Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    06/01/2011    1 recensioni
Elena Gilbert 17 anni.
Stefan Salvatore, vampiro dal 1864.
Damon Salvatore, fratello di Stefan e vampiro anche lui dal 1864.
Questa storia è ambientata nella 2 stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Quasi tutti, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                
Elena si sentiva persa, persa nel suo mondo incantato.Il colpo allo stomaco le faceva male, molto male, ma le facevano ancora più male i denti di Caroline infilzati nelle sue ferite.Voleva reagire, voleva allontanarla, ma non poteva, in lontananza ascoltava le voci dei suoi amici e di Klaus.

-Vi consiglio di andarvene da qui, sapete il morso i un licantropo uccide un vampiro- disse spostando Caroline da me. Gli fui grata per questo.

-Io non mi muovo da qui- disse Damon, il solito testardo.

-Bhè allora morirete- disse Klaus spavaldo.

Si sentivano strani rumori, cercò di girarsi e vide Tyler contrarsi per il dolore, poverino.

-Elena mi senti?- chiese Klaus, volevo rispondere di si, ma dalla mia gola uscì solo un lamento.

-non preoccuparti adesso starai meglio-disse Klaus accarezzandomi.

Vide Bonnie buttarle addosso la cenere e appiccare il fuoco.

Urlò come una pazza, Klaus cercava di aiutarla a sentire meno dolore, ma no servì a molto.Tyler la morse e Bonnie non so come fece , ma le guarì le ferite.

 

Elena si risvegliò su un letto d'ospedale.Aveva dei fili dappertutto e si sentì soffocare.

-cosa è successo?- chiese Elena a Stefan e a Damon.

-Elijah aveva chiamato degli stregoni e sono riusciti ad indebolire Tyler e Klaus, Bonnie ha provato  aguariti, ma non c'è stato verso così Rose ti ha dato un pò di sangue , ma si è bruciata, ora sta bene,il sangue non è bastato a farti guarire così adesso sei qui, abbiamo detto che scausalmente sei finita contro il fuoco della cucina, tua zia è andata adesso a casa ritornerà tra poco.-disse Damon spiegandole dettagliatamente cosa era accaduto.

-e Klaus?- chiese lei agitandosi.

-se ne è andato , ma ha promesso di ritronare- disse Stefan baciandomi.

 

 

Erano passate due settimane da tutto quello che era accaduto.Elena ora era ritornata a casa, ma adesso non aveva  solo due spasimante come sempre, Stefan e Damon, si era aggiunto Elijah con la sua premura e e le sue manie di protezione, Elena non poteva sopportare questo così li convocò  a  casa sua.

-Grazie di essere venuti,allora so che tutti voi mi amate, ma sapete che io amo Stefan e voglio molto bene a Damon, Elijah io ti ringrazio per tutto, ma io ho deciso che non scelgo nessuno di voi, quando sarò pronta vi chiamerò e vi dirò la mia scelta, fino ad allora saremo solo semplici amici ok?- disse lei mordendosi le unghia per il nervosismo.

-elena, ma noi stiamo insieme come puoi farmi questo?- chiese Stefan.

-Lo so , Stefan lo so, ma cerca di capire- disse lei chiudendo la porta  e andando in camera sua.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok