Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cinerea92    07/01/2011    1 recensioni
Naruto e Sakura ricevono una missione da Tsunade che consiste nell'indagare su una serie di attacchi da parte di un gruppo di ninja di cui è sconosciuta la provenienza. Apparentemente smbra che dietro questa serie di attacchi non ci sia uno scopo preciso, se non quello di uccidere il maggior numero di persone. Naruto durante lo scontro con il loro leader viene ferito: un semplice taglio ma che nasconde un terribile segreto. I due ragazzi scopriranno quando sembra essere ormai troppo tardi che dietro di essi si nasconde un piano diabolico. La fic la sto ancora scrivendo quindi non so ancora precisamente come si svolgerà la storia nei dettagli, ho solo un quadro generale della storia. Spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 5: PROMESSE

Il ragazzo si risvegliò in ospedale. Chissà da quanto tempo era privo di sensi? La prima cosa che fece fu controllarsi la ferita e vide che la benda era ancora sporca di sangue fresco.

N:< Non è una ferita normale questa...sanguina come se fosse una ferita ben più grave di quello che in realtà è...non capisco...>. Guardò fuori dalla finestra: era ancora una bella giornata di sole, nel cielo c'era solo qualche nuvola e non c'era un filo di vento.

Sospirò:< Chissà se Sakura sta bene?>.

In quello stesso momento sentì dei passi che si dirigevano proprio verso la sua stanza.

' Sarà lei?'. Il cuore ebbe nuovamente un sussulto: era proprio lei. Vederla lo rese felice, ogni volta che la vedeva era felice. Si avvicinò al suo letto e si sedette sulla sedia: aveva un cesto di mele in mano.

S:< Buongiorno Naruto! Vedo che stai meglio!>. Gli sorrise mentre si mise a sbucciargli una mela.

Naruto ricambiò con un sorriso altrettanto affettuoso:< Si sto molto meglio grazie! Vederti mi fa stare meglio!>. In un attimo si rese conto troppo tardi di ciò che aveva detto e si mise d'istinto una mano sulla bocca. Era tutto rosso, aveva caldo e il suo cuore accelerò il suo ritmo.

Sakura si girò con uno sguardo sorpresa, tuttavia non sembrava arrabbiata.

S:< Ma...ma cosa dici?>. Stranamente arrossì pure lei e fini frettolosamente di sbucciare la mela e gliela porse:< Prendi....>. Prese la mela senza dire nulla e la mangiò lentamente. Erano tutte due imbarazzati. Naruto cercò di cambiare discorso:< ehm scusa Sakura...dovrei chiederti una cosa?>.

< Si dimmi pure>.

< Ricordi quando hai tentato di guarirmi questa ferita e non ci sei riuscita?>.Sakura annuì.

< E che dopo il sangue che ho perso ha iniziato a...brillare di rosso...non so come spiegarmi...ma ricordo bene giusto? Cioè...lo hai visto anche tu no? O è stato solo uno scherzo della mia immaginazione?>. Sakura spalancò gli occhi:< Allora lo hai visto anche tu?!>. Naruto annuì.

< Stentavo a crederci! Credevo fosse un'allucinazione dovuta alla stanchezza! io...non so nemmeno spiegarmela una cosa del genere!>.

Naruto abbassò lo sguardo: < Nemmeno io...>.

< Non riuscivo nemmeno a guarirla. Continuavi a perdere tantissimo sangue nonostante fosse solo un graffio superficiale!>.

N:< Non so spiegarmi nemmeno questo...so solo che questa cosa non è affatto normale...>.

Si sforzò cercando di ricordare quanti più dettagli possibili affinchè potesse riuscire a darsi una spiegazione a ciò che gli stava succedendo ma più ci pensava e meno ci capiva. I dubbi aumentavano anziché diminuire. Chiuse gli occhi e rivide tutto ciò che era successo, tutte le immagini apparirono nitide davanti a lui ma in esse non riuscì a vedere nulla di più se non quello che stava effettivamente accadendo.

' Torneremo quando sarà il tempo'. Naruto si innervosì perché non riusciva a trovare risposte e si mise le mani nei capelli:< aaaah! Ma che avrà voluto dire? Quando sarà il tempo? E perchè il mio sangue si è illuminato di rosso? Perchè questa dannata ferita mi fa continuamente male?>.

Sakura lo guardò con aria preoccupata:< Calmati! Agitarsi non servirà a nulla!>.

N:< Lo devo scoprire! Non possono starmene qui mentre quei bastardi continuano ad andare in giro ad uccidere e a distruggere villaggi! E poi...> dirignò i denti e strinse il pugno:< Ho un paio di domande da fare al loro capo. Dopodichè, una volta che mi avrà risposto, lo farò fuori! Una persona così non merita la vita!>.

S:< Naruto...>.

N:< Lo farò anche per ciò che ti ha fatto! La pagherà te lo prometto! E questa volta manterrò la mia prom...>. Improvvisamente si ricordò della promessa che fece tempo fa a Sakura ma che non era ancora riuscito a mantenere: ' Sasuke...non sono riuscito a riportartelo indietro...Sakura..'.

Fu sopraffatto dalla tristezza. Faceva promesse di cui non era neanche sicuro di riuscire tener fede e questo lo demoralizzò.

S:< Naruto?>.

N:< Sì?>.

S:< Stai pensando a...Sasuke vero?>. Anche lei si fece sopraffare dalla tristezza, dopotutto le dispiaceva che Naruto si tormentava per via di quella promessa non mantenuta.

N:< Si capisce così tanto eh? Non volevo risollevare brutti ricordi...mi dispiace>.

S:< No...voglio solo che tu la smetta di tormentarti. Hai già fatto tutto il possibile per sistemare le cose. Sasuke non tornerà. Lo sappiamo bene tutte due...>. Non ce la fece più a contenersi, una lacrima solitaria le scese lungo la guancia, brillando per un istante alla luce del sole che entrava dalla finestra per poi cadere sulla sua mano liscia e vellutata.

N: ' E' ancora innamorata di lui nonostante si sia alleato con il nemico...e questo purtroppo non potrà mai cambiare...'.

La guardò e le asciugò il viso trovando la forza di sorriderle per tirarle su il morale, nonostante dentro di lui regnava la tristezza:< Farò come dici! Comunque non mi rimangio la parola! Lo sai che non è da me farlo!>.

Lei rise:< Certo! Testone come sei non potresti mai cambiare idea! Ahahaah!>.

N:< Eh già! Hai perfettamente ragione! Ahahah!>.

Nel frattempo si era fatto tardi ormai:< Meglio che vada! Spero che tu guarisca presto!>.

N:< Grazie per la compagnia! Ormai la ferita ha smesso di sanguinare e farmi male. Domani posso anche andarmene da qui!>.

S:< Non strafare come tuo solito! Ciao!>.

N: < Ciao! Sakura!>.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cinerea92