Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Angelita96    05/01/2011    2 recensioni
Questa è una storia che racconta di tutti i personaggi principali di Casi Angeles e ci saranno tante storie d'amore:
La principale è l'intreccio tra RAMA & MAR & THIAGO
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'attesa, ho avuto da fare. Buona lettura : ) <3
All’improvviso si sente un rumore un biiiiiiiippppp...........
Mar: COSA SUCCEDEEE???????  DOTTORIII VI PREGO, DOTTORIIII CORRETEEEEE COSA SUCCEDEEEE…
Dottori: Signorina la prego esca, non possiamo farla stare qui.
Mar: OK :’(
Rama: Cosa succede? Vedo tutto bianco, sono morto? No, no è impossibile.
Cielo: No, non sei morto mio caro, ma c’è una missione per te, e poi tornerai sulla terra, non preoccuparti, tornerai presto.
Rama: Quale missione?
Cielo: Ora ti spiego con calma, allora tu sei in coma, e fino a poco tempo fa potevi ascoltare quello che diceva Mar giusto?
Rama: Si, ma come sai che si chiama Mar?
Cielo: Aspetta ti spiego tutto con calma, allora se entrava qualcun altro, tu non potevi sentire, invece potevi sentire Mar, perché lei è speciale.
Rama: Speciale? In che senso?
Cielo: Lei è speciale, perché è una specie di angelo, custodisce un segreto, che ha dentro di sé da quando è bambina, è ci sono alcune persone, che vogliono farle del male, perché lei prima o poi ricorderà questo segreto.
Rama: Quale segreto e io che centro con tutta questa storia?
Cielo: Centri. Tu e tuo cugino Thiago siete i suoi protettori, dovete proteggerla a qualunque costo, abbiamo scelto te, perché ci sembravi quello più maturo e sono sicura che farai capire tutta questa storia a Thiago, ma devi giurare che non dirai niente né a Mar ne agli altri.
Rama: Lo giuro. Ma quindi il nostro arrivo qui non è stato casuale.
Cielo: Ecco lo sapevo che eri molto intelligente. No non è stato casuale, però non era in programma che voi vi innamoraste di lei, pensavamo solo di farvi diventare molto amici. Però sappiamo che lei è davvero innamorata di uno di voi.
Rama: E di chi???
Cielo: Mi dispiace ma lo dovrai scoprire da solo.
Rama: Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E si trova nel suo letto, apre gli occhi e con un bottoncino chiama i medici.
Mar: Dottore che succede, mi avete detto che si era ristabilito.
Dottore: Si, infatti signorina, si è svegliato.
Mar corre a dirlo a tutti, felicissima.

Sinceramente non so da dove mi è uscito questo capitolo xD, in realtà non sapevo cosa far succedere a Rama xD.
Comunque è un pò breve, però si insomma è decente xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Angelita96