Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Angelita96    06/01/2011    2 recensioni
Questa è una storia che racconta di tutti i personaggi principali di Casi Angeles e ci saranno tante storie d'amore:
La principale è l'intreccio tra RAMA & MAR & THIAGO
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto prima del solito, spero vi piaccia :)
Mar corre a dirlo a tutti, felicissima.
Mar: RAGAZZI SI è RISVEGLIATO, SI è RISVEGLIATOOO
Vale: Chi? Come? Cosa? Perché? Cioè davvero??? Finalmente :’)
Thiago: E ora dov’è?
Mar: E’ in camera sua, sono corsi i dottori, non sò perché, credo dovessero fare alcuni controlli.
Thiago di scatto, prende e abbraccia Mar. Lei sente il suo cuore battere, forte forse troppo. Pensava: come può essere, io sono innamorata di Rama (E SI. LEI AVEVA SCELTO RAMA :P) perché mi fa questo effetto? 
In quei giorni, quando lei stava male per lo stato di Rama, lui c’era, era lui che gli faceva fare quei pochi sorrisi, quei suoi dolcissimi sorrisi, c’era lui quando lei piangeva di sera tardi quando era ora di andare a casa, e lei prima di andare ripensava che forse non avrebbe più potuto rivedere i suoi meravigliosi occhi,  e scoppiava a piangere e LUI, lui era sempre al suo fianco, per farla stare bene, certo anche lui stava male, ma non lo dimostrava, per far forza a lei, alla madre, perché la madre di Thiago era come una madre per Rama, perché si è presa cura di lui da quando i suoi genitori sono morti, ma vabbè di questo parleremo più in là.
Comunque ritorniamo a noi, Mar era di nuovo confusa, ma in cuor suo sapeva che voleva un gran bene a Thiago, ma forse era qualcosa di più che bene.
Thiago si stacca e le sorride. Mar a sua volta ricambia il sorriso, ma il suo è un sorriso di imbarazzo e Thiago se ne accorge, gli chiede: Cosa c’è?  
Mar: Che? In che senso?
Thiago: Non lo so, sei strana.
Mar: Io strana? No, ma che dici.
Thiago: Ok, se lo dici tu. Fa un piccolo sorriso.
Vale: Si ok, ma ora parliamo di Rama, andiamo a trovarlo?
Tacho: Si, ha ragione forza piccioncini.
Mar: Andiamo ok, però Tacho piccioncini a chi? E gli fa una faccia tipo assassina xD
Dottori: Non stà ancora del tutto bene, potete entrare soltanto a 3 alla volta ma sbrigatevi che fra un’ora e mezza finisce l’orario di visita, e vedo che siete in tanti.
Caridad: Ok, andate voi (Mar,Thiago e Vale) che siete le persone che ci tenete di più.
Tacho: Ehi un momento e io?
Simon: Tu chiama i tuoi genitori, perché nessuno li ha ancora avvertiti.
Tacho: Ok, entrate prima voi.
Mar: Grazie.
Entrano.
Mar e Vale quasi piangono di gioia, Thiago corre ad abbracciare il suo amato cugino, certo litigano molto ma è un fratello per lui. Mar sorride, si vedeva nei loro occhi che si volevano bene, e sapeva che neanche lei, li avrebbe divisi, forse, quando lei sceglierà, litigheranno tanto, per un po’ non si parleranno, ma si volevano troppo bene per stare divisi.
Rama: E voi due non mi abbracciate?
Mar smette di pensare e corre ad abbracciarlo insieme a Valeria.
Thiago: Hai visto sei beato fra le donne hahahah.
Rama: Hahahah hai visto, ma me lo posso permettere.
Tutti scoppiano a ridere, ma poi Rama dice: Torniamo seri, cosa avete fatto questi giorni.
Vale: Siamo stati tutto il tempo fuori la tua stanza, tutti.
Rama: E la scuola?
Thiago: La mamma ha chiamato e ha informato preside e professori, e hanno detto che non contano come assenza, e sono venuti anche loro a trovarti.
Rama: Davvero? Non me lo sarei aspettato ahahah. 
Mar: Noi andiamo, devono entrare anche gli altri. Ciao.
Rama: Ok, però aspetta Thiago, devo parlarti.
Vale: Ok, noi usciamo voi parlate. Ciao.
Thiago: Cosa c’è???
Rama: Devo parlarti di una cosa importante e seria quindi non ridere.
Thiago: Ok.
Rama: Allora, sono entrato in coma e quando, Mar entrava e iniziava a parlare, io la sentivo, ma solo lei.
Thiago: Scusa in che senso solo lei?
Rama: Allora quando, mi sono aggravato, non mi sono aggravato davvero, ma mi sono trovato in un posto, molto luminoso, con una ragazza meravigliosa, era bellissima, e mi ha detto, che noi non ci siamo trasferiti qui di proposito, ma abbiamo una missione, quella di proteggere Mar, lei è un angelo, ci sono persone cattive che la cercano, perché ha un segreto che custodisce da bambina e lei, però l’ha dimenticato.
Thiago: ahahaha dai, non prendermi in giro, ma chi ci crede.
Rama: Thiago, te lo giuro, mi è sembrato fin troppo reale, e quella ragazza, mi ha dato questo ciondolo, è per proteggerla quando non ci siamo noi. (questa parte non l’avevo scritta era una sorpresa)
Thiago: Ma allora fai sul serio e perché proprio noi?
Rama: Questo non lo so, però non dovrai dire nulla a Mar di questa storia, ah e ha anche detto che lei è innamorata davvero di soltanto uno di noi, e ovviamente sono io hahahah
Thiago: Seee, contaci hahaha, ti voglio bene cugino, ora è meglio che me ne vado. Si abbracciano e poi esce, entrano prima Tacho, Jaz, e Cari, poi Mel, Tefi e Simon, poi Luca, Nacho e lo zio ed infine la zia. Poi si fa sera.
Zia di Rama: Dottore ma può tornare a casa?
Dottore: Mi dispiace, ma no, almeno stasera deve restare qui. Poi domani mattina tornerà a casa.
Rama: Finalmente.

Ho fatto felice molte Thiaguella xD anche se io sono Ramella xD, comunque spero vi sia piaciuto
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Angelita96