Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Creatrice_di_Sogni    05/01/2011    2 recensioni
Tiro ancor più su le persiane, il buio della sera mi avvolge, prendo un respiro pulito d'aria fresca.
Apro la porta e la richiudo alla mie spalle.
Niente è successo. E' tutto come prima.
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Prima del Risveglio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veleno.


La finestra è aperta, la porta chiusa a chiave: non voglio che vedano.  
E' inverno e  fa freddo,  ma  non voglio che la stanza prenda quell'odore.
Prendo una  boccata  e espiro  fuori il veleno da cui non voglio diventare dipendente.
La mia inesperienza non mi permette di spiegare a parole cosa provo in quei momenti.
La paura di essere scoperta,  l'eccitazione di  fare qualcosa  in segreto,  qualcosa che non si dovrebbe.
Tutto questo o forse soltanto  le sostanze dentro quel  minuscolo  cartoncino arrotolato  rendono le cose diverse, mi  fanno sentire diversa.  

Spengo in fretta  il mozzicone morente  sul davanzale  e  lo getto via, come se niente fosse accaduto.
Spruzzo in  giro per la camera  un deodorante per ambienti e  su di me  del leggero
profumo
alla vaniglia,
mi sciolgo i capelli, precendentemente legati  per non essere  avvolti dal fumo,  e  mangio una caramella.  
Infine nascondo gli strumenti lontano da occhi e mani curiose: non deve rimanere nulla di ciò che è accaduto.
Torna la bambina infantile e giocosa, ignara del pericoli del mondo, amante del divertimento.
Tiro ancor più su le persiane, il buio della sera mi avvolge, prendo un respiro pulito d'aria fresca.
Apro la porta e la richiudo alla mie spalle.
Niente è successo. E' tutto come prima.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Creatrice_di_Sogni