Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    07/01/2011    1 recensioni
Sana ha una vita felice,un buon lavoro,ed un ragazzo che la ama.Ma un inaspettato ritorno cambierà nuovamente la sua vita!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:"Amore ti aspetto di sotto!"Yuri chiuse la porta della suite lasciando una Sana ancora in pigiama.
La ragazza si alzò,doveva sbrigarsi altrimenti gli altri l'avrebbero lasciata nell'Hotel sola.Quel giorno avevano deciso infatti di fare una piccola gita tra i monti Jumi,mangiare lì e poi sul tardo pomeriggio rientrare e concedersi al completo relax.Sana si lavò e preparò con molta calma nonostante i richiami fattisi prima!
Prese la chiave della camera e uscì,contemporaneamente ad un'altra persona.
Eric era di fronte a lei,un pò assonnato,e con ancora i capelli bagnati.Sana rimase con la bocca semiaperta per qualche secondo fin quando lui non la salutò.
Eric:"Buongiorno!"Sana cercò di sorridergli,nonostante il suo cuore e il suo cervello erano ormai del tutto scollegati:"Ciao,Eric!"
Eric le passò davanti e andò verso l'ascensore,poco dopo Sana lo seguì.
Eric:"Muoviti o ti lascio qua!"
Sana entrò nell'ascensore e si tenne a distanza dai pulsanti,per evitare lo sfioramento di mani gia vissuto la sera prima.Sana odiava ciò,odiava il fatto che doveva preoccuparsi di stare attenta ad ogni minima cosa perchè altrimenti rischiava di toccarlo.L'odiava,si odiava Eric per essere venuto in montagna con loro,e odiava ancor di più Funny per averlo seguito.
L'ascensore arrivò a piano terra e con molta cauta Sana uscì dall'ascensore dirigendosi velocemente in sala da pranzo.Eric la guardava confuso,ma non voleva pensarci troppo.

Funny:"Bene ragazzi,andiamo!"Gli 8 ragazzi si alzarono dal tavolo salutando il direttore dell'Hotel e s'incamminarono verso le funivie.
George:"Non sono mai stato su una funivia,è molto alto lassù vero?"Il povero George ricevette un sonoro pugno in testa da Eric,la cui faccia era completamente bianca.
Terence:"Eric ti senti bene?"Terence si era accostato al ragazzo che le provava tutte pur di evitare quella salita,specialmente quando vide la funivia trabballare.Ma Funny prontamente lo riafferrava e riportava indietro.
Yuri:"Non dirmi che soffri di vertigini?"Eric guardò male Yuri che si prendeva gioco di lui.
Eric:"Non t'impicciare tu!"Sana si accostò a Yuri:"Non fare il deficente,lascialo stare!"Eric li guardava con la coda dell'occhio,e vide la ragazza avvicinarsi verso di lei.
Intanto George,Margaret,Alyssa e Terence si riunirono in cerchio e iniziarono a conversare,lasciando Yuri e Funny da soli che osservavano la scena.
Sana decise di abbattere le sue preoccupazioni per almeno 5 secondi,tanti da riuscire a far stare meglio Eric,cosa di cui Funny non era capace.La funivia stava scendendo ed Eric iniziò a tremare.Sana era ad un metro da lui.
La ragazza poggiò la sua mano sulla spalla di lui infondendogli cosi sicurezza:"Stai tranquillo Eric,andrà tutto bene.Basta non guardare giu,ricordi?"Sana faceva riferimento alla gita fatta alle elementari senza rendersi conto che quel giorno fu anche quando Eric le regalò il suo primo bacio.Il ragazzo la guardava intensamente:"Si,ricordo!"
La funivia arrivò e i due dovettero spostarsi.Sana ritornò da Yuri mentre Funny raggiungeva Eric.Mentre facevano ciò Funny la guardò cercando contatto ma Sana volse lo sguardo altrove.
I ragazzi salirono sulla funivia,che si mosse leggermente.Eric chiuse gii occhi,poi li riaprì cercando quelli di Sana.Li trovarono ben presto e la sicurezza tornò ad invadere il ragazzo.
La funivia partì e mentre tutti guardavano sotto Eric si fissò su un punto preciso,nuovamente su di lei la quale gli dava le spalle.
Quando vide Yuri prenderle la mano strinse i denti,volgendo lo sguardo altrove.
Senza accorgersene erano gia arrivati ed Eric fu il primo a scendere.
Funny:"Tutto bene?"Sana stava andando da lui ma Funny la precedette.Eric vide la scena e forse per una piccola vendetta,prese il volto di Funny dandole un piccolo bacio sulle labbra:"Tutto apposto!"
Terence sbiancò,non era da Eric fare quello che ha fatto.Così capì immediatamente vedendo Sana che li guardava che l'aveva fatto apposta.La situazione stava degenerando,dovevano intervenire al più presto.
Margaret:"Che meraviglia,venite a vedere ragazze!"Alyssa,Funny e Sana corsero dall'amica condividendo il suo pensiero:lo spettacolo a quell'altezza era meraviglioso.
:"Ragazze anche voi qui?"Una voce fece girare il gruppetto,una voce famigliare.Infatti Devon era di fronte a loro,con un sorriso sghembo dipinto in volto.
Alyssa:"Devon,che sorpresa!"
Terence e George:"Gia,che sorpresa"Dissero i ragazzi guardando male Devon.
Devon:"State salendo il monte rosso giusto?"Le ragazze si guardarono come a cercare qualcuna che rispondesse.
Devon:"Suppongo che voi non abbiate una meta precisa.Bene allora vi faccio io da guida,andiamo!"Le ragazze annuirono contente tranne Sana che sentiva dentro di se uno strano presentimento.
Si girò verso Yuri,poi verso Eric.
"Gia-pensò Sana-questo non porterà a nulla di buono!"


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Depp94