Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madapple94    05/01/2011    2 recensioni
Potter e Malfoy.
Oh,no.
Quei due.
Ancora.
Potter e Malfoy non erano due semplici studenti di Hogwarts.
Potter e Malfoy non erano solo due avversari.
Potter e Malfoy non erano solo due nemici.
Potter e Malfoy insieme erano una miscela esplosiva.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve popolo di efp!!

Allora mi duole dirvi che questo capitolo non sarà incentrato sui nostri due protagonisti.

*si nasconde dietro Pascal *

Vedete non ero nella giusta atmosfera per scrivere di loro due,ma ciò non toglie che possa fare una panoramica su tutti gli altri personaggi secondari che d'ora in poi cominceranno ad acquistare un po' più di rilievo.

Lorcan e Lysander sono i figli gemelli di Luna e Rolf,mi ricordano troppo Fred e George,ma sono entrambi biondi e con occhi verdi!!

Scusatemi ancora,giuro che dal prossimo capitolo si ritornerà a parlare dei nostri beniamini!!!

E allora ecco a voi:

 

 

 

 

 

§Cool and Spicy§

 

 

I don't want this moment
To ever end
Where everything's nothing, without you
I wait here forever just to,
To see you smile
Cause it's true
I am nothing without you


 

Era proprio bella.

Bella e gentile.

La guardò con occhi sognanti.

Tutte le mattine scendeva in fretta e furia,perché come al solito era in ritardo.

Aveva la strana abitudine di saltare un gradino ogni due,una piccola sua fissa,che lui conosceva.

Beveva il suo succo di zucca,sbocconcellava velocemente una fetta di torta al cioccolato,e poi si dirigeva verso le lezioni della mattinata.

Era quasi sempre allegra,un peperino.

Solitamente quando il buon umore scompariva dal suo volto,prendeva il suo posto un tenero broncio,sembrava proprio una bambina.

Quella mattina era ancora più carina del solito,anche se forse non volutamente.

Era spettinata,con le guance arrossate e il fiato corto,dopo aver subito un tremendo allenamento di Quidditch,eppure lui la trovava adorabile.

Ma non gliel'aveva mai detto.

Le aveva parlato qualche volta, per lo più quando c'era lei nei paraggi balbettava a tutto spiano e non riusciva a formare una frase di senso compiuto...In fondo come avrebbe mai potuto dirglielo?

Come avrebbe potuto dire alla migliore amica di sua sorella che l'amava?

Che amava ogni suo piccolo difetto?Che amava il modo in cui aggrottava le ciglia quando era pensosa?

Che amava quando il sorriso illuminava il suo volto creando due dolci fossette?

Che amava il modo in cui si atteggiava per far la dura, quando in realtà sapevano entrambi quanto fosse romantica?

Che amava i suoi capelli biondi e lucenti?Che amava la sua risata cristallina?

Si riscosse improvvisamente da quei pensieri e con gli occhi smeraldini un po' tristi si avviò verso l'aula di Pozioni.

 

 

§§§§§§§§§§§§

 

 

 

Can I ask you a question please
Promise you won't laugh at me
Honestly I'm standing here
Afraid I'll be betrayed.
As twisted as it seems, I only fear love when it's in my dreams
So let the morning light come in and let the darkness fade away

 

 

 

 

 

"Forza signore!!Guardate,solo noi abbiamo tutto!"urlava da più di mezz'ora Lorcan alla folla di ragazze che si erano radunate intorno a lui e suo fratello.

"Filtri d'amore,pozioni cosmetiche di altà qualità!"

Una ragazzina del secondo anno si avvicinò timidamente a Lysander.

"Funzionano davvero?"

Lui le fece l'occhiolino,facendo svenire metà del corpo studentesco femminile e poi con un sorriso smagliante le disse:

"Ma certo mia cara!Ma tu non hai bisogno di questi filtri d'amore per stregare qualcuno".

Le guance di lei andarono velocemente in fiamme.

Una voce secca alle sue spalle li interruppe.

"Lysander!"

La ragazzina del secondo anno indietreggiò spaventata.

"Che piacere vederti Rose"

"Non posso dire lo stesso.Comunque fai sparire immediatamente tutta questa robaccia o sarò costretta a sottrarvi cinquanta punti a testa!"disse acidamente.

Lysander la guardò accattivante.

"Andiamo Rose...Questa robaccia come la definisci tu è oro puro per le nostre clienti,a proposito non vorresti provare anche tu qualcosina?Sai..."

Rose si avvicinò a lui puntandogli contro la bacchetta.

"Io non ho bisogno di questi intrugli!Piuttosto smettetela una volta per tutte di infangare le menti di queste bambine!Non avete nulla di meglio da fare?"ringhiò lei,poi rivolgendosi alle altre ragazze disse:"E voi tornatevene ai vostri dormitori!".

Detto questo se ne andò infuriata verso la biblioteca.

Lorcan guardò stupito suo fratello.

"Cosa diavolo le hai fatto?"

Lysander gli rispose spiazzato:

"E io che ne so?"

 

 

§§§§§§§§

 

 

 

I hung up the phone tonight
Something happened for the first time
Deep inside
There's a rush, what a rush
Cause the possibility
That you would ever feel the same way
About me
It's just too much, just too much

 

 

Hugo deglutì in preda al panico.

Cercò di concentrarsi sul tortino alla fragola che aveva davanti a sé,ma non c'era niente da fare.

Era sempre stato così.

O almeno così ricordava lui.

E sì che i tortini alla fragola riuscivano a distrarlo da qualsiasi cosa,ma non quando c'era lei nei paraggi.

Profumava di vaniglia.

Il suo gusto preferito.

Dolce.Immensamente dolce.

Poi era così bella,con quei boccoli leggeri,gli occhi color caramello e le labbra piene...

"Ciao Hugo!"disse una voce alle sue spalle,facendolo sobbalzare.

"F-FFr-Frank!Per il sinistro floscio di Merlino!"

Il suo amico lo guardò stupito.

"Che c'é?"

"Che c'é?????Mi hai fatto prendere un colpo,deficiente!"disse Hugo con il cuore che batteva all'impazzata.

L'altro si mise a ridere.

"E allora come stai?"

"Bah,piuttosto male..."con gli occhi tristi.

"Pene d'amore,eh?"fece l'altro ammiccante.

Hugo annuì solamente.

"Chi è la prescelta che ti ha rubato il cuore?"

Hugo improvvisamente divenne bianco come un cencio.

Due voci presero il soppravvento nella sua testa.

Non puoi dirglielo.

Perché no?In fondo è il tuo migliore amico.

Che diventerà il tuo peggior incubo se glielo dirai.

Forse potrebbe capirti.

Se,come no!

Avanti potresti dargli fiducia!

Per finire ucciso?No,grazie tante.

Andiamo,non fare il vigliacco!

Meglio un vigliacco vivo,che un eroe morto!

Potresti almeno provarci...

So già cosa farebbe mi urlerebbe contro...

Beh,magari un pochino...

Tenterebbe di strozzarmi...

Non avrebbe tutti i torti...

Succederebbero catastrofi,guerre civili...

Ok,ora la stai mettendo un po' sul tragico...

"Insomma basta voi due!!!"strillò Hugo.

Frank Paciock lo guardò spaesato.

"Sicuro di sentirti bene Hugo?Insomma se non vuoi dirmelo non è mica una catastrofe,no?Sta tranquillo!Tanto non ti ucciderei mai..."

Hugo si sentì rincuorato da quelle parole,tanto che fu sul punto di dirgli il nome,quando Frank lo interruppe.

"...a meno che non si trattasse di mia sorella Alice"concluse perentorio.

Hugo deglutì rumorosamente.

"Perché non si tratta di lei,giusto?"

"Noooo!!Ma come ti vieni in mente una cosa del genere?"disse Hugo ridendo forzatamente,mentre in realtà aveva solo voglia di piangere.

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Allora eccomi qui!!!

Dunque dunque,per prima cosa voglio ringraziare tutti quelli che mi seguono!!!!!E naturalmente chi l'ha messa nei preferiti e chi mi recensisce!!!Grazie,grazie!!!

Come avrete capito ho deciso di mostrarvi le altre situazioni della next generation.

Cosa dire?Le canzoni a inizio di ogni nuova scena sono (in ordine)

-With me(Sum 41)

-Black roses red (Alana Grace)

-Crush (David Archuleta) questa è la mia preferita!!!

Cosa dire altro?Beh,dalla prossima volta parlerò nuovamente di Lily e Scorpius!!E anche di questi personaggi!!XD

Un bacio a tutti voi!!!

(Scusate se non vi rispondo ma ho pochissimo tempo in questo periodo,giuro che risponderò la prossima volta!!)

Bacio!!!!

MadappleXD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madapple94