Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: unleashedliebe    02/01/2011    6 recensioni
La vita di Anna cambia nel giro di poco tempo, quando, vincendo un concorso, ha la possibilità di andare in Tour e aprire i concerti della sua band: i Tokio Hotel. In poco tempo la sua vita cambia, quasi non ci crede ma.. “Träume sind wirklich”; realizza uno dei suoi più grandi desideri: conoscerli e diventare loro amica. Istaura bei rapporti con la band, tranne che con il bel chitarrista Tom Kaulitz. Lo etichetta come uno stronzo e presuntuoso, capendo poi d’essersi sbagliata, dietro la facciata si nasconde un ragazzo.. bello. E, contro ogni logica razionale, finisce per innamorarsene; lui è pur sempre il SexGott, una donna vale l’altra, e lei lo sa. Sa anche che probabilmente le spezzerà il cuore, ma non le importa. Leb di Sekunde, giusto?
... Sotto la tua pelle, infinitamente lontano, immerso in te, batte il tuo cuore.}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~ Louder love '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fatta da me (c)

Salve a tutti Leute! Qui è Anna che parla :D
Sono molto soddisfatta di me stessa, oggi pomeriggio ho finito la storia! Quindi
cercherò di postare regolarmente! Ah, dovreste farmi una statua, ho pubblicato
tanto in questi giorni! XD
Vi lascio al capitolo perchè ho i minuti contati ( colpa di Marty! u.u )
peace&love
, enjoy!


Sgusciai direttamente in bagno, struccandomi e togliendomi quegli ingombranti vestiti. Non avevo abbastanza forze per mettermi il pigiama, per questo indossai una delle mie magliette lunghe che mi arrivavano a metà cosce.

Mi infilai sotto le coperte e mi addormentai subito. Mi svegliai alle cinque del mattino per colpa di strani rumori provenienti dalla cucina. Ancora mezza addormentata andai a vedere chi dei quattro era il sonnambulo disturbatore: Tom.

«Kaulitz? Che ci fai qui a quest’ora?» Biascicai io.

«Avevo fame» Disse con ovvietà. Appena uscì dal mio stato comatoso lo guardai meglio: era in boxer per Dio!

«Mopp! Ma ti sembra il modo d’andare vestito in inverno?» Esclamai indicando i suoi boxer.

«Piccola, hai visto come sei vestita tu per caso? Beh, belle gambe complimenti» Mi sorrise. Le mie guance si tinsero di rosa.

«Sei carina quando arrossisci sai?»

«G-grazie!»  Mi avvicinai a lui e mi sedetti vicino al lavello, osservandolo mangiare.

«Troppo impegnato con qualche bionda per mangiare prima?» Dissi ironica.

«Uhm, gelosa?» Mi domandò avvicinandosi pericolosamente a me.

«Figurati» sussurrai io. Era a un soffio dal mio viso.

«mmm» Mi accarezzò il collo. Tutte le parti del mio cervello dicevano che stavo sbagliando ma cavolo, era un seduttore nato! Era impossibile resistergli.. con quegli occhi magnetici e il piercing così.. sensuale.

«Mopp che fai?» domandai tremante.

«Quella sera in cui mi sono sbronzato.. diciamo che.. beh, mi ricordo d’averti baciato. ma non ricordo altro. Aiutami a ricordare» sussurrò roco.

Non ebbi il tempo di oppormi, ne la voglia. Un istante dopo le sue labbra sfiorarono le mie, un bacio dolce e delicato. Poco dopo la sua lingua s’insinuò nella mia bocca, venendo a contatto con la mia. Le sue mani stringevano i miei fianchi, sentivo il suo calore. Le mie gambe s’erano intrecciate alla sua vita, per averlo più vicino. Per sentirlo mio, solo per un po’. Non so quanto durò il contatto, so solo che volevo non finisse. Baciava da Dio, mi faceva sentire bene.. Quando ci staccammo, lui mi accarezzò la guancia e tornò in camera augurandomi buona notte, nonostante fossero le sette di mattina.

Ero destabilizzata. Come mi sarei dovuta comportare? Sarebbe cambiato qualcosa? Sicuramente si da parte mia, ma Tom.. lui no. Lui era il SexGott, io una semplice ragazza, banale, non speciale insomma. Una qualunque.

Mi rintanai a letto, addormentandomi dopo un’eternità.

 

POV TOM

Ero andato in cucina per prendere qualcosa da mangiare e poco dopo, probabilmente svegliata dal rumore, Anna mi raggiunse e si sedette sul mobile affianco a me e mi osservò per un po’. C’era tensione nell’area, tensione sessuale. La squadrai per bene: era struccata ma, nonostante ciò, bellissima. Indossava una semplice maglietta larga, che le arrivava fino a metà coscia, facendo risaltando le sue lunghe gambe pallide. Mi avvicinai a lei, volevo riassaporarla.. non mi ricordavo niente del bacio, solo che m’era piaciuto. Tentò debolmente di sottrarsi al bacio, inutilmente. Posai dolcemente le mie labbra sulle sue. Posai le mie mani sui suoi fianchi e lei mi circondò la vita con le gambe sottili.

Non mi era capitato qualcosa del genere: mi sentivo bene, mi piaceva il contatto con le sue labbra. Era calda e passionale. Ci staccammo dopo molto, a corto di respiro. Le augurai la buona notte e tornai in stanza.

Chissà che sarebbe successo dopo. Lei mi piaceva un po’, ma comunque non ero il tipo da innamoramenti e cose varie. Storie da una notte. Punto.

 

POV ANNA

Tornammo in Germania, passarono quattro giorni dall’episodio del bacio e nulla era cambiato. Gli impegni miei e della band non coincidevano quindi incontrai Tom raramente e non parlammo mai. Non sapevo come comportarmi, mi sentivo stupida. Lui di sicuro non si faceva tanti complessi considerando che s’era fatto qualche bionda in quelle serate. Che cosa deprimente. Ero stanca, avevo bisogno di parlare con qualcuno. Benedetta, non la sentivo da tanto, due o più settimane e, il giorno dopo, avrebbe compiuto gli anni. Il regalo le sarebbe arrivato con un giorni di ritardo. Presi il cellulare e le inviai un messaggio per sapere come stava, non volevo chiamarla. Dovevo raccontarle troppe cose.

Avevo un pomeriggio libero e decisi di approfittarne per andare a fare un giro. Indossai un paio di leggins, stivali da cowboy e una felpa nera. Legai i capelli in una coda alta e indossai un paio di occhiali da sole. Era il mio travestimento, non volevo firmar autografi o fare foto, non ero dell’umore giusto.

Mi recai in un parco e, mentre andavo in una libreria, fui attirata dalla copertina di un giornale rosa all’interno di una tabaccheria. Mi recai all’interno e lo comprai.

In prima pagina c’era una mia foto con Tom, risalente al giorno in cui facemmo shopping per il vestito, eravamo all’interno del bar e io gli stavo dando la mia brioche. La seconda ci ritraeva al McDonald’s mentre pranzavamo insieme. L’articolo insinuava una relazione tra me e il chitarrista – ovviamente ci avevano riconosciuti considerando che Tom non voleva ci trasferissimo . Sbuffai. Giornata pessima già rovinata.

Tornai nel tourbus e trovai i ragazzi intenti a giocare con la playstation.

«Mopp! Siamo in prima pagina» Dissi facendo vedere la copertina.

«Sono venuto proprio bene» Affermò guardando la sua faccia nella foto.

«Certo. Ragazzi io vado a letto, devo alzarmi presto»

«Perché?» Domandarono in coro.

«Vado a trovare mia nonna a Lubeck. Sto via in mattinata, il pomeriggio torno ad Amburgo» Bugia.

«Noi abbiamo la mattinata libera e il pomeriggio occupato. Tranne Tom che è esentato perché ha già fatto le interviste ieri» Sorrise Bill. Io annuì solamente e andai a coricarmi. 

 


 

Risposta alle recensioni:

LucillaModernLover: donna visto, sono stata veloce! Tic .. tac.. tic.. tac u.u  

_Dark Angel_ 483: ecco il nuovo capitolo, più veloce che mai XD spero ti piaccia :D
 LaAriii_TK: pillolina bluuu *ç* In effetti ce lo vedo bene Bill come cartomante.. bwahahaha ^^ Anna si, cotta del mocio jaja! :D

 Phantom Rider: sono felice ti piaccia la mia storia! :) spero continuerai a seguirla! Bacii :*

EhMaco: chissà come finirà con timmino tommuzzo, io lo sooo xD

 Geht nie vorbei -> Questa è una mia shot, ( sempre sui Th)
se volete leggerla mi fa piacere :D


 


 

Autrice dice: Spero sia stato di vostro gradimento! :D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: unleashedliebe