Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    07/01/2011    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se accanto a Obi-Wan Kenobi e Anakin SKywalker durante la Guerra dei Cloni ci fosse un' altra cavaliere Jedi? "Lui è uno dei migliori. Forte, determinato, sicuro ed integerrimo.
Lei è altrettanto brava. Bella, impulsiva, testarda e orgogliosa."
E se lei conoscesse da anni Obi-Wan? scopritelo leggendolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Ri-salve! Dopo aver sistemato i due vecchi capitoli... grazie ancora Spino!... ho deciso di aggiornare per ultima volta oggi! Finalmente scoprirete qualcosa sulla misteriosa persona! Spero che vi piaccia... se potete recensite! ^-^

CAPITOLO III - Un’Incontro Inaspettato

 
Quelle poche parole, pronunciate da una voce che lui aveva subito riconosciuto, avevano provocato in Obi-Wan un vortice di ricordi e sensazioni che lui era riuscito, diversamente dal solito, a controllare a fatica. Davanti di lui, poggiata al tronco liscio di un albero, c’era una giovane donna che lo guardava, la gamba piegata posata al tronco. La luce della luna creava un’atmosfera irreale in cui sembrava che il tempo e lo spazio si fossero dissolti. << Sempre troppo, Lyrana. >> La donna si era allontanata dal tronco e aveva fatto un paio di passi avanti uscendo dall’ombra che la vegetazione provocava. Ora i due erano a solo un paio di passi di distanza, gli occhi di uno che fissavano quelli dell’altra. Anche Lyrana aveva faticato a tenere a bada i ricordi e le sensazioni che solo vederlo le provocavano. Per un tempo che nessuno dei due percepiva rimasero lì immobili come in atteggiamento di sfida: in realtà i due si stavano guardando per capire dopo tutti quei anni quanto fosse rimasto della persona che avevano conosciuto. << Ho saputo che sei diventato cavaliere dopo aver sconfitto un Sith, ti faccio i miei complimenti. >> << Sì.. >> La voce di Obi-Wan era velata di tristezza e Lyrana se ne era subito accorta. << Ho saputo di Qui-Gon... mi dispiace tanto Obi-Wan. Non sai quanto... Gli volevo bene anche io, se non fosse stato per lui io non sarei qui. >> Obi-Wan aveva annuito mentre con la mente tornava al momento delle morte del suo maestro. Lyrana aveva capito quanto ancora gli facesse male parlarne, come a lei del resto, e per questo aveva subito cercato di cambiare discorso. << So anche che da un bel po’ di tempo hai un padawan. Anakin Skywalker, vero? Sei sempre un passo avanti Obi-Wan. >> Quelle parole Lyrana le aveva accompagnate da un sorriso che voleva in qualche modo sdrammatizzare la situazione creatasi. << Non ti sfugge davvero niente... E con te come va? >> Il sorriso sembrava aver avuto l’effetto desiderato perché il velo di tristezza negli occhi di Obi-Wan era scomparso. << Sopravvivo... come tutti i Jedi d’altronde. Questi anni però sono stati davvero duri. >> << E la tua maestra Adi Gallia? >> << Da quando sono un cavaliere non la vedo più molto ma qualche tempo fa ho partecipato ad una missione con lei. >> Tra i due calò un silenzio imbarazzato ed entrambi si chiedevano perché oltre quelle domande così formali non riuscivano a dirsi altro. L’aria si stava facendo pesante e nessuno dei due riusciva a tenere lo sguardo fisso su un punto, continuandolo a spostare ogni istante. La donna a quel punto aveva sbuffato e si era avvicinata al lago. Poi si era abbassata e aveva preso un piccolo sasso che aveva cominciato a girare nella mano.

 Ed ecco il terzo capitolo finito! Se leggete avrete il mio grazie... se recensite avrete la mia più profonda riconoscenza! Recensite no? Tranquilli... se volete potete anche solo leggere!
^-^ A presto! By HikariMoon  P.S. avendo visto solo adesso che Spino ha aggiunto questa storia tra le sue preferite, mi sento in dovere di dire con grande gioia... Grazie Spino!! ^-^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon