Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lules    04/01/2011    2 recensioni
La storia inizia dallafine di Breaking Dawn...così secondo me sono continuate le cose.
Jacob è finalmente felice, ha Renesmee e una famiglia che lo ama...ma nuovi problemi e colpi di scena torneranno a stuzzicarlo..leggete e recensite! :D
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INNAMORATO

Dove stiamo andiamo?, gli chiesi.
A casa di Sam e Emily, insomma, sono tutti lì. Notai che nei suoi pensieri c’era una punta di imbarazzo. Strano. Cercava di non mostrarmeli. Pensava incessantemente al pollo arrosto che gli aveva preparato sua madre sera prima, forse per nascondermi qualcosa.
Sputa il rospo, Seth, che c’è? Cos’hai?
Ecco … niente Jake, davvero.
Sbuffai. Non ero un tonno, sapevo che c’era qualcosa.
Seth, hai due possibilità. O me lo dici o me lo dici, dissi con il doppio timbro dell’alfa.
Seth ringhiò, offeso. Non vale se me lo ordini, Jacob! E comunque è una cazzata, niente di che, davvero …
Se fosse niente me lo diresti senza difficoltà, scemo.
Provai a frugare nella sua mente. Forzai fino a quando un’ondata di pensieri e ricordi appartenenti mi travolse, ma Seth non si ribellò. Lasciò che facessi tutto da solo.
Un ricordo in particolare mi colpì: Seth si trovava in spiaggia e osservava una ragazzina con i capelli rossi giocare con la sabbia. La guardava felice, come se non avesse avuto niente di meglio da fare che stare li a fissarla per ore … 
Oh cazzo, pensai. Sei impazzito?
Sapevo che non avrei dovuto dirtelo,
borbottò Seth.
Ti piace quella li?, chiesi, mezzo infuriato.
Be, Jake, non c’è niente di male in tutto questo.
E invece sì, moccioso. Così si complica tutto. Farai la fine di Sam.
Non è vero. Sì che è vero, Seth,
ringhiai. Non potevo credere che Seth si fosse innamorato. Pensavo che sarebbe stato attento. Insomma, sua sorella era la prova vivente di ciò che sarebbe successo a quella ragazzina quando Seth avrebbe avuto l’imprinting.
Frena, Jacob. Non sono innamorato, okey? Mi piace e basta. E per la cronaca, si chiama Maci. Sbuffai. Come se questo mi importasse.
Seth, pensa a quello che fai. Da quanto tempo la guardi?
Bo, non so, da un po’, magari una settimana …

Sospirai di sollievo. Molto bene. Non dovrai parlarle, Seth, capisci? E’ per il tuo bene, così quando avrai l’imprinting la dimenticherai. Seth emise un latrato soffocato. Merda, merda e ancora merda! Quell’imbecille ci aveva pure fatto una bella chiacchierata!
Seth, riesci ad afferrare il concetto “tu sei un perfetto idiota”? Perché se ci riesci, sappi che lo sei. Non pensi alle conseguenze di quello che fai?!
Mi dispiace Jacob. Lo so, sono scemo …
No, sei un idiota!
Fammi finire! Sono un idiota, va bene, ma cercherò di sistemare tutto.
Mi calmai leggermente. Feci un respiro profondo.
Seth, anche se sono il tuo alfa non ti obbligherò a non innamorarti di questa Maci. Ma ricordati, se lo farai, dovrai prenderti tutte le responsabilità.
Grazie, Jake. Fidati, me la sbrigo da solo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lules