Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Eldariel    15/12/2005    9 recensioni
INGREDIENTI:
Una storia spero non banale.
Un personaggio un pò strano.
Un attore bello e spericolato.
Peperoncino.
Una bella mescolate e...si parte!
Spero che vi piaccia!!!
***Bacioni El***
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



*** CHAPTER 1 ***




6.30
Driiiiiiiiin!!!!
click


-Mhh…- una testolina arruffata sbucò da sotto le coperte, gli occhi ancora semichiusi dal sonno.

Toc Toc

-El, sei pronta?- Una bionda ragazza si affacciò alla porta –Hei! Ma sei ancora in pigiama!!!

La proprietaria della testa un po’ boccolosa guardò l’orologio e sbarrò gli occhi.

-Oddio sono le 7.15!!!Ahhhh perché non ha suonato la svegliaaaaa!!!-urlò cercando di scendere dal letto velocemente ottenendo solo il risultato di inciampare nelle lenzuola e cadere rovinosamente a terra.

-Aspettami Luin,please!! Ci metto tre secondi!!!

Alla velocità della luce, cosa stranissima per lei, si vestì con le prime cose che le capitarono in mano. Nel giro di 10 minuti erano già in strada, El con una fetta di pane tostato in bocca, inforcarono le bici e si diressero verso l’università.

Entrambe avevano 19 anni e avevano deciso di frequentare l’università a Londra, nonostante fossero di un’altra nazionalità, per migliorare il loro inglese ed inseguire i loro sogni.

Nella fretta di andare e nella sua solita sbadataggine mattutina, El, mentre parlava, si accorse solo all’ultimo momento che un ostacolo era sulla sua traiettoria. Inutile frenare: lo prese quasi in pieno finendo per terra.

-Aaaah!! che male! E in più sono in ritardo!!!- Si lamentò la castano/ramata.
-Hei, El tutto bene?- si preoccupò l’amica dandole una mano ad alzarsi.
-Ma tu proprio qua e proprio ora dovevi essere sulla mia strada?- si rivolse un po’ aggressiva verso “l’ostacolo”, senza nemmeno guardarlo in faccia e raccogliendo le sue cose cadutele per terra, velocemente.
-Ora non ho tempo, questo è il mio numero, se per caso ti sei fatto male, telefonami che ci mettiamo d’accordo per l’assicurazione. Ciao- e scappò via con l’amica per non arrivare in ritardo alla facoltà, lasciando per terra un confuso e stupefatto ragazzo moro.

Luin arrivò a scuola in perfetto orario, ma El tardò di qualche minuto alla lezione di “analisi e critica cinematografica”

-Ben arrivata signorina! Si sieda, prego!- la rimbeccò un po’ il professore.

Il resto della mattinata fortunatamente passò liscio.

-Ciao El!- la salutò l’amica quando si rincontrarono alla fine dei corsi –Com’è andata la mattina? Alla fine sei arrivata in ritardo?-
-Mi sono beccata una leggera punzecchiata dal signor Collins, per il resto tutto apposto!-

Presero le bici e si diressero a casa per mangiare, naturalmente qualcosa cucinato da Luin.

-Chissà come sta il povero ragazzo che hai investito stamani?!-
-Ragazzo??? AH, si…ora ricordo, me l’ero proprio scordato!!!-
-Come al solit-..-

Driiin, driiiiin

Il telefono squillò interrompendo Luin che corse a rispondere nella speranza che si trattasse del suo ragazzo.

-Pronto?-
-Salve, c’è Eldariel Rubicondo?- chiese una voce maschile dall’altra parte del telefono.
-Si, ma chi la vuole?-
-Il ragazzo investito stamani!- rispose con una punta di sarcasmo il ragazzo.
-Ah...emh, gliela passo subito- rispose un po’ imbarazzata passando il ricevitore all’amica –Mi sa che hai investito un pignolo se davvero ti ha telefonato per i danni!!!- le sussurrò

El, per tutta risposta roteò gli occhi e rispose un po’ annoiata –Si, pronto? Sono Eldariel, chi parla?-
-Che strano nome!!! è un soprannome?! Significa inghirlandata di stelle vero?!-
-Scusi, ma chi cacchio è lei? E che diritto ha di criticare il mio nome??? Intanto, mi dica il suo! Lo sa che è maleducato non presentarsi?-

Il ragazzo non si offese ma rispose con voce divertita –Orlando Bloom, il ragazzo da lei investito stamani ! Piacere!!!-
-Ahah- rise sarcastica la ragazza –E io sono il papa! Mi spiace per la voce, ma sa, piccolo incidente a cavallo-

Luin, che stava ascoltando la telefonata, si mise a sogghignare.

-Ehi, ma davvero io sono Orlando Bloom!- Il ragazzo c’era rimasto un po’ male a non esser accolto con gridolini adoranti, come di routine.
-Già, e con tutti i soldi che ha quello là, verrebbe a chiedermi i danni per una caduta! Ah, già, magari il suo sederino d’oro è assicurato… Allora mi dica, famigerato signor Bloom. Cosa vuole? Devo prepararmi a chiedere un mutuo?- l’amica d’Eldariel non ce la faceva più a trattenere le risate.
-A dire il vero ho solo trovato il suo portafogli, signorina "Tutto-Sarcasmo"- rispose lui un po’ stizzito: non gli era piaciuta la battutina sul suo sedere.
-Oh, com’è gentile signor Bloom, allora, quando e dove potremmo vederci per restituirmelo?- -Domani alle 14.30 davanti al Rose’s night, ok?-
-Va bene! Mi raccomando però, si camuffi bene, sa, non vorrà essere riconosciuto! A domani, grazie e salve-
-Salv-..- ma la ragazza aveva riattaccato prima di lasciarlo finire.

Quella ragazza lo indisponeva!
L’aveva vista di sfuggita, le aveva parlato solo 5 minuti ma già avrebbe voluto buttarla giù dal Tower Bridge!




***Ciao a tutti!!! grazie mille per aver letto la mia storia!!! (se siete arrivati fin qui non doveva fare poi così schifo, no?!)
Spero che la storia vi stia intrigando almeno un po’!! ^___^
Commentate numerosi!!! E scrivete anche come vorreste che la storia si evolvesse!!!
Bacioni El!***
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Eldariel