Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: San e Rachel    14/12/2005    1 recensioni
Rumiko. Ritsuko. Legate solamente dallo stesso cognome o forse da qualche altro segreto che le accomuna, ma di cui loro sono ancora all'oscuro? Una la ragazza perfetta negli studi, l'altra la ribelle assoluta. Due vite che corrono parallele... almeno finché un evento non le farà incontrare: la minaccia dei fratelli Nishikado; ragazzi ricchi, potenti e persuasivi. Cosa succederebbe se le loro vite si intrecciassero? Le due ragazze finirebbero per essere entrambe schiacciate dalle persone che stanno loro intorno, e che le vedono come nemiche, o riuscirebbero a sostenersi a vicenda superando ogni situazione avversa? Una storia tinta di mistero, talvolta allegra, talvolta struggente, per raccontarvi la vita di due adolescenti alle prese con problemi forse troppo grandi per loro.
Genere: Generale, Malinconico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Truly Madly Deeply

 

Capitolo 23

 

 

Nishikado stava sospirando esasperato. Goro non faceva altro che correre fra le bancarelle prendendo in mano tutti gli oggetti che più gli ispiravano simpatia, iniziando ad urlare a squarcia gola "lo voglio, lo voglio" e, se non lo assecondava, iniziava a fare i capricci e a piangere disperatamente, dicendo che era un povero bambino, che era maltrattato e altre sciocchezze simili. Così lui veniva rimproverato dalle dolci fanciulle che gestivano le bancarelle... rovinandosi la reputazione. Daiki, che li seguiva a poca distanza, era assediato da almeno cinque ragazzine urlanti, che facevano moine a più non posso, pur di ottenere anche un misero sguardo dal ragazzo. Daisuke lanciò un'occhiataccia di pura invidia al fratello, e poi quasi inciampò nei suoi stessi piedi, mentre Goro lo tirava  verso la bancarella di alcuni giocattoli elettronici. Si avvicinò ad un piccolo robottino di Mazinga Z che sbraitava qualcosa del tipo "Pugno fotonico" e rise come un pazzo. "Lo voglio, lo voglio!!!!", gridò anche per questo, ridacchiando felice.

- No Goro... adesso basta. Hai già riempito due intere borse di giocattoli! -, disse mostrando al bimbo i due enormi sacconi che si portava dietro.

Gli occhi del piccolo si riempirono di lacrime, mentre il suo corpo iniziava ad essere scosso da alcuni singhiozzi. Daisuke incrociò le braccia, assumendo un espressione decisa.

- N-O!!! Questa volta non mi freghi!

Mentre il bimbo stava per irrompere nel pianto più sfrenato della sua vita, una mano porse i soldi al venditore e prese il giocattolo, dandolo poi al bambino. Goro si asciugò le lacrime e abbracciò il giocattolo, ancora imbronciato, mugugnando qualcosa di imprecisato. - Grazie, zio Akki!-, disse il bimbo, in direzione dell'uomo che gli aveva comprato il robottone. Akito sorrise e gli scompigliò i capelli, affettuosamente.

Daisuke guardò esterrefatto i due.

- Zio Akki? Tu conosci questo tizio? -, domandò spaesato al piccolo, che ancora coccolava il robot.

Goro alzò un sopracciglio e guardò in malo modo sui cugino Daisuke.

- Ma sei stupido? Beh, domanda retorica, ovvio che lo sei... zio Akki, è zio Akki! Come fai a non conoscerlo... certo che sei proprio cretino...-, bofonchiò incavolato Goro, abbracciando Akito, che lo prese in braccio e lo fece sedere su una sua spalla, tenendolo ben saldo.

Daisuke li guardò perplesso, mentre un gran rabbia gli montava dentro. COME SI PERMETTEVA QUEL MOCCIOSO DI DARGLI DELLO STUPIDO? E poi chi gli aveva insegnato parole come "Retorica"? Nemmeno lui conosceva il significato di quella sconosciuta. Chissà cos'era... Si scosse ad uno scappellotto di Daiki dietro la sua testa.

- Babbeo...-, disse il maggiore dei Nishikado, prima di guardare Akito. - Ho sentito parlare di te da mia madre... ma non parla mai della vostra famiglia davanti a mio padre, per noi siete Tabù... sei il fratello della madre di Goro, eh? Ma non credevo che quell'Akito fossi proprio tu, uno degli amici delle Matsumoto. Ti dirò, la cosa mi ha piacevolmente sorpreso.-, spiegò Daiki, mentre Daisuke, appollaiato a terra, si massaggiava la testa dolorante.

Akito sorrise amaro.

- La vita è sempre piena di sorprese... ma la vostra famiglia ancora non ha superato quella storia? Andiamo, ormai sono sposati da dieci anni... solo perchè mia sorella non è ricca dovete far diventare l'elemento tabù? Siete veramente pessimi...

Daiki si passò una mano tra i capelli, sorridendo.

- A me sinceramente non importa niente di ciò che siete per i miei genitori... ricchi, poveri... è tutto relativo, no? Io e te non dobbiamo frequentarci, quindi quello che sei non conta, basta che non mi dai fastidio ed è tutto ok.

Daisuke li scrutò dal basso, curioso. Non riusciva a capire la logica di quella discussione. Non sapeva nemmeno che la madre di Goro avesse un fratello così giovane. Beh, non che lei fosse vecchia: aveva solo trentadue anni, e ci aveva provato spesso con Daiki. Però lui non aveva mai saputo il finale di quella storia. Chissà se suo fratello c'era stato?

- Non sono io che ho chiesto un legame con i Nishikado, ma siete voi che state invadendo il mio mondo... -, sibilò cattivo.

Daisuke scattò immediatamente.

- Ehy, Rumiko non è di tua proprietà!

Akito scosse il capo.

- Bene... non sarei d'accordo, su questo, ma ora come ora non c'è tempo per discutere... sentite ho fretta, fra poco comincia il concerto e noi siamo fra i gruppi che suonano, devo sbrigarmi... Nishikado, ti affido Rumiko!!!-, disse serio, posando le mano sulle spalle di Daisuke e con gli occhietti sbrilluccicosi, tanto da farlo rabbrividire. Daiki pensò che la scenetta sembrava quello di un padre che dava il suo assenso ad un ragazzo che voleva frequentare la figlia.

Detto ciò salutò con un bacio sulla guancia e un arruffata di capelli il nipotino e si diresse in direzione del palco. Daisuke alternò il suo sguardo fra l'acquisito parente e il fratello.

- Ohibò! -, fu solo capace di dire, mentre sentiva la felicità salire alle stelle.

Daiki scosse il capo.

- Non salire subito di testa... non è mica suo padre, non te l'ha affidata in quel senso, stupido... c'è qualcosa sotto.... ha detto che loro sono impegnati con il concerto stasera... ciò significa che forse dobbiamo star con Rumiko Matsumoto per essere sicuri che non le accada niente? Ma perché poi proprio a noi lo chiedono? Mhhh... non capisco...

 

***

 

Uscì quatta, quatta dai camerini. Dopo il suo quasi svenimento quella sanguisuga di Nobu non le si voleva più scollare di dosso e lei si sentiva asfissiata. Ok, era dolce. Si preoccupava. Dimostrava di tenerci a lei. Ma a tutto c'era un limite! Si guardò intorno, mentre si inoltrava nella folla che già circondava il palco. Il primo gruppo aveva da poco iniziato suonare, e sembrava pure avere un successone. "Tipico", fu il suo primo pensiero. Era un gruppo pop e, malgrado le costasse ammetterlo, sicuramente era il favorito. Pop equivaleva a commerciale, ovvero a vendita facile. Se i dipendenti delle major lì intorno si sarebbero interessate a qualcuno, probabilmente quel qualcuno erano le “Candy”. Cinque giovani ragazze in abiti provocanti che canticchiavano dolci canzoncine... disgustoso. Fortunatamente la scena del punk, in quegli ultimi anni, stava riprendendo parecchio e questo la rassicurava molto. Il suo pensiero saettò su Rumiko. Doveva trovarla, ma come fare? Si avviò verso la metà del parco opposta a quella del palco, dove ora c'erano tante bancarelle delle più diverse varietà. Si guardò intorno, cercando una ragazza carina, con i capelli neri e con i suoi abiti. Ma nessuno lì intorno, nemmeno di spalle, assomigliava vagamente alla sua amica. Cominciò seriamente a preoccuparsi che Rumiko si fosse già imbattuta in quel bastardo di Ichinose.

Ripensò a quando si erano conosciute, quando Rumiko veniva maltrattata dai Nishikado. Era così strano tutto ciò. Era passato poco tempo, eppure ora era proprio a quegli stessi Nishikado che prima disprezzavano che volevano chiedere di proteggere Rumiko. Buffo...

Si voltò un paio di volte indietro, avendo avuto la strana sensazione di essere seguita da qualcuno, ma le prime volte pensò fosse stata una sua impressione. La terza volta che si girò, però, si trovò faccia a faccia con l'individuo che più odiava sulla faccia del pianeta (dopo Ichinose ovviamente): Daiki Nishikado.

- Potrei farti arrestare, lo sai?! Violazione di privacy, di spazio personale! Sei a meno di un metro da me. E, tanto per appesantire la dose, mi stai seguendo come fossi un pazzo maniaco omicida, in procinto di mettermi le mani addosso e che so... rapinarmi? Violentarmi? Non oso immaginare! -, bofonchiò stizzita, ricominciando a camminare alla ricerca dell'amica.

Daiki continuò a seguirla, ignorando i suoi commenti, nonostante essere denominato "pazzo maniaco omicida" l'aveva disturbato.

- Non sono mica così disperato da mettere le mani addosso a te... -, commentò prima di tornare serio. Lei si girò lanciandogli un'occhiataccia, ma lo sguardo freddo di lui la mise a tacere. - Voglio sapere cosa sta succedendo... tu che corri nella folla come un'ossessa... il tuo amico Akito che dice a Daisuke che gli avrebbe affidato Matsumoto, l'altra, non tu... esigo una spiegazione, qui, ora, subito!

- Io non sono tenuta a dirti niente... fai pagare dal tuo paparino qualche spia e magari saprai qualcosa... -, alzò un sopracciglio, evidentemente contrariata, - Andiamo, a te che ne può fregare se fra me ed i miei amici corrono acque poco tranquille?

- Non mi fregherebbe niente se non aveste buttato in mezzo a questa cosa anche Daisuke, che ora ha il cervello in fumo perché non riesce a capire cosa vogliate da lui… -, disse assumendo un'espressione che Ritsuko non gli aveva mai visto.

Lo osservò bene, poi si portò una mano sulle labbra, per trattenere le risate. Quello era forse uno sguardo da fratello maggiore che si preoccupa per il fratellino minore? Che dolce!

Non riuscì a trattenere le risate, e alla fine scoppiò, scaricando tutta la tensione che i suoi nervi avevano accumulato quella giornata.

Daiki fece per lanciarle un insulto poco fine, ma si trattenne. Se voleva spillarle qualche cosa doveva essere il più accondiscente possibile con lei. Roxy si asciugò una lacrima, che minacciosa rischiava di scenderle lungo il viso, rovinandole il trucco.

- Non avrei... mpf... mai detto che ti saresti preoccupato così per tuo fratello...

Daiki le diede un piccolo sberlotto in testa.

- Stupida... siamo cresciuti senza una madre... saremo anche i temibili diabolici fratelli Nishikado, ma siamo pur sempre cresciuti da soli... secondo te non dovrei preoccuparmi per mio fratello? Beh, io non posso farne a meno... è così stupido, se non ci fossi io il mondo lo inghiottirebbe con la sua cattiveria. - spiegò pacato. Ritsuko pensò che lo sberlotto che le aveva dato non era stato ostile, era stato semplicemente per farle capire che faceva sul serio. E pensò che dopotutto anche nel suo discorso non c'erano note di rabbia o rancore. Stava semplicemente spiegando, parlando civilmente, come avrebbe fatto un qualsiasi altro suo amico. Forse doveva ricredersi, non era poi così terribile, e non era nemmeno difficile parlare con lui. Dopotutto era un ragazzo come tanti altri, cresciuto senza una madre, e per dirla tutta senza neanche un padre, dato che era troppo preoccupato a pensare ai suoi soldi e al suo lavoro, e che doveva occuparsi di suo fratello. Lo osservò meglio, e si sentì quasi penetrata da quegli occhi sconosciuti che erano così diversi dalle espressioni che solitamente i suoi amici serbavano per lei. Era uno sguardo intenso, che nascondeva qualcosa di misterioso. E per un attimo si sentì attratta da quel mistero celato in quegli occhi color della pece.

- Beh... -, farfugliò impacciata, - Io non so cosa vuol dire avere un fratello o una sorella... sono figlia unica...

Fece una mezza piroetta su se stessa, per poi tornare a guardare Daiki. Aveva assunto un visino imbarazzato che Nishikado non seppe se prenderlo in positivo o in negativo.

- ... però... -, continuò, - Secondo me Daisuke è fortunato ad avere te che badi a lui.

Daiki la guardò appena due secondi, come inebetito, poi si scosse.

- Sì... sì... ok... ma non cambiare discorso... -, disse voltandosi da un'altra parte, imbarazzato.

Sentiva lo sguardo di lei puntargli sulla schiena, innervosendolo parecchio. Ad un certo punto sentì un "toc-toc" sulla sua spalla.

- Guarda che non cambio discorso... tu gentilmente mi hai spiegato la vostra situazione ed io ti ho dato un mio parere! -, disse spostandosi di fronte al ragazzo e sorridendogli dolcemente.

Lui fece un paio di passi indietro, e la guardò in un misto tra il disgustato e l'imbarazzato.

- MA CHE HAI OGGI MATSUMOTO? RIPRENDITI!!! DOV'È FINITA LA BESTIA CHE È IN TE???-, disse poggiandole le mani sulle spalle e scuotendola un po'. Che quella ragazza fosse così dolce l'aveva sorpreso, e anche un po' spaventato. Ora sentiva il cuore battergli a mille.

- Ehy! EHYYYYYYYYYYYY! -, iniziò ad urlare lei, cercando di scollarselo di dosso, - Non lo sai che le donne non si toccano nemmeno con un fiore?! Animale!

Finì la frase piantandogli un pugno ben assestato in pieno cranio.

- ... e poi io non sono una bestia...

Lui si massaggiò la testa, pensando che era strano ricevere pugni, di solito era lui che li dava a Daisuke.

- Si che lo sei... sei un elefante sgraziato... se fossi più femminile piaceresti anche ad altri ragazzi... se piaci a quel Nobu è solo perché ti compatisce... -, disse sperando di ferirla, ma si accorse lui stesso che era suonato tremendamente ridicolo. Lei sbuffò. Ma come poteva essere così idiota? - Senti, cambiando discorso... torniamo a mio fratello e alla tua amica secchiona...

- Semplicemente non ci va stia con Ichinose... quello è falso, invece Daisuke le sbava dietro, quindi non le farebbe mai del male... -, continuò acida, - Se vuoi scusarmi... Rumiko al momento è in giro da sola, quindi ho un impegno più importante che parlare con te! Ciao, ciao!

Il ragazzo la fermò, trattenendola per il polso. La tirò verso di sé e le diede un bacio sulla guancia.

- Ti ringrazio.-, disse facendole l'occhiolino, e se ne andò, perdendosi tra la folla. Ritsuko lo guardò andarsene perplessa, poi cadde a terra, le ginocchia tremolanti non avevano retto il suo peso. Si portò una mano sulla guancia, e pensò che era una grande stupida, perché per un attimo aveva pensato che le avrebbe dato un bacio sulle labbra.

 

***

 

"No... No... No... ", pensava scrutando fra tutti quei ragazzi. Nessuno che aveva anche una misera somiglianza con Nishikado, accidenti. Da quando se n'era andata dagli altri, presa dall'impulso irrefrenabile di vederlo, era già passata almeno un'abbondante mezzora. Sentiva la stanchezza impossessarsi di lei, non era abituata a camminare tanto fra così tanta gente. Doveva fare uno slalom assurdo e spesso rimaneva intrappolata fra dei bestioni di ragazzi, in delirio per le cantanti sul palco. Era stancante, insomma. Lei,che era pure una frana nell'attività fisica, doveva trovarsi in una situazione simile. Era una cattiveria. Vide in lontananza una bancarella che vendeva bibite fresche e il suo sguardo si illuminò. Finalmente una fortuna nella sfortuna! Riuscì a districarsi dalla folla e corse verso il fulcro della sua attenzione, in quel momento, quando improvvisamente si sentì cingere per la vita. Era in un posto piuttosto isolato, lontano dalle bancarelle e lontano dal palco, e non poteva urlare perché lo sconosciuto dietro di lei le stava premendo la mano sulle labbra. Si sentì mancare, e si accorse per un attimo che tra la mano  e le sue labbra c'era qualcosa, un pezzo di stoffa... un fazzoletto. Imbevuto di qualcosa che le stava facendo perdere i sensi. Lottò con tutte le sue forze per liberarsi, ma il narcotizzante ebbe la meglio su di lei, che svenne e fu raccolta dallo sconosciuto prima di sbattere a terra con un tonfo. Ichinose si guardò intorno, assicurandosi che nessuno l'avesse vista. Ovviamente no, erano tutti troppo occupati a fare i deficienti e urlare per il gruppo di quelle cinque oche sul palco. Beh, che se le tenessero pure. Lui ora aveva qualcosa di molto più prezioso: la ragazza più dolce e bella della scuola. Ed era solo sua.

 

***

 

Mugugnò, sbattendo qualche volte le palpebre per mettere a fuoco. Gli occhi le bruciavano un poco, probabilmente a causa delle lenti a contatto. Non era abituata ad usarle. Si guardò intorno. Dove cavolo era finita? Ehi... perchè era legata peggio di un salame su di un letto?! Rabbrividì. Ok, calma e sangue freddo, doveva prima scoprire dov'era, poi dopo si sarebbe chiesta perché era legata e imbavagliata. Si guardò intorno ancora una volta, ma la stanza era piuttosto buia, così non riuscì a vedere nulla, oltre un paio di rami pieni di foglie non vedeva nulla. Improvvisamente fece caso ad uno strano profumo. Un profumo che ricordava bene. Quella era acqua di colonia maschile, una fragranza molto in voga ora tra i giovani, l'aveva sentita anche sui vestiti di Akito e di Yamato. E se la memoria non la ingannava, era una fragranza che usava anche Ichinose.

Che uno di loro tre l'avesse ridotta in quello stato era categoricamente impossibile. Akito, per quanto avrebbe voluto sicuramente liberarsi di lei, non si sarebbe mai permesso una mossa simile. Era adulto e responsabile, non un moccioso. Yamato... beh, il suo Yamato nemmeno era da citare. Ichinose. Beh, lui avrebbe potuto voler continuare quello che avevano lasciato in sospeso, magari con un giochino un po' hot... No, impossibile. Era troppo dolce per fare una cosa simile. In mezzo a quello folla avrebbe potuto esser stato chiunque, così come a portar quel profumo tanto alla moda. Sospirò provando a muovere le braccia e le gambe. Le corde le facevano male, erano troppo strette... Pian piano, comunque, i suoi occhi si stavano abituando al buio. Si accorse che la tavola dura su cui poggiava non era propriamente un letto, bensì una cattedra. Gli occhi cominciarono a riempirsi di lacrime quando si rese conto che i rumori della festa arrivavano fin lì, ed erano così forti che anche urlando nessuno l'avrebbe sentita. All'improvviso sentì dei passi avvicinarsi sempre di più al suo corpo. Tremava come una foglia, aveva paura.

- Oh piccola mia... non devi avere paura... presto ti sentirai meglio. -, disse una voce artefatta, mentre tentava di farle ingerire un bicchiere d'acqua. - Avrai sete... bevi. La ragazza serrò le labbra, ma sentì un dolore lancinante alle guance. Lo sconosciuto stava forzando la sua mascella per farle aprire la bocca e ingerire quel liquido dall'odore disgustoso, sicuramente qualche droga.

- Mhhh... - tentò di urlare lei, riuscendoci con scarsi risultati. Strinse gli occhi, arrendendosi al forte dolore ai lati del viso. Aprì la bocca e lasciò che quella bevanda disgustosa emanasse le proprie sostanze, che entrarono in circolo in poco tempo. Si sentì un'altra quasi subito. Una minuscola parte di sé ancora cosciente capì cosa stava per succedere: non aveva più il controllo del proprio corpo, come se un'altra personalità avesse preso il sopravvento. Lui, che al buio ancora non era riuscita a riconoscere seppur la sagoma le fosse familiare, si tolse la giaccia e la slegò dalle corde strette, che le avevano segato polsi e caviglie. Lei voleva scappare, ma non ci riusciva: il suo corpo si muoveva, ma non faceva ciò che voleva lei.

- Dunque... io trovo non sia giusto che i preliminari tocchino sempre a me... -, disse prendendo la mano della ragazza e poggiandola sulle sue parti basse. -, Che ne dici di coccolarmi un po'? Ho voglia che mi stimoli... voglio sentirmi eccitato, ma non preoccuparti che nel frattempo io penserò a te, non voglio di certo farti male quando lo faremo. Beh... quello te lo farò di certo, sei vergine... ma verrà presto cancellato dal piacere, vedrai.

Meccanicamente Rumiko si alzò, ormai anche la sua parte razionale era assopita dentro di lei.

 

… continua…

 

Mamma mia gente, scusate per questi ritardi mostruosi, soprattutto per Endless Love! Abbiamo ancora diversi capitoli già scritti di Truly e nemmeno il tempo di aggiornare, figuratevi scrivere quelli che mancano di Endless! Chiediamo venia, ma purtroppo tra impegni privati e scolastici siamo out e senza un pizzico di tempo libero.

 

Ninphadora: Accidenti amichetta, che cattivo sto fratellone! >O< Ti porta via da noi! Ultimamente non ti si vede più (parliamo proprio noi ahah)! Speriamo che tuo fratello la prossima volta ti lasci più tranquilla per poter leggere le nostre OPERE tranquillamente! :D Ghgh! Grazie sempre e comunque per i complimenti!

 

Shaida Black: Ahah dici che siamo diaboliche? Sì, è vero… :D Ma devi ammettere che ci stanno anche dei fatti simili, rendono più interessante e strabico ( come noi) il racconto! Eh, purtroppo non è arrivato a breve, ma con l’arrivo delle vacanze invernali… forse… e sottolineamo FORSE, riusciremo ad essere più costanti. *O* Oddio siamo magiche? Questa ci mancava! Che figata! :D Siamo anche noi delle maghetteahah!

 

Al prossimo chappo gente!

San&Rachel Dickinson

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: San e Rachel