Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ciliegia    14/12/2005    2 recensioni
Questa fic čun esperimento,quindi lasciatemi un commentino: se non vi piace non la continuo!!! Quante volte tu,si proprio tu che stai leggendo questo commento, hai desiderato venire trasportato magicamente nel mondo di Harry Potter?Tante?Allora sei nel posto giusto!Partendo dal primo cap segui le indicazioni e vivi la tua avventura.Il protagonista sei Tu!!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14

CAPITOLO 14

Alla tua sinistra una porta di vetro cela un gruppetto di studentesse del secondo anno, che chiacchierano allegramente.

"Scusate, avete visto un  rospo?",chiedi, dopo essere entrato/a.

"No.", risponde una ragazza con occhi a mandorla e capelli neri."Mi dispiace."

"Grazie lo stesso. Comunque non č mio..."aggiungi.

"Si, in effetti i rospi sono passati di moda."afferma un'altra "Piacere di conoscerti, io sono Marietta e la mia amica č Cho".

Ti presenti anche tu e poi saluti per tornare nel tuo vagone.

A quanto pare Neville non ha avuto pių fortuna di te, e neanche Hermione.

Oscar risulta ancora disperso...

 

E' ormai sera quando l'Espresso raggiunge la sua destinazione ed č ancora pių tardi quando finalmente indossi il Cappello che ti comunicherā a quale casa sei destinato.

"COVONERO"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciliegia