Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Katie87    14/12/2005    2 recensioni
“…all’alba del settimo millennio la luce verrà oscurata dal male latente nel cuore delle persone. L’armata di Apophis, il dio del caos nonché nemesi del dio del sole Horus, tenterà di contrastare il cammino dell’armata della luce..." Tutto sembra perduto. Solo la forza congiunta dell'amore e del coraggio riusciranno a modificare il corso del destino...
Genere: Avventura, Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due raggi di sole entrarono nella stanza di Katie

IL SIGILLO DI ABYDOS

L’ALBA DI UNA NUOVA AVVENTURA

 

Due raggi di sole entrarono nella stanza di Katie... salivano lungo i bordi del letto e le accarezzavano il viso...  La ragazza si tirò su il lenzuolo coprendosi fin sopra il mento lasciandosi così trasportare in un leggero dormiveglia finchè, svogliatamente, allungò un braccio, cercando la sveglia a tastoni. Riaprì gli occhi cercando di focalizzare l’orario…

Per fortuna non era molto tardi… s’alzò di malavoglia, si vestì e uscì nel balcone per poter ammirare il panorama… quel mare meraviglioso che l’aveva vista crescere…

Chiuse gli occhi e respirò profondamente… l’odore del mare… che bell’odore che c’era… Un soffio di vento le fece riaprire gli occhi. Appoggiò le braccia sulla ringhiera e si perse nell’osservare l’orizzonte… era lo stesso che aveva sempre visto… ma questa volta era diverso. Sembrava quasi che il cielo si volesse piegare per poter toccare quella limpida distesa d’acqua nella quale ogni giorno si rispecchiava…

Sembrava essere una città da cartolina, uno dei tanti paesaggi che si vedono sfogliando qualche stupido giornale…e invece era tutto così reale e tangibile…

Nel frattempo anche Seto s’alzò. Dopotutto dirigeva un’impresa, non poteva permettersi di dormire fino a tardi…così si preparò, e scese nella sala ristornate.

Quel giorno c’erano un sacco di persone, lo spazio per passare era limitato, inoltre Seto non era il tipo che chiede “permesso” a qualcuno per passare: si faceva strada strattonando i vari clienti senza neanche vederli in faccia. Ad un tratto Seto urtò Joey intento a sorseggiare una tazza di caffè fumante. Il biondino sussultò rovesciandosi addosso il caffè.

“Ahi… Scotta… scotta…” – disse Joey agitandosi

Poi riprendendo il controllo, si voltò verso l’autore del gesto, riconoscendo Seto e gli disse:

“Ehi guarda cosa mi hai fatto? Ma questa me la paghi Kaiba!”

“Devi ammettere che il colore del caffè s’intona perfettamente sulla tua maglietta!” disse Seto continuando a camminare come se niente fosse…

“Cos’ hai da dire sulla mia maglietta?… Sai… anche il colore del latte s’intona alla perfezione sul nero della tua divisa!” gli rimandò Joey

E detto questo prese il bicchiere di latte che stava sorseggiando Tristan e fece per rovesciare il contenuto sulla maglia del giovane presidente. Ma questi fu più veloce e si spostò di qualche centimetro più a destra. Il liquido centrò in piena faccia Katie, che s’era appena avvicinata per dividere i due…

“Ops!!” disse Joey cercando di nascondere la tazza da latte ormai vuota…

“Certo che sei proprio deficiente tu!” disse Katie indietreggiando…

“Scusa mi dispiace… non volevo…!” – le rispose Joey porgendole un fazzoletto, in segno di scusa…

“E io cosa dovrei farmene secondo te?” – Katie

“Ti asciughi!?!” – Joey

“Che imbecilli!” – disse Seto mettendosi in disparte

“Da quando avete messo piede nel mio albergo sono cominciati i guai… Ma cosa siete venuti a fare?” – borbottò Katie al limite dell’esasperazione…

“Ehi guarda abbiamo delle motivazioni molto importanti noi!” – Joey

“Mh davvero!?!” – disse Katie con tono sarcastico

“Si. Noi siamo venuti per… per… eh… bhe… per la verità io non lo so… potresti provare a chiedere a…” – disse Joey girandosi attorno – “… Seto! Ehi Seto potrei chiederti una cosa? Ma che siamo venuti a fare qui?”

“Che razza di domanda poteva farmi un perdente come te? Non potevi semplicemente goderti la vacanza generosamente offerta dalla Kaiba Corporation, come tutti?”

“Ad essere sincera sono io che lo voglio sapere!” disse Katie facendosi avanti decisa

“Non che la cosa ti possa interessare… ma ho saputo che ci sono delle potenti carte di Duel Monsters che devono essere assolutamente mie! Dicono che siano più potenti delle divinità egizie! Solo ai veri campioni spettano queste carte. Carte che saranno mie. Dimostrerò di essere il migliore..! Strapperò a Yugi il titolo di miglior duellante” rispose Seto

“Io invece ho saputo che ci sono degli oggetti magici che potrebbero aiutare il mio alter ego a svelare finalmente i misteri del suo passato!” disse Yugi entrando nella conversazione…

“Basta Yugi. Non ho più intenzioni di sentire altre favolette!”

“Seto sai anche tu di non poter rinnegare ancora per molto il tuo passato!”

“Bla bla bla ma è mai possibile che devi ripetere sempre le solite idiozie? Perché non ti trovi un hobby? Non ho intenzione di perdere altro tempo per starti ad ascoltare. Ci sono delle carte che attendono il loro degno padrone…” – disse Seto prima di uscire dall’albergo

“Scusa ma credo di non seguire… oggetti magici, alter ego… ma che state dicendo?” chiese Katie titubante. Yugi le raccontò a grandi linee la storia di Yami, o meglio quel poco che sapeva dello spirito del puzzle. Le parlò anche degli oggetti del millennio e di tutti gli altri misteri che avvolgevano la vita del faraone. Katie ascoltava il ragazzo a bocca aperta. Non riusciva a crederci. Come faceva un faraone di 3.000 anni a vivere in un puzzle? Continuava a chiedersi… e più cercava di trovare una spiegazione plausibile più si rendeva conto che cercare una risposta sarebbe stato impossibile…. Yugi terminò il discorso. La figlia dei titolari lo guardò poi disse:

“Sarà… ma non ha molto senso ciò che hai detto. Questo lo sai vero?  Voglio dire è assurdo…”

“Eppure è la verità!”

Katie lo guardò. Quella storia non la convinceva per niente. La sua prima intenzione era stata quella di ridergli in faccia, ma poi pensò fra sé: perché non unirsi al gruppo? Dopotutto non aveva niente da perdere si sarebbe divertita soltanto… già s’immaginava un casino di risate…

“Eh Yugi, potrei unirmi a voi?”

Yugi la guardò. Come poteva rifiutare? Infondo forse quella ragazza avrebbe potuto aiutarlo…

Joey s’avvicinò alla biondina

“Sono felice che da oggi sei dei nostri!”

Katie s’allontanò

“Ehi tu cerca di starmi lontano per favore – poi rivolgendosi a Yugi – comunque qui ad Atlantis c’è un bellissimo museo con i più bei reperti egizi mai visti… potremmo darci un’occhiata che ne pensate?”

I ragazzi entusiasti accettarono. Una volta entrati al museo Yugi lasciò il posto a Yami.

La piccola comitiva si fermò ad ammirare ogni singolo reperto appartenente alla diciottesima dinastia, quella cioè a cui apparteneva Yami… Arrivati di fronte ad una stele sulla fronte del faraone comparve l’occhio del millennio. Il ragazzo s’avvicinò alla lastra scoprendo di conoscere tutti quei simboli e geroglifici… cominciò allora a tradurne le antiche parole…

 

“…all’alba del settimo millennio la luce verrà oscurata dal male latente nel cuore delle persone. L’armata di Apophis, il dio del caos nonché nemesi del dio del sole Horus, tenterà di contrastare il cammino dell’armata della luce. Il cielo si oscurerà, tanti cadranno flagellati da una pioggia rovente. La terra si tingerà di sangue innocente. La guerra sarà un inferno, se la vostra mente è permeata di idee negative, dovrete combatterle strenuamente per vincere la vostra battaglia. Solo il potere congiunto della lacrima di Iside, del cristallo di Orione e delle bestie sacre “Eternis, padrona dei ghiacci perenni”, “Asthenos, dominatore della fiamma oscura”, “Turbinhis, ammaliatore del vento sferzante” e “Hiperion, protettore delle foreste” potrà opporsi al male originario. Questi poteri verranno rivelati ai guerrieri prescelti al cospetto del sommo dio Osiride in una piramide imprigionata nel tempo nel mondo di Osiride…”

 

Yami si bloccò su quelle parole… non riusciva a tradurre altro…

“Sarà una profezia o qualcosa del genere…!” disse Katie con enfasi

“Hai ragione – disse Yami pensandoci su, poi all’improvviso… -  le bestie sacre! Si fa riferimento a delle creature, forse sono delle carte di Duel Monsters, quelle di cui ci parlava Seto!”

“Giusto. Ritorniamo all’albergo magari lì troveremo Seto…!” gli rispose Joey

I ragazzi ritornarono velocemente al Dream e raggiunsero Kaiba che era appena arrivato…

“Seto hai forse trovato le carte?”

Seto si voltò verso Joey…

“Wheeler ti ho già detto di non pensare a fatti che non ti riguardano…!”

“Abbiamo delle informazioni che forse ti potrebbero aiutare!”

“Che genere di informazioni?”

“Ascolta Seto – disse Yugi sostituendo il biondino – abbiamo scoperto, traducendo un’iscrizione che il mondo è in pericolo e noi abbiamo…!”

“Yugi Yugi e scommetto che è compito tuo salvarlo e che avete bisogno del mio aiuto!”

“Infatti è così!”

“Le tue idiozie non mi riguardano affatto. Ho altro a cui pensare.”

“Seto, l’iscrizione fa riferimento a delle carte. Forse sono le stesse che tu stai cercando!”

Seto finalmente si dimostrò più interessato al discorso…

“Cosa sapete di quelle carte?”

“Non molto a dire il vero. Sappiamo solo che sono quattro e che non tutti possono usarle. Dobbiamo evitare che cadano nella mani sbagliate!” disse Yugi

“Se non saranno nelle mie mani saranno comunque nelle mani sbagliate. Ho deciso. Vi darò una mano, ma sia ben chiaro, lo faccio solo perché mi devo appropriare delle carte. La sorte del mondo non mi riguarda. Sono stato abbastanza chiaro?”

 

Fine del secondo capitolo… sn un vulcano di idee… J ih ih

Raga grazie per aver commentato sono superemozionata -//////-

 

x Akemichan = come avrai potuto notare ho seguito i tuoi consigli ti ringrazio per i tuoi suggerimenti mi sn stati davvero utili (ma non potevi arrivarci da sola? – Seto) Stà zitto prima che ti sbatto fuori dal mio albergo chiaroooooooo – Katie (Sei stata a dir poco cristallina… Non lo faccio più! – Seto) Molto bene – Katie

 

x ishizu = davvero ti piace????? Grazieeeeee all’inizio pensavo che fosse una schifezza a dir la verità (Infatti è una schifezza! – Seto) (Seto stanotte dormi nel bagno chiaro? – me) (Nooooo! – Seto) (Troppo tardi! – me :-d) spero che continuerai a leggere e commentare un bacione katie87

 

x Helens = grazie per il tuo commento! Quindi ti piace il carattere di katie? Bhe aspetta allora di vedere il seguito. Ho cercato di darle un carattere forte e deciso in grado di tener testa ad un tipo come Seto. Spero di essere riuscita nel mio intento… *__* spero che commenterai anche questo cap un bacio katie87

 

x Ita rb = quindi è piaciuta anche a te? Yuppi (sto saltellando qua e là come una scema! Ps. Nn fateci caso – me) sono davvero strafelice come vedi e a grande richiesta ho aggiornato appena ho potuto (Modesta lei – Yugi Vuoi dormire nel bagno con Seto? – me No ti prego…- Yugi Vedi allora di star zitto anzi approfitta della situazione per andare a dormire nella camera di kaiba – me Posso davvero? – Yugi Si. Sono solo 1000 € in più – me O__O-Yugi)

 

per favore

continuate a leggere e commentare così saprò cosa ne pensate

un bacione katie87

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Katie87