Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lules    02/01/2011    1 recensioni
La storia inizia dallafine di Breaking Dawn...così secondo me sono continuate le cose.
Jacob è finalmente felice, ha Renesmee e una famiglia che lo ama...ma nuovi problemi e colpi di scena torneranno a stuzzicarlo..leggete e recensite! :D
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il nono capitolo!! :DD (scusatemi tanto, non sapevo che titolo dargli, spero di aver azzeccato :3 )
 

SOLITUDINE
 


Quando arrivai al fiume, decisi di trasformarmi in lupo per tenere testa alla corrente. Mi tuffai. Di sicuro l’acqua sarebbe stata fredda per un umano, ma per me era fin troppo calda. Non che non fosse una bella sensazione. Presi fiato e mi immersi. Il fondale del fiume era basso e roccioso. Non vi passavano pesci o altri animali perché l’acqua era troppo fredda. L’aria che avevo immagazzinato mi bastava, probabilmente perché i miei polmoni erano enormi. Tornai in superficie, e guardai verso la foresta. Tutto calmo. Con un balzo uscii dal fiume, e mi scrollai l’acqua di dosso. Una ventata di aria gelida mi scompigliò la pelliccia. Presi a correre in maniera circolare all’interno della foresta. Così facendo avrei allargato la spirale fino a perlustrare tutto il perimetro. Mentre aumentavo il ritmo della corsa, ebbi un flashback. Mi rividi a Seattle, mentre correvo per il parco principale della città, in cerca dell’imprinting. Sorrisi sotto i baffi. Avevo sprecato un sacco di benzina. Me lo sarei risparmiato se avessi saputo che da li a poche ore sarebbe nata Nessie. Rallentai fino a fermarmi in un piccolo spiazzo.
Jake? Dove sei stato? Seth.
Mi ha svegliato presto Embry, allora sono andato ad annusare un po’ in giro. Sei tornato a casa a dormire, stanotte o come al solito hai fatto di testa tua?
Sono andato a casa ma non mi sono ritrasformato. Ma ho dormito comunque, tra parentesi. In giardino. Leah invece ha preferito dormire tra le piume. Hey, a quanto pare siamo svegli solo noi! Hai notizie di Embry?
Sì. Penso che sia al supermercato.
Alzai gli occhi al cielo e rabbrividii. Non volevo immaginare ciò a cui saremmo stati costretti a sopportare, quando sarebbe tornato tra noi. Danielle sarebbe stato il suo pensiero fisso per settimane.
Sai, Jacob, penso che tu e i ragazzi siate davvero degli ipocriti. Vi lamentate in continuazione di quanto sia stressante e duro sorbirsi sempre tutti i pensieri ossessivi e romantici degli altri. Ma provate a pensare un momento come sia per chi non ha ancora avuto l’imprinting. Insomma, solo io, Leah e pochi altri siamo le vere vittime. Sbuffai. Tipico di Seth lamentarsi sempre.
Sì, certo, siete i martiri della situazione. Comunque non preoccuparti, mi sa che rimarrai vittima per sempre, dato che sei troppo piccolo per avere una cosa importante come questa.
Ringhiò. Senti, sono diventato un lupo poco dopo aver compiuto i quindici anni, non sono così moccioso da non poter avere l’imprinting con qualcuna. A proposito, sono preoccupato per Leah.
Perché, cos’è successo?
Non mi piaceva preoccuparmi per Leah, ma dovevo farlo. Faceva pur sempre parte del mio branco.
Be, è sempre più depressa perché tutti stanno avendo l’imprinting meno che lei. Vorrebbe averlo subito, è stanca di aspettare. Che palle che era quella ragazza!
Magari, Seth, se da bravo fratellino quale sei le consigliassi di allargare un po’ gli orizzonti e farsi un giro fuori da La Push, ogni tanto, forse, riuscirebbe anche ad ottenere quello che vuole, commentai sarcastico.
Lo so Jake, ma sai com’è fatta.
No che non lo so! Penso che in questo momento potrei capire tutte le menti femminili di questo maledetto mondo tranne che la sua!
Dai Jake, non trattarla così! Pensavo che l’avessi un po’ compresa dopo quella specie di scambio di opinioni che avete avuto a settembre …
E invece no. Io sono l’alfa e non posso stare qui a gingillarmi per trovare il modo di farle avere quest’imprinting. Mi dispiace perché non è felice come vorrebbe, ma io non so cosa farci. E poi, non era lei quella in menopausa?
Non era divertente parlare di questo argomento, ma bisognava risolvere la questione una volta per tutte.
A quanto pare sì, è in menopausa, ma cosa diavolo centra, Jake? Nemmeno a Seth andava a genio la piega che aveva preso la conversazione.
Be, mi sembra che le donne non possono avere figli quando sono in menopausa, no?La funzione principale dell’imprinting è quella di creare una razza di lupo più forte. Poi lascia stare che c’è l’attrazione e tutto il resto. Ma se Leah per il momento non può riprodursi, non troverà mai l’anima gemella con l’imprinting.
Seth rimase in silenzio per un po’, ma poi riprese a parlare. Io e gli altri stiamo sempre attenti a non guardare le ragazze, perché potrebbe succederci quello che è accaduto a Sam con Leah e Emily.Rischieremmo di far soffrire delle persone che non centrano niente. Ma mi sa che Leah alla fine dovrà arrangiarsi con quello che ha e trovare l’amore senza l’aiutino che invece abbiamo noi.
Sbuffai. Sarà comunque difficile, perché non conosco molti uomini a cui piace stare con delle donne lupo. Dovrà concentrare tutti i suoi sforzi per trovare la persona adatta.
E noi la aiuteremo!
Seth, in uno slancio di cavalleria, (anche se la dama era sua sorella), aveva avuto quell’idea orrenda.
Tu se vuoi la aiuterai, ma io no! Non sono ne un suo parente ne un suo amico!
Dai, Jake, non essere cattivo! Certo che sei suo amico, è solo che ti è difficile ammetterlo.
Ringhiai.
Seth guaì. Va bene, va bene, farò da solo! Però come alfa dovresti occupartene anche tu … Certo, le tracce, Nessie e tutto il resto vengono dopo i capricci di tua sorella! Ora basta, Seth! Mi hai scocciato con questa storia! Lui mugolò, ferito.
Mi dispiace Seth, ma ora hai esagerato. Non posso aiutarti. Al massimo, posso darti un consiglio:falla uscire da Forks, falla andare a Port Angeles o giù di li…
Questa volta fu Seth a sbuffare. Hey, Jake,non ti ha mai detto nessuno che sei un po’ troppo ripetitivo? Scrollai la testa. Mi ero stufato di parlare con Seth, e rispondergli non mi avrebbe fatto sentire meglio. Quindi, senza aggiungere niente, mi trasformai di nuovo . Mi infilai i pantaloncini e mi accovacciai sul terreno della radura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lules