Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cinerea92    06/01/2011    1 recensioni
Naruto e Sakura ricevono una missione da Tsunade che consiste nell'indagare su una serie di attacchi da parte di un gruppo di ninja di cui è sconosciuta la provenienza. Apparentemente smbra che dietro questa serie di attacchi non ci sia uno scopo preciso, se non quello di uccidere il maggior numero di persone. Naruto durante lo scontro con il loro leader viene ferito: un semplice taglio ma che nasconde un terribile segreto. I due ragazzi scopriranno quando sembra essere ormai troppo tardi che dietro di essi si nasconde un piano diabolico. La fic la sto ancora scrivendo quindi non so ancora precisamente come si svolgerà la storia nei dettagli, ho solo un quadro generale della storia. Spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 4: SANGUE ROSSO COME IL FUOCO

Il corpo di Naruto si stava lentamente ricoprendo di chakra rosso ma il suo avversario non sembrava spaventato da questo, anzi sembrava divertito. Non aspettava altro, era la sua occasione per concludere il piano che aveva architettato; ancora poco e sarebbe andato tutto perfettamente secondo i piani.

Intanto il capo si limitava a respingere o ad evitare gli inutili attacchi di Naruto ma non prendeva mai l'iniziativa di attaccare e questo fece innervosire ulteriormente il ragazzo.

' Ancora un po'...arrabbiati ancora un po'! Basta lo stadio delle tre code affinchè tutto funzioni!

Lasciati sopraffare da kyuubi!'.

Il ragazzo-demone cercò di conficcare gli artigli in gola al suo avversario per farlo morire di dissanguamento andando a colpire il punto vitale ma il ninja gli bloccò la mano, non facendo caso che il contatto con il chakra demoniaco gli stesse ustionando la pelle.

Anziché fare una smorfia di dolore sorrise malignamente, ormai era ad un passo dal raggiungere il suo scopo. Estrasse un kunai e colpì il ragazzo al braccio che gli stava bloccando; gli provocò solo un graffio superficiale ma nel momento steso in cui quel kunai sfiorò la sua pelle il dolore, già forte a causa del chakra infuocato che lo pervadeva, aumentò a dismisura fino a diventare insopportabile. Il dolore era talmente forte che non riuscì nemmeno a urlare, sentì come se lava bollente gli stesse penetrando da quel taglio e stesse invadendo tutto il suo corpo.

Il ninja gli lasciò il braccio e Naruto cadde a terra sfinito. La ferita, almeno sembrò a lui, stava prosciugando le sue energie, tanto che il chakra di kyuubi sparì improvvisamente.

< Il nostro compito è finito per il momento! Torneremo quando sarà il tempo!ahahaah!>.

Detto questo i ninja sparirono lasciando Naruto pieno di dubbi su ciò che aveva affermato il loro leader.

N:< Ma che cosa...ugh...significa?>. Sentì una fitta terribile al braccio, cadde a terra e svenne.

Tutto ciò che ricordò prima di svenire era la ferita che sembrasse che pulsava e il dolore che pian piano si affievoliva, poi tutto fu immerso nel buio.

 

Passarono forse un paio di ore prima che riuscì a svegliarsi e la prima cosa che vide quando aprì gli occhi fu Sakura che lo fissava con occhi preoccupati.

N:< Sakura...stai bene?>.

S:< Io sto bene. Non preoccuparti! Tu piuttosto non sembri stare molto bene.>.

Era vero, non aveva una bella cera. I suoi occhi avevano un'espressione spenta e la sua pelle era pallida come il latte.

N:< Non preoccuparti! Mi ha fatto solo un graffietto sul braccio! Nulla di grave! Ti ha fatto più male a te che a me! La prossima volta non la passerà liscia! Che nessuno osi più a metterti le mani addosso!>.

Sakura nel sentire quell'affermazione rimase sorpresa e, senza sapere perché, si trovò imbarazzata.

Naruto cercò di alzarsi ma nello stesso momento in cui cercò di alzarsi, il dolore alla ferita si fece nuovamente sentire. Si strinse il braccio e sentì il sangue caldo colare tra le sue dita.

N:' Ma....perché sanguina ancora? La ferita mi è stata inferta ore fa...sembra che...mi stia prosciugando le energie....'. Si lasciò cadere sul prato.

S:< Stai sanguinando troppo! Devo assolutamente curarti quella ferita!>.

Naruto ansimava, anche respirare gli richiedeva uno sforzo sovrumano. La ferita continuava a succhiare energia con avidità lasciandolo quasi privo di energie.

Sakura cercò di curare la ferita ma le sue tecniche curative non sortirono alcun effetto. Più cercava di curarla e più si sentiva affaticata anche lei. S:< Ma che ferita è?! Come possibile che non riesca a curarla! NARUTO! NARUTO!>.

Aveva gli occhi chiusi ma era ancora cosciente. Vicino a lui l'abbondante quantità di sangue che aveva perso aveva formato una pozza che stranamente iniziò a brillare di una strana luce rossa; sembrava che stesse prendendo fuoco. Nello stesso istante la ferita smise lentamente di sanguinare.

I due ragazzi assistettero alla scena senza dire neanche una parola.

N&S:< Ma che cosa...?>. Improvvisamente Naruto perse i sensi. L'ultima cosa che sentì fu solo la voce allarmata di Sakura che lo chiamava disperatamente.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cinerea92