Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nausicaa black    07/01/2011    3 recensioni
Senza tener conto dell'epilogo finale, ci troviamo al 7° anno di scuola dopo la sconfitta di Voldemort.
Sono tornati tutti a Hogwarts per concludere gli studi: Harry, Ron, Hermione, Draco... e c'è qualcuno che ci mette il piede per la prima volta contro la sua volontà.
Il suo animo è buono, ma è cresciuta nei luoghi più oscuri, circondata dalle persone sbagliate, si trova a frequentare l'unica persona che vorrebbe semplicemente evitare...
E' la mia prima fanfiction. Vive dentro di me da parecchio, non ho mai pensato di scriverla.
Buona Lettura!
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry comincia a leggere.

"L'Arco della Morte, è uno degli oggetti necrofili più antichi e oscuri. E' formato da un arco di pietra velato, dove sono custodite le anime dei defunti. Chiunque lo varchi di propria volontà, si getta nella braccia della Morte consapevolmente, senza potervi fare ritorno. E' considerata una forma di suicidio.
"Tuttavia, è possibile gettarvi un'anima innocente al proprio posto, assicurandosi l'immortalità, dannando però la propria anima.Se si viene uccisi o feriti mortalmente, l'anima dannata può tornare nel Mondo dei Vivi sottoforma di essenza vitale, che può acquisire un corpo semiumano.
"Per spezzare la Maledizione dello Scambio di Anime, occorre che anche il dannato venga spinto nell'Arco, che restituirà l'anima innocente, immutata da come vi era entrata"

Il libro gli cade di mano. Nausicaa guarda il suo ragazzo, col respiro sospeso.

Oh, Harry è tremendo vero?” gli chiede Hermione.

Ma non hai capito?” esclama il giovane “se noi riusciamo a trascinare Bellatrix nell'Arco...”ma viene interrotto dalla sua dolce metà.

Mio padre potrà tornare!” esclama lei, gli occhi colmi di gioia.

Miseriaccia!” esclama Ron “ma ne siamo sicuri?” chiede poi rivolto alla Granger.

Ella ci pensa un attimo.

Bè, non c'è altro motivo per cui possa essere tornata. Quindi un tentativo dovremmo farlo”.

Restano svegli tutta la notte, elaborando piani, ipotesi e congetture.

Devono trovare il modo di attirare la donna nell'Ufficio Misteri, precisamente nella Stanza della Morte, ma come?

Ogni idea pare troppo debole, fleibile.

Alla fine si addormentarono, Harry e Nausicaa abbracciati, una coperta scarlatta addosso, mentre Ron ed Hermione con la testa sul tavolo, tra i libri.

Vengono svegliati il mattino dopo, da alcuni novellini che sgignazzano.

La Caposcuola li minaccia con una punizione da Gazza se non spariscono immediatamente. Quelli si dileguano dal ritratto della signora grassa in men che non si dica.

Trasfigurazione! Siamo in ritardo!” esclama poi la ragazza, scattando in piedi.

Hermione è sabato” Ron sbadiglia enormemente.

Si dividono avviandosi ai dormitori, per darsi una rinfrescata e scendere a colazione.

In una manciata di minuti, sono di nuovo tutti insieme e si dirigono verso la Sala Grande.

Harry va cenno verso la tavolata Serpeverde, a Draco, che avrebbero parlato dopo.

Allora” inizia Nausicaa “dove eravamo rimasti?"

Che dobbiamo trascinarla contro la sua volontà” le risponde il suo ragazzo “ma che preferiamo che lei sia cosciente, in modo tale che capisca quanto fa male” le sorride mettendole una mano intorno alla vita, mentre la ragazza addenta un tramezzino al pollo.

Ad un tratto però, il volto del ragazzo si fa più serio.

Perchè non ci abbiamo pensato prima?” chiede sovrappensiero “a informarci su quell'arco?”

Bè, Harry, è così antico, non c'è in nessun libro magico recente. Quello in cui l'abbiamo trovato, è il più sudicio e malridotto del Reparto Proibito, dubito che perfino Silente l'abbia mai tirato fuori dagli scaffali” gli risponde Hermione, semplicemente.

Dobbiamo formulare una Maledizione, farla leggere a Bellatrix per attirarla nella Stanza della Morte. Dev'essere credibile, pensi di farcela?” chiede poi alla Caposcuola, che annuisce.

Dovremo parlare con Kingsley, per entrare al Ministero” riprende poi il ragazzo “staremo più tranquilli” gli altri sono leggermente accigliati.

Ne sei sicuro Harry?” gli chiede la Granger, dubbiosa.

Sì” risponde lui fermo. Si reca della McGranitt per potersi mettere in contatto col Mnistro della Magia.

Nausicaa, intanto, si dirige alla tavolata Serpeverde, facendo cenno a Draco di seguirla.

Escono nel cortile interno di Hogwarts, poco affollato. In un angolino, gli spiega il piano, non ancora del tutto ultimato, ma semplice.

Il ragazzo è d'accordo, annuisce alle parole della cugina.

Non vedo come potremmo fare, altrimenti” le dice poi il cugino “senza contare che se non ci sbrighiamo, radunerà altri Mangiamorte. Spero solo che non liberi mio padre, per mia madre non c'è pericolo, hai sentito anche tu come l'ha definita!” afferma, incupendosi.

La ragazza lo abbraccia.

Draco, posso solo immaginare quanto sia difficile, anche a me manca Narcissa, lo sai. Tutto questo finirà presto però, te lo prometto, torneremo a vivere senza più pensieri, va bene?”

il ragazzo le sorride, staccandosi da quell'abbraccio fraterno.

Tornano ognuno nella propria Casa, Draco dopo aver raggiunto Astoria e Nausicaa da sola.

Nella Sala Comune, Ron ed Hermione sono seduti ad un tavolo in disparte dal resto dei Grifondoro, sommersi da fogli, pergamene e libri.

Dunque” afferma la Granger vedendo la ragazza prendere posto accanto a loro “tu e Draco direte a Bellatrix che l'unico modo per riavere tutti i suoi poteri, che ora non ha e un corpo invincibile, deve spingere un'altra anima nell'Arco, spiegandole che è immortale per avervi gettato dentro Sirius, ovviamente omettendo che lui potrebbe tornare. È tutto chiaro? Più semplice è, meglio riuscirete a mentirle” Nausicaa non ha mai visto questo lato coraggio e temerario della ragazza, ne è stupita e ammirata, annuisce.

In quel momento torna anche Harry, informandoli che l'indomani pomeriggio si sarebbero potuti recare al Ministero per parlare con Kingsley.

Hermione gli espone il piano, che egli trova perfetto.

Nausicaa è preoccupata. Un pensiero orrendo le scivola nella testa.

Harry lo sai che lei cercherà di spingere te, nell'Arco, vero?” chiede al suo ragazzo.

Lo so. Ed è di vitale importanza che tu e Draco fingiate di stare dalla sua parte, quando ciò accadrà” la ragazza lo guarda, il suo cuore batte forte, affranto.

Lui l'abbraccia.

Tranquilla” le sussurra “ce la faremo, vedrai. Ti fidi di noi?” le chiede poi. Lei annuisce, baciandolo.

Decidono di andare alla guferia, per mandare un messaggio a Bellatrix.

Dopo aver scelto una civetta candida, Nausicaa le lega alla zampa la lettera più falsa che abbia mai scritto.

 

Bella,

domani pomeriggio io e Draco ci recheremo a Villa Malfoy per illustrarti ciò che abbiamo scoperto stamattina.

Preparati a combattere!

Nausicaa

 

Disgustata dalla falsità delle sue stesse parole, osserva l'animale prendere il volo.

L'intera mattinata e gran parte del pomeriggio, li trascorrono insieme a Draco, elaborando più precisamente il piano, studiando tutte le possibilità, gli errori in cui potrebbero incappare, le follie che potrebbero uscire dalla mente malata della donna.

Dopo una cena a base di salsiccia e patate, con torta di crema e cioccolato, decidono di adare a dormire.

Harry e Nausicaa si danno la buonanotte con un lungo bacio, ma la ragazza osservandolo sparire dietro alla porta del suo dormitorio, decide di seguirlo, aprendola di scatto.

Gli corre incontro, prendendogli la mano, lo abbraccia poi da dietro.

“Voglio dormire con te” gli dice, la voce è un soffio dolce per le orecchie del ragazzo.

Salgono quindi insieme, i compagni di stanza di Harry sono un po' imbarazzati, ma i due si infilano subito a letto.

Chiuse le tende del baldacchino, si spogliano delle divise, dormiranno in mutande.

Lui l'abbraccia sotto le coperte, inebriandosi del profumo dei suoi capelli corvini.

Lei gli accarezza la schiena.

“Come fai?” domanda poi al ragazzo.

“A fare cosa?” chiede lui, stranito.

“A rendere la mia vita così..” alza gli occhi, il grigio ghiaccio si incontra col verde intenso.

“Così come?” la interrompe lui, avvicinandole le labbra alle sue.

Lei lo bacia, scatenando nei loro corpi il solito calore che non sanno spiegarsi, quello che hanno sentito dalla prima volta che si sono sfiorati.

“Buonanotte, amore mio” gli sussurra lei, dopo essersi distaccata dolcemente dalla sua bocca.

“Buonanotte, meraviglia” le risponde Harry, facendola addormentare con il sorriso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa black