Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: devilrose1982    07/01/2011    2 recensioni
Un incontro casuale tra due vecchie conoscenze, una serata ad alto tasso alcoolico, a cosa porterà?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa serata non è stata granchè... devo ricordarmelo per le prossime volte, niente appuntamenti al buio, chiaro, t'aspetti chissà che, magari perdi anche tempo a prepararti, a farti carina per qualcuno che nemmeno conosci e poi vedi bene che il tipo in questione supera di gran lunga le tue aspettative, in negativo ovviamente.
Non che il ragazzo con cui sono uscita stasera fosse qualcosa di mostruoso, semplicemente non avevamo nulla in comune, ho passato la serata ad ascoltare un perfetto sfigato che si pavoneggia delle sue imprese in palestra, si specchiava perfino nelle posate, il fondo l'ha toccato parlandomi delle sue ex.
Non ci voglio nemmeno più pensare, già che sono a Hollywood quasi quasi mi fermo al Cat Club, speriamo ci sia qualcuno, non ho per niente sonno, per tornare a casa poi è presto, mi sento sola in quel Mausoleo di villa ora che papà è via.
Eccomi al Cat, mi siedo al bancone, è una vita che non vengo qua, ma il tizio al tavolo là in fondo somiglia proprio...
No, non può essere lui, oddio si è lui, meglio ordinare doppio whisky, non so se sono pronta a incontrarlo, potrei far finta di niente, lui sicuramente non mi ha vista, però potrebbe anche essere l'occasione buona per rivedersi, lui mica ce l'ha con me... poi potrei sempre dare la scusa all'alcool.
Butto giù il jack tutto d'un sorso, lo sento bruciare in gola, mi tira su.
Mi giro ancora per guardarlo meglio, non vorrei sbagliare, lo metto bene a fuoco, come se ce ne fosse bisogno.
L'ho riconosciuto subito, appena entrata, lo riconoscerei tra mille.
Ho deciso, ordino un altro giro di Jack, mi alzo e lo raggiungo al tavolo.
-"Slash"
Forza, alza lo sguardo, mi riconosci?
Devi per forza riconoscermi, non c'è niente in me che è cambiato, i miei occhi, i miei capelli, il mio sguardo.
-"Nicole"
Non avevo dubbi che mi avresti riconosciuta.
E' passata una vita, ero poco più che una bambina l'ultima volta che ci siamo incontrati, sono passati quindici anni.
Non ha una bella cera, la voce impastata dall'alcool, lo sguardo perso nel vuoto, non riesce nemmeno a muoversi, non che ci sia qualcosa di nuovo però, una scena che ho già visto troppe volte negli anni e che erano anni che non vedevo più.
Si alza, barcolla, non riesce neanche a stare in piedi.
-"Sei ubriaco fradicio, andiamo ti porto a casa"
Con che coraggio, non sono messa certo meglio di lui, però almeno mi reggo in piedi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: devilrose1982