Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: MissChatterbox    04/01/2011    2 recensioni
Eccomi con una nuova raccolta di drabbles sulla mia coppia preferita, LoVe. Le stagioni della loro storia in cinque drabbles.
Storia classificatasi al primo posto e vincitrice del premio "Miglior Raccolta" nel concorso Drabble For Couples indetto da BS.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seasons 5


Seasons Of Love

And Spring - That Smile On Your Face

Ben tornata al liceo, Veronica. Eccoti di nuovo “La Più Probabile A Occuparsi Della La Squadra Di Calcio”*. Come andare in bicicletta. L’unica differenza è che lui non ha mai gettato nessuno su un tavolo per difenderti, al liceo, che tu sappia – e tu sai tutto. Non per questo lo perdonerai. Stavolta ha passato il limite. Eppure, una minuscola, insignificante parte di te non può evitare un guizzo di divertimento alla sua battuta. O il sorriso che sorge spontaneo di rimando al suo. Dal quel sorriso capisci che hai già iniziato a perdonarlo.                                                                                                                       

E mentre lo guardi andare via sai che non potrai mai escluderlo davvero dalla tua vita.  

[109 parole]

Note: Tratto dall'episodio 3x20, “La Vendetta”. L'inizio e la fine del ciclo: di nuovo, il ghiaccio torna a sciogliersi tra i due, come dimostrato dal sorriso finale di Veronica a Logan. Per quanto lentamente, imboccano la strada del riavvicinamento, e Veronica capisce quello che Logan già sa: che in un modo o nell'altro saranno sempre legati. 

Nota aggiuntiva: ringrazio DragonTheWise per la gentile recensione. Sono felice che ti sia piaciuta!

*Nell'episodio 2x18, parlando dell'ammissione di Veronica a Stanford, Angie Dahl afferma: “Beh, penso che qualcuna si debba occupare della squadra di calcio”.

                                                        
Giudizio:

1° CLASSIFICATO


Morgain28- Seasons Of Love

Lessico e Grammatica: 20/20
Originalità della storia: 20/20
Rispetto delle regole: 5/5
Caratterizzazione dei personaggi: 9.5/10
Giudizio personale: 8.5/10
Totale: 63/65

COMMENTO
Questa raccolta è bellissima.
Mi complimento con te in primis per il lessico scorrevole che rende la lettura piacevole, ma soprattutto per l’originalità dell’idea.
Perché devo ammettere che hai avuto un’idea decisamente originale.
Mi è piaciuto il modo in cui hai collegato le drabble e hai inserito i prompts.
La drabble che ho preferito in assoluto è stata la prima mentre quella che “delude” (messo tra virgolette perché in realtà non delude affatto) penso sia l’ultima. Ma in generale la raccolta mi è piaciuta molto.


Miglior raccolta (ovvero le drabble meglio assemblate): Morgain28
                                                                                                                                                                                                         
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: MissChatterbox