Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    04/01/2011    4 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospiro,sedendomi rassegnata sul mio letto.Il piano non ha funzionato...Sfortunatamente Poomo si è accorto che stavamo escogitando qualcosa e ci ha sgridate...
Guardo Perla che guarda fuori dal finestrino,eccitata.
-Perla abbiamo fallito...Perchè sei così felice?-le chiedo curiosa.
-Già...Ma visto che la teoria del piano e l'attacco(che è fallito)ci ha levato ben 3 ore e mezza,tra mezz'ora atterriamo sulla Terra!!!-dice eccitata.Annuisco e sorrido.Mi alzo ed esco dalla camera.
-La partita è finita...Se volete potete vedere la vostra fiction-dice mio fratello mentre beve un succo di frutta con la cannuccia.
-Ormai è finito -_-'-dico e mi avvicino al computer di bordo.Ancora 28 minuti e 34 secondi.Sospiro,pensando ad Hayato.E' da ieri che non lo vedo...E per di più quando è andato via non mi ha nemmeno dalutata...Mi devo preoccupare?!
Bhè,preoccuparmi dovrei,ma non di questo.Bensì di mamma,papà ed i miei adorati zii.Faccio un sorriso amaro.Quanto mi mancano...Le litigate di mamma e papà che finiscono sempre con un passionale bacio tra loro,i tanti vestiti alla moda che mi regalano zio e zia....Già,mi mancano,molto.Mi accuccio a terra e poso la testa sul muro,assonnata.
....................................................................
-YUUUUUUUUU-UUUUUUUUUUUUUU.......-dice Perla sorridendomi.Stropiccio gli occhi e guardo fuori dalle finestre.Nonc i sono stelle ed astri,bensì colline,prati e campagne.Mi alzo,sbadigliando,capendo che siamo arrivati.Poomo ci fa scendere,e la prima cosa che facciamo di fuori è nascondere la navetta.Respiro l'aria di qui.Sulla Terra vivono all'esterno,mentre su Wonder viviamo all'interno...Ora che ci penso i due pianeti sono quasi uguali,tralasciando il fatto che la Terra è il doppio di Wonder e che la Terra è divisa in Stati,e non in Regni,come a casa.Guardo Poomo.
-Senti Poomo...DOVE ANDIAMO A DORMIRE?!-Poomo sorride,facendoci strada.Arriviamo in città,non proprio nel cuore di essa,ma dove ancora ci sono le campagne e si respira aria fresca.Mostra un hotel,sicuramente da 5 stelle.Entriamo.Dentro è tutto elegante e sofisticato,dai quadri bellissimi e costosi alle poltrone di pelle.Nascondiamo Poomo(sarebbe alquanto strano per le altre persone vedere un elfo volante)e ci avviciniamo alla reception.Stranamente,vediamo una ragazzina di sì e no la mia età dai capelli grigi-bianchi legati in due code lunghe con dei nastri rossi con gli occhi viola(Ecco il link per vedere l'immagine---> http://tinypic.com/view.php?pic=344w40l&s=4&hid=166&tag=anime+girl ).Vedo che stà su un sito chiamato "Facebook".Chissà cos'è.La ragazza ci sorride,chiude il sito,si alza ed esce dalla reception,avvicinandosi ad un signore elegante.Il signore va alla reception.
-Scusate...Mia figlia ancora non capisce che non può gironzolare per l'hotel quanto le pare e piace.Comunque,voi siete...?-chiede gentilmente il signore.Sentiamo Poomo che ci dice piano "Prominance".
-...Prominance-dice Zaffiro.Il signore sorride e prende due chiavi.Una la porge a me e a mia cugina l'altra a Eclipse e Zaffiro.
-...Papà hai fatto?!^_^-dice risbucando la ragazzina di prima.
-Yasumi,quante volte ti ho detto che qui non ci puoi stare...E non vedi che ci sono clienti?!Su,torna a casa-dice severo alla figlia.Lei lo guarda imbronciata.
-Ma papà io oggi dovevo rimanere da te visto che non c'è scuola -_-'-rido leggermente,senza darlo a vedere.Mi stà simpatica questa ragazza.
-Ciao,Yasumi!Io mi chiamo Perla!^_^-dice amichevolmente sorridendo ala nuova amica che si è fatta.La ragazza guarda il padre,che la stà guardando severamente,e abbassa il capo.
-Yasumi,fila a casa!-dice il padre di Yasumi ormai sul punto di arrabbiarsi molto.Lei lo guarda triste ed arrabbiata.
-No...Io rimango qui,punto e basta!-e si gira facendo di andare via-...Papà li accompagno io alle camere.Seguitemi-dice sorridendo la ragazzina.Ci fa segno di seguirla ed entriamo tutti e 5 in un ascensore.Silenzio.
-Comunque...Scusate la severità di mio padre...-dice ridendo nervosamente.Le dico che non fa niente,dicendogli che anche il mio in questioni di lavoro fa così.
-Shimizu l'abbiamo appena conosciuta e tu già sparli su mamma e papà?!-mi dice arrabbiato Eclipse.Gli faccio la linguaccia e guardo Yasumi.
-Quanti anni hai?-le chiedo.
-Ho 15 anni,dopodomani ne faccio 16...Sono piccola!Voi siete sicuramente più grandi di me!-
-Non di molto...Io e mia cugina*indico Perla*abbiamo 16 anni,mentre suo fratello ed il mio*indico Zaffiro ed Eclipse*ne hanno 18.Mio fratello si chiama Eclipse e mio cugino Zaffiro-
-Eclipse?!E' un nome straniero?!-chiede.Tutti la guardiamo perplessi,compreso Poomo che è nella mia borsa.Se solo sapesse...
-...No,mocciosa,è un nome e basta,chiaro?!-dice arrabbiato Eclipse.Yasumi sembra molto incavolata.
-NON MI CHIAMARE MOCCIOSA,NON NE HAI IL PERMESSO!!!CI CONOSCIAMO DA MENO DI UN MINUTO E TU GIA' OSI OFFENDERMI!?!?-
-Sì,io offendo chiunque quanto voglio!!!-
-Sei proprio un ragazzo antipatico!!!!-
-E tu una stupida ragazzina!!!-e si girano dandosi le spalle.Vedo che però sono rossi lievemente sulle guancie....Rabbia o qualcos'altro?!Yasumi ci informa che siamo arrivati e ci dice di seguirla.Prima sembrava tanto dolce e fragile...Non pensavo che una dall'aspetto fragile come lei potesse invece avere quel caratterino!!!Hanno litigato peggio che io con mio fratello!!!Yasumi si ferma,si gira e ci sorride.
-Allora,questa a destra è la stanza di Shimizu e Perla,e quella a sinistra di Zaffiro e quell'altro ^_^-
-Chi sarebbe quell'altro?!-dice avvicinandosi a Yasumi.
-Pfui...Pensavo fosse ovvio che mi riferissi ai bagagli v_v-
-AI BAGAGLI?!?!-
-Certo!-
-Ed io?!-Yasumi evita Eclipse e si gira andando verso l'ascensore.Prima di farlo però,sussurra qualcosa ad Eclipse,che io capisco.
-Non provare a metterti contro di me...O te la vedrai molto brutta...-
-Pfui...-risponde Eclipse.Yasumi va via,dicendo che la colazione c'è la mattina dalle 8.00 alle 10.30 e,dicendo questo,va via.Eclipse mugugna qualcosa arrabbiato del tipo "Quant'è antipatica quella ragazzina!!!"o qualcos'altro del genere.Ora sò cos'era quel rossore sui loro volti:RABBIA!!!!





...O AMORE?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_