Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ciliegia    14/12/2005    0 recensioni
Questa fic èun esperimento,quindi lasciatemi un commentino: se non vi piace non la continuo!!! Quante volte tu,si proprio tu che stai leggendo questo commento, hai desiderato venire trasportato magicamente nel mondo di Harry Potter?Tante?Allora sei nel posto giusto!Partendo dal primo cap segui le indicazioni e vivi la tua avventura.Il protagonista sei Tu!!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18

CAPITOLO 18

Inizi a calare di quota. Scopri di essere piuttosto bravo/a a volare. Forse ti proporrai per la squadra di quidditch...

Ma il treno è molto veloce e hai paura di non farcela. Poi vedi un finestrino aperto.

Ti avvicini e...con una picchiata di cui ti meravigli tu stesso sei finalmente dentro.

Ora non ti resta che trovare un posto a sederti.

"Ehi, tu!Vieni qui con noi!"

Dopotutto non è necessario cercare.

La voce appartiene ad un ragazzo più grande, che si presenta come "Davies, il capitano della squadra di quidditch del corvonero."

"Se il cappello ti assegna alla nostra casa devi assolutamente unirti a noi." aggiunge un altro, il portiere,"Abbiamo proprio bisogno di un cacciatore."

A quanto pare le loro preghiere sono state ascoltate. Quella sera stessa il cappello ti dichiara "CORVONERO!"

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciliegia