quasi potesse spuntarne fuori un mostro che poi mi avrebbe uccisa,e ne tastai la carta ruvida. Decisi di leggerlo: veloce e indolore. Magari mi avrebbe anche detto dov'era.




31/12/2010



Ti ho mentito.L'ho fatto sempre,e per questo ti imploro di perdonarmi,perchè è stata davvero una bassezza,ma non passerò un altro anno a farlo,no. La verità è che non ti merito..Perchè? Perchè non ti amo,Gaia. Perchè non so amare,cioè,non te. La verità è che lui è troppo importante,più di quanto volessi ammettere,e che nemmeno volendo proverei quello che provo per lui nei confornti di qualcun'altro. E quindi chi è 'lui',ti starai chiedendo? Andiamo,chi può essere mai? E' molto,molto più facile di quel che credi,perciò ti prego,non farmi scrivere quel nome,che solo al pensiero di doverlo fare,mi si fanno gli occhi lucidi. Devo comunque considerare la possibilità che magari non hai ancora capito,perciò,magari sarà meno doloroso descriverti questa fantomatica persona. E' biondo. Ha due occhi enormi,verdi,e quando li guardo mi sento maledettamente bene,ah,e odio vederli piangere. Sì,mi crolla il mondo addosso quando lo fa. Ha un naso anch'esso abbastanza grande,che lui stesso odia,ma per me gli sta divinamente. Le labbra sottili,che adoto veder curvate in un sorriso,specialmente se sono stato io a provocarlo. E' dolce. Maledettamente dolce. Lo conosco da anni. Gaia,ti posso dire che sono il primo ad aver avuto difficoltà a capirlo (e accettarlo),e tu non sai nemmeno quanto mi dispiace dover dirti addio per sempre,perchè sei una persona fantastica,ma più sono qui,più ho bisogno di lui,e,più ho bisogno di lui,più capisco di amarlo. Detto questo,non avrò nemmeno più il coraggio di guardarti in faccia,e sai che ti dico? A questo punto mi sembra una cattiveria non nominarlo. Dominic: questo è il nome del ragazzo che mi ha rubato il cuore,e stregato la mente. 
Con affetto,Matt.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: abbs_