Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lules    02/01/2011    1 recensioni
La storia inizia dallafine di Breaking Dawn...così secondo me sono continuate le cose.
Jacob è finalmente felice, ha Renesmee e una famiglia che lo ama...ma nuovi problemi e colpi di scena torneranno a stuzzicarlo..leggete e recensite! :D
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccci qui. Volevo ringraziare tutti quelli che leggono e segueno questa storia. E anche quelli a cui lanciano solo un'occhiata. baci <3


NON PENSARCI !

Odiavo fare discorsi così estenuanti con le persone senza mai trovare un punto in comune. Preferivo di gran lunga non avere nessuno nella mia testa. A parte Renesmee, ovviamente. Solo pensare a quel nome mi fece venire voglia di andarla a prendere per fare un giretto, ma mi imposi di rimanere li seduto. Non volevo privare la sua famiglia di stare con lei solo per soddisfare i miei capricci. Inizia ad immaginare come sarebbe stata tra qualche anno, quando Nessie sarebbe stata grande. Bella come il sole, di sicuro. Ma avrebbe accettato di stare con me o mi avrebbe considerato semplicemente il suo migliore amico? Poi mi passò per la mente il pensiero di Renesmee che mi amava, che mi baciava, mentre eravamo stretti in un letto, nudi …. Ero così felice, solo a immaginare noi due che … interruppi bruscamente le mie fantasticherie, tirandomi un pugno in testa. Se Edward avesse letto questi pensieri impuri mi avrebbe ammazzato. Dovevo rimuoverli prima che potesse vederli o sospettarne. -Sii paziente, Jake-, mi dissi. Dovevo aspettare. Per ora potevo essere solo un fratello maggiore, per Nessie, e tutto sommato, mi andava bene così. Insomma, la mia vita era perfetta. L’unica cosa … sentendo i pensieri dei miei amici che avevano l’imprinting con una ragazza della loro età, (tranne Quil, ovviamente), mi ero convinto, anzi, sapevo, (tutti noi sapevamo), che avessero già fatto l’amore. Naturale. Un’altra manata sulla fronte mi aiutò a distogliermi da quei ragionamenti perversi. Sarebbe stato ancora peggio se i ragazzi avessero visto cosa pensavo. Mi sarei vergognato a morte. Paul mi avrebbe perseguitato -non che non lo facesse di già- ma questa volta per l’eternità. Mi alzai di scatto e cominciai a correre verso la casa di Edward e Bella. Forse erano ancora lì. Preferii non trasformarmi in licantropo. Il dolore dei sassi conficcati nei miei piedi nudi mi distraeva da qualsiasi pensiero. In meno di cinque minuti arrivai alla casetta. Senza neanche bussare, aprii la porta e arrancai nel soggiorno, tenendo la testa bassa per evitare di sbattere contro le travi di legno del soffitto. Edward stava mettendo un vestitino rosso cremisi con un fiocco enorme a Renesmee. Quel colore le stava da Dio, si sposava perfettamente con i boccoli ramati e gli occhi color cioccolata. Entrambi voltarono la testa all’unisono, sconcertati di vedermi irrompere in casa così.
Edward balzò in piedi, preoccupato. – Jake, non ho avuto il tempo di sentirti … cosa c’è, avete trovato delle tracce?-.
Io scossi la testa,imbarazzato. –Veramente, Ed, mi sono dimenticato le buone maniere. Mi dispiace di avervi fatto spaventare, ma avevo voglia di venire a trovarvi-. Nessie scosse la testa con aria di importanza, facendo ballare i boccoli sulla schiena.
–Jake, non ci siamo mica spaventati, io e papà!-. Edward sfoderò uno dei suoi sfavillanti ghigni, orgoglioso che la figlia sapesse ribattere così bene. Io sorrisi. –E dov’è la mamma, Nessie?-.
–Credo sia andata dallo zio Jazz-.
Io guardai Edward con diffidenza. –Fanno ancora quelle commissioni per il tizio dei documenti?-, chiesi scettico.
–Sì, in effetti-, rispose Edward, ma neanche lui sembrava troppo contento. Poi si alzò, prendendo in braccio Renesmee. –Comunque, stavamo per andare a caccia. Vieni con noi?-.
Io annuii. –Va bene-. Edward mi fece cenno di seguirlo e uscì dalla casa con in braccio Nessie.Li seguii fuori. Appena fummo nella radura propri di fronte alla casetta dei Cullen, Edward appoggiò Renesmee per terra. Mi guardò per un attimo. Io presi a tremare, e in meno di un secondo mi trasformai in lupo. La risata cristallina e divertita di Nessie si diffuse nella radura. Le piaceva quando subivo la trasformazione. Con un balzo mi si avvicinò e alzandosi in punta di piedi mi posò una mano all’altezza dello stomaco. Quel contatto mi provocò un brivido. Aggrappandosi alla pelliccia mi salì in groppa. I miei pensieri gravitarono subito alla meditazione che avevo fatto poco prima. Edward si voltò confuso. Di sicuro non aveva capito tutto. Un flusso ininterrotto di parolacce e maledizioni rivolte a me stesso scaturì dal mio cervello. A quel punto Edward mi fissò sinceramente preoccupato. Io scossi la testa per rassicurarlo e per dirgli di lasciar perdere. Lui alzò le spalle e insieme, io con in sella Renesmee e lui al mio fianco, ci inoltrammo correndo nella foresta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lules