Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lules    03/01/2011    1 recensioni
La storia inizia dallafine di Breaking Dawn...così secondo me sono continuate le cose.
Jacob è finalmente felice, ha Renesmee e una famiglia che lo ama...ma nuovi problemi e colpi di scena torneranno a stuzzicarlo..leggete e recensite! :D
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui! :D
 

CACCIA


Quando fummo in prossimità di un gruppetto di cervi,Edward ci fece cenno di fermarci con la mano. Io mi bloccai di colpo, consapevole che se avessi fatto un altro passo la colazione sarebbe scappata a gambe levate. Nessie mi accarezzò la testa, tanto per fare qualcosa. E anche se non ero esattamente un gatto, feci le fusa. Edward si acquattò dietro un rigoglioso cespuglio di more. Renesmee saltò giù dalle mie spalle e imitando il padre gli si mise al suo fianco. Io mi limitai ad abbassarmi e aspettare gli sviluppi. Il branco di cervi passò proprio di fronte al cespuglio dietro al quale eravamo nascosti. Tutto accadde in una frazione di secondo: Edward balzò sul cervo più vicino, e con una gomitata gli spezzò il collo e lo fece stramazzare a terra morente, mentre Nessie si avventò su un cucciolo e con una spaventosa precisione gli fratturò il cranio a mani nude. Io piombai su una coppia smarrita di cerbiatte che correva verso est per mettersi in salvo, e le uccisi conficcando le unghie delle zampe anteriori nei loro dorsi. Iniziai a strappare la carne dalla prima cerbiatta, e con un solo boccone ne divorai metà. Mentre mangiavo alzai lo sguardo. Nessie aveva conficcato i suoi dentini nella pelle dell’animale che aveva abbattuto e succhiava il suo sangue famelica. Edward faceva esattamente la stessa cosa con il suo cervo: lo teneva per le corna e prosciugava tutto il sangue che trovava, ma senza perdere di vista Renesmee.
Li osservavo, e mi resi conto di quanto fosse macabra la situazione: un elegante e bellissimo ragazzo con una bambina meravigliosa che massacrava un branco di innocenti cervi in compagnia di un lupo gigante. La cosa più strana (non so se si poteva considerare spaventosa o assurdamente ridicola), era che Edward e Nessie lo facevano con una disinvoltura e una grazia, ed emanavano un tale fascino che probabilmente un qualsiasi essere umano invece di scappare sarebbe rimasto lì a guardarli. Edward, sfoderando un terribile ghigno, mi lanciò un’ occhiata, e insieme a quella, la coscia del cervo. Emisi un rantolo basso, che equivaleva ad una risata. Nessie balzò vicino a me e mi porse una zampa del suo pranzo. Sfoderai un sorriso lupesco. Sbranai il resto di quello che mi avevano dato. Mentre finivo di banchettare, Seth mi chiamò. Jake. Hey Jake! Ci sei? Io emisi un rantolo. Non poteva lasciarmi in pace almeno mentre mangiavo?
Che vuoi?, chiesi in tono sgarbato. Lui grugnì.
Volevo chiederti una cosa. Ma se vuoi finire di mangiare, posso sempre aspettare.
Lascia perdere, ormai mi hai distratto. Cosa c’è?
Mi chiedevo se volevi venire con me a conoscere Danielle. In realtà Embry me lo ha chiesto, e io lo chiedo a te.
Io grugnii. In effetti, volevo conoscerla. Mi incuriosiva.
Va bene, vengo con te, dove sei ora?
Nella radura davanti a casa Cullen. Sono passato a cercarti li ma non ti ho trovato. Mi raggiungi o …
Sì, sì, arrivo, ci vediamo fra poco.
Scossi la testa per attirare l’attenzione di Edward, che aveva già finito di mangiare il suo cervo e stava pulendo Renesmee dai residui di sangue che le erano rimasti attorno alla bocca. -Cosa c’è, Jake?-, mi chiese, appena capì che mi rivolgevo a lui.
Vado con Seth a conoscere Danielle, va bene?.
-Certo, vai pure-, disse Edward. Nessie si contorse per scendere dalle braccia di Edward e corse verso di me. Mi posò una manina sullo stomaco. Dove vai?, chiese, sospettosa. Le feci cenno di allontanarsi, così avrei potuto trasformarmi per parlarle direttamente. In realtà volevo anche salutarla come si deve. Tremai per un secondo, e appena ebbi ripreso le mie sembianze umane, mi infilai in fretta i pantaloncini della tuta. Renesmee mi saltò in braccio. Dove vai?, ripetè.
–Vado con Seth a conoscere Danielle. Tuo padre ti ha parlato di lei, vero piccola?-,chiesi. Lei annuì. La baciai e la appoggiai per terra. –Ci vediamo dopo, dolcezza. Fai la brava. Ciao Ed-. Lui fece un cenno con il capo, sorridente, e io, voltandomi di scatto, mi trasformai e iniziai a correre nella direzione in cui si trovava Seth. In meno di cinque minuti lo raggiunsi e senza fermarmi mi feci seguire da lui nel folto del bosco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lules