Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    02/01/2011    4 recensioni
One shot a favore di Bonnie e Damon, a discapito di Elena... e con questo ho detto tutto ;)
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fottiti Elena!!

Bonnie era seduta in camera sua con Elena e Meredith.
Uno dei tanti pomeriggi tra amiche, ma l'argomento di discussione del giorno era decisamente serio.
"Stefan non può essere scomparso! Dobbiamo trovarlo!"
"Che ne dici Bonnie se..." iniziò Elena.
"Non se ne parla, sai che dopo sto malissimo!"
"Ti prego Bonnie... mi manca... e non so nemmeno se è vivo!"
Elena sembrava davvero disperata, quindi Bonnie decise di fare quel piccolo sacrificio e accontentare l'amica.
"Stefan... Stefan... riesci a sentirmi?"
Elena era stata Vampira, Bambina Angelo, poi era tornata Umana , e, benchè avesse ancora dei poteri, questi si erano affievoliti.
Bonnie, invece, era una strega fatta e finita: discendeva dalle streghe di Salem.
"Bonnie... "
"Ti ha risposto Bonnie??!"
"Lasciala finire, sai che non può risponderti mentre è nel bel mezzo della telepatia!" le ricordò Meredith paziente.
"Stefan sono con Elena... dove sei? Puoi dirci dove ti trovi?"
"Nel nulla... C'è solo la gabbia in cui sono stato rinchiuso, sono allo stremo delle forze!"
Poi si interruppe di botto la conversazione e Bonnie si ritrovò distesa sul letto, priva di forze.
"Bonnie, tutto bene?" chiese Meredith preoccupata.
"Stefan ti ha detto qualcosa???" chiese Helena trepidante.
"Io... sto bene... si, Stefan mi ha risposta. E' in mezzo al nulla, rinchiuso in una gabbia allo stremo delle forze!"
"Oddio! Dobbiamo partire subito, chiamo Damon!"
"Mi stavate cercando?" chiese Damon entrando dalla finestra.
"DAMON!" dissero in coro le tre amiche.
"Ma come hai fatto...?" chiese Elena.
"In realtà vi stavo spiando" ammise lui strafottente.
"Oh Damon, sai che non devi fare queste cose!" disse Elena andadolo ad abbracciare.
"Con permesso Elena!"
Damon si scansò da Elena e andò dritto dalla piccola figura distesa sul letto.
"La mia piccola streghetta..." disse con voce seducente.
Bonnie arrossì, ma si limitò a guardarlo.
"Dobbiamo andare a trovare Stefan, Bonnie è appena riuscita a mettersi in contatto con lui, è nel..."
Damon interruppe Elena.
"Infatti, Bonnie si è messa in contatto con lui, subendo anche un lieve mancamento, quindi non penso che partire subito sia la cosa più saggia! Ognuno torni a casa sua, mi occupo io di Bonnie."
Meredith seguì subito il consiglio, mentre Elena lo guardò prima un po' contrariata, poi uscì da casa di Bonnie, sbattendo la porta con un tonfo.
"Allora, mia piccola streghetta... stai un po' meglio?"
Bonnie non capiva perchè Damon fosse così gentile con lei.
"Si, direi di si... comunque non c'era bisogno che ti scomodassi, posso cavarmela da sola."
"No, lo sai che non è vero... in più volevo rimanere un po' solo con te, spero che questo non ti dispiaccia!"
"Beh, se non dispiace a me, dispiace di sicuro a Elena... pensavo ci fosse qualcosa tra voi!"
"Vedi è così facile sbagliare Bonnie...io non voglio stare di nuovo a inseguire qualcuna che vuole mio fratello! Voglio te..."
Bonnie rimase allibita e quando Damon la baciò sentì tutti i sensi intorpidirsi.
Lo voleva anche lei, lo aveva sempre voluto.
Damon spogliò Bonnie con avidità e quando la lasciò completamente nuda sotto si lui, un brivido lo percorse: era così bella...
Damon prese a baciarla, le baciò il seno, palpandolo e stuzzicandone il capezzolo.
Scese con la bocca fino al punto cruciale e iniziò a leccarne la sua cavità con dolcezza.
"Ahh... Damon! Mhh!"
Bonnie era completamente in balìa del piacere e quando Damon si slacciò i pantaloni e la penetrò un urlo le si mozzò in gola.
Faceva male...
"Damon... è...è la mia prima volta!" disse Bonnie, mentre una lacrima le solcava il viso.
"Non ti preoccupare... tra poco tutto il dolore si trasformerà in piacere, proprio come quando ti succhiano il sangue..."
"Tu non succhierai il mio, vero?" chiese Bonnie incerta.
"Un' altra volta piccola..."
Continuò a spingere finchè entrambi non raggiunsero l'estasi.
"Sei stata magnifica Bonnie!" le sussurrò Damon all'orecchio.
Bonnie arrossì e lo baciò dolcemente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990