Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Hymy__    03/01/2011    1 recensioni
Tratto dall'8° cap.
"Sapete, potrebbe capitare a voi un giorno. Uscirete con gli amici, berrete un drink, forse due, e passerete una bella serata al chiaro di luna. Non accetterete un passaggio dal vostro caro amico perchè vorrete fare due passi per schiarirvi le idee, e vi incamminerete verso casa. Un tizio vi guarderà prendere la vostra stradina per la vostra abitazione, e vi seguirà. Non importa la causa, ma solo l'effetto che essa provoca."
Vi sentite al sicuro nelle ombre? Vi sentite coraggiosi?
Genere: Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei e il suo presunto ragazzo iniziarono a correre, sempre più velocemente, i loro respiri si fecero sempre più corti, i battiti del cuore sempre più veloci. Schizzavano tra la folla che passeggiava indisturbata per le vie del piccolo villaggio, senza sapere del pericolo, senza sapere di lui.
Lei e il suo presunto ragazzo uscirono dalle mura e corsero sempre di più, sempre più veloce, fino a raggiungere un albero secolare appostato in cima alla collina che si affacciava al villaggio. Ridevano, ridevano, ridevano. Che suono alquanto noioso, la risata. Sempre lo stesso. Mentre le grida di terrore, oh, quelle sì che lo mandavano in estasi. Alcune persone avevano il vizio del fumo, altre della droga, e lui di uccidere le persone. Era come un labirinto intricato di pericoli e difese, e per raggiungere il centro e vincere aveva bisogno di vedere sangue, litri e litri di rosso sulle sue mani così bianche... D'altronde, il rosso non è anche il colore dell'amore, della passione?

Ridevano ancora mentre sentivano le canzoncine allegre delle bambine non molto distanti da loro, che si godevano i pomeriggi di sole lontano dalla scuola.Giro, giro tondo.. Ridevano ancora mentre cercavano di salire sull'albero, fallendo miseramente. Casca il mondo.. Ridevano ancora quando lui mirò la testa del ragazzo che tanto invidiava. Casca la terra..Ridevano ancora quando lui, sorridendo, premette il grilletto.
Tutti giù per terra!"


Starete pensando, Finalmente un po' di azione!
I prossimi capitoli saranno molto più sanguinolenti!
E ora.. Commentate :D Davvero, vorrei proprio sapere cosa ne pensate! NB: E' pomeriggio, e si presume che sia la ragazza sia le bambine non abbiano scuola a quell'ora. Poteva sembrare un po' ambiguo il fatto che le bambine saltino la scuola, no? ;D PS:Per scrivere questo capitolo mi sono ispirata a una puntata di CSI dove appunto le persone che ci lavoravano cadevano inspiegabilmente giù per terra!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__