Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    08/01/2011    4 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCONTRANDO L'AMORE

Bene eccomi qua con un nuovo capitolo=) siete curiose di sapere chi sia entrato? bene allora vi lascio leggere

E'LA COSA PIU' BELLA CHE CI SIA

 

Ed entrò mio fratello. Che appena ci vide non si mosse.

O cazzo! Penso che la febbre mi fosse risalita perché sentivo le mie guancie avvampare. Kellan era immobile, mi fece scendere e si parò davanti a me per coprirmi. Jason ci fissò poi abbassò lo sguardo imbarazzato.

 “Em… tieni”disse passandomi il cellulare.

“Chi e?”chiesi.

“La tua manager”disse lui.

“G-razie”dissi prendendo il mio cellulare.

“Buona notte”disse uscendo dalla camera.

“Notte”disse Kellan imbarazzato.

“Pronto Sara cosa c’è?”chiesi rispondendo al telefono.

“Hei ciao, scusa se ti chiamo adesso, ma volevo avvertirti che per il 23 hai un servizio fotografico per maxim. Mi sono dimenticata di chiamarti prima”disse dispiaciuta. “

Tranquilla, grazie per avermi avvertito. A che ora devo andare?”chiesi.

“Ti passo a prendere io, vengo anche io come le altre volte ok?”chiese.

“Certo!”dissi.

“Ok, allora domani ti mando un messaggio e ti faccio sapere a che ora ti vengo a prendere”disse.

 “Ok perfetto grazie”dissi. “Ah Vero, mi hanno contattata per un film, e vorrebbero che tu facessi l’audizione per il ruolo principale, poi ti spiego tutto Venerdì quando ci vediamo”disse.

 “Ok perfetto. Allora ci vediamo Venerdì un bacio notte”dissi.

“Notte”e chiudemmo la chiamata.

“Che voleva?”chiese Kellan.

 “Ho un servizio”dissi avvicinandomi a lui e baciandolo.

“Sai penso che domani mattina uscirò di casa molto presto”disse.

“Perché?”chiesi.

“Tuo fratello. Sai penso che mi odierà”disse.

“Ma va, tu almeno lo puoi evitare io invece no. Sai l’imbarazzo che ci sarà domani con lui?”dissi baciandolo.

“Però adesso non pensiamoci, riprendiamo da dove ci ha interrotti ok?”dissi baciandolo.

“Mi sono ricordato che devo andare a farmi la doccia”disse guardandomi sexy.

 Gli sorrisi maliziosa e lo baciai, ci spostammo in bagno dove lui mi mise sul ripiano, si allontanò per aprire l’acqua calda, poi si avvicinò di nuovo a me e mi baci, iniziò a togliersi i Jeans mentre io mi tolsi il pantalone. Rimase a guardarmi per qualche secondo, poi si avvicinò e mi baciò con passione. Si abbasso a baciarmi un seno e scese a baciarmi la pancia, le sue mani sui miei fianchi si strinsero quando arrivò alla mia intimità. Mi liberò dalle culotte che indossavo e iniziò a leccare la mia intimità, le sue mani continuavano a stingere i miei fianchi provocandomi ancor più eccitazione e piacere.

Le mie mani si stringevano, una tra i capelli di Kellan e l’altra si stringeva a pugno. Il mio desiderio per Kellan continuò ad aumentare e il piacere che mi provocava stava per esplodere. Gemevo e dicevo il suo nome spezzato dall’eccitazione. Non riuscì a trattenere i gemiti di piacere che mi provocava. Raggiunsi l’apice, poi mi guardò e si avvicinò per baciarmi ancora con il cuore a mille e il respiro corto lo baciai. Le mie mani scesero sul suo sedere ancora coperto dai boxer che gli tolsi, la mia mano si muoveva sulla sua erezione Kellan continuò a baciarmi il collo. Poi mi prese e mi spostò sotto la doccia, l’acqua era perfetta. Ci sdraiammo nella doccia con l’acqua che ci cadeva a dosso come pioggia. Feci in modo di essere io sopra. Gli baciai il petto scendendo fino a quando la mia bocca s’impossessò della sua erezione. La mia lingua si muoveva, provocandogli piacere.

“Ve- Ahhh- si”gemeva Kellan.

Sentivo su erezione pulsare fra le mie mani, ciò significava che stava per venire, allora rallentai i movimenti.

“Vero aspetta”disse Kellan.

“Che c’e chiesi”confusa.

“Voglio che tu ora sia sotto di me”disse lui.

Sorrisi, e cambiammo la posizione, non capii cosa volesse fare. Iniziò a baciarmi, la mia mano faceva su e giù sulla sua eccitazione, le mani di Kellan vagavano sul mio corpo bagnato. Il suo corpo sul mio. Si fermò e mi guardò negli occhi, non capendo il motivo per cui si fosse fermato.

“Ti amo. Davvero”disse come per rassicurarmi. “

Ti amo anche io”dissi. Poi avvicinai il suo viso al mio.

“Il nostro è amore vero”dissi sfiorandogli le labbra.

“Ed è la cosa più bella che ci sia”disse.

La sua lingua tracciava il contorno delle mie labbra, poi aprii le labbra e le nostre lingue iniziarono a giocare tra loro, sentivo come una scossa che mi percorreva in tutto il corpo. Ci baciavamo con passione, poi lo sentii penetrarmi con dolcezza. Gemevo a ogni spinta, provavo un emozione impossibile da descrivere, ma che desideravo diventasse più forte. E ad ogni spinta cresceva, ansimavo, sussurravo il suo nome.

 Kellan sussurrava il mio nome, ormai il bagno era pieno dei nostri gemiti. Lo sentii spingere sempre più forte tant’è che mi scappò un urlo di piacere quando ci mise più forza. Sentivo che stavo per raggiungere l’apice.

“Kellan”urlai quando raggiunsi l’orgasmo.

“ti amo”disse lui raggiungendo l’orgasmo dopo qualche spinta in più. Rimase immobile su di me.

Avevamo il respiro corto, il suo petto era attaccato al mio è riuscivo a sentire il suo battito del cuore. Restammo così per un po’ fino a quando i nostri respiri non si normalizzarono. Poi senza mai staccare gli occhi gli uni dagli altri ci lavammo. Non dicemmo niente, non serviva parlare, i nostri occhi non si staccavano eravamo in un mondo tutto nostro nel quale non esisteva nessuno, solo noi due. “Sai, sei bellissima”disse lui asciugandosi. Mi baciò il collo.

“Sai, tu lo sei molto di più”dissi. Poi andammo in camera, mi misi un pigiama, mi asciugai i capelli e poi raggiunsi Kellan sul letto. Aveva anche cambiato il piumone che avevo sporcato. Ci sdraiammo e lui mi abbraccio. “Misurati la febbre”disse lui. Lo guardai per dire ma veramente?

 “Non guardarmi così, facciamo come prima se vuoi”disse lui.

“Va bene”dissi sorridendogli. La misurai e avevo 36.7.

 “Guarda piano piano si sta abbassando”disse.

“Magari sei tu che me la fai abbassare”dissi maliziosa.

“Beh dovremmo provare dinuovo per vedere se hai ragione”disse baciandomi il collo.

Poi sentimmo graffiare la porta. Kellan andò ad aprire ed entrò Kola che saltò sul letto.

“Fortuna che gli ho anche fatto fare il bagno. A quanto pare e una di quelle che vuole dormire con i suoi padroncini”disse Kellan.

“Che tenera che è”dissi accarezzandola. Kellan si sedette vicino a me e l’accarezzò anche lui.

“Sai Vero che non posso farla dormire qua?”disse lui. Lo guardai.

 “Perché?”chiesi.

“Perché non voglio che prende l’abitudine di dormire sul letto, altrimenti me la ritroverò che sale sui divani eccetera, poi sarà dura toglierle l’abitudine”disse lui. Su questo aveva ragione.

“No, dai almeno questa volta, poi non accadrà più promesso”dissi abbracciando Kola e guardandolo per pregarlo.

“Va bene solo per questa volta”disse lui.

Sorrisi felice. Rimanemmo a parlare per un po’ poi mi venne sete.

“Mi vai a prendere un po’ d’acqua? Perfavore”chiesi a Kellan.

“No, scendi tu… non guardarmi così, vai tu, perché non voglio incontrare tuo fratello”disse lui. A già e vero.

“Uffi, tanto prima o poi lo devi parlarci, poi non penso che ti parlerà di prima, sarebbe troppo imbarazzante”dissi scendendo dal letto.

“Si lo so ma meglio poi che prima in questi casi”disse risi, chissà cosa gli avrebbe potuto dire mio fratello a Kella.

 Alla fine e normale, certo no che ci interrompesse in quel momento, però non poteva dire più di tanto sapeva che ero non sono vergine e che con lui faccio l’amore.

“Guarda che lo sa che con te lo faccio, non ti può dire niente di che”dissi.

“Parli tanto, ma alla fine voglio vederti con tuo fratello domani, scommetto che sarai imbarazzata”disse sorridendomil. Già aveva perfettamente ragione.

“Mi porti un bicchiere d’acqua anche a me”disse.

“No ti alzi scendi e te lo prendi da solo”dissi.

“Grazie anche io ti amo”disse ridendo. Sapeva che glielo avrei portato. Non c’era nessun rumore, questo significava che erano già andati tutti a dormire. Che fortuna. Andai in cucina e presi un bicchiere e una bottiglia.

Quando mi girai di fronte alla porta che conduceva in salotto trovai Joe. Saltai dallo spavento.

“Che fai?”chiesi.

“Niente ho visto la luce accesa e sono venuto a vedere chi era”disse sorridendo.

“Scusa se ti ho spaventato”disse.

 “Niente. Ma dove dormi?”chiesi.

“Sul divano, sai Jack e rimasto a dormire qua e di certo non mi mettevo a dormire nella loro stanza”disse.

 “Ah capito. Penso che dovremmo prendere una casa con più stanze, ogni volta che viene qualcuno non sappiamo mai dove metterlo”dissi sorridendo.

“Jason mi ha detto cos’è successo prima”disse ridendo. Diventai sicuramente rossa.

“A si?”dissi.

“Si. Avrei tanto voluto vedere la tua faccia”disse ridendo.

“Non sarebbe mai successo se Jas avesse bussato”dissi.

“Si su questo hai ragione, però sai com’è hai detto che eri stanca è avrà pensato che magari ti fossi già addormentata”disse lui.

“Si però io ho detto che ero stanca proprio per far in modo che non ci aveste disturbato”dissi.

“Dai ormai. Voglio proprio vedere come Jas si comporterà con voi domani”disse ridendo.

“Lo so, non farmici pensare. Ma lo ha detto anche a Jack e Ash?”chiesi.

“No..”disse.

“Perfortuna, altrimenti ci avrebbero preso in giro a vita”dissi sollevata.

“Tranquilla, fino a quando non ce ne andiamo ci sarò io”disse ridendo.

 “Perché dai non lo fare”dissi pregandolo.

“Invece si che lo faccio, sai a te era difficile farti diventare rossa, ma quando si tratta di Kellan e ti si dice qualcosa su di lui più intima diventi subito rossa, ed è divertente”disse lui sorridendo felice per aver scoperto un modo per farmi arrossire. Questi giorni sarebbero stati infernali.

“Kellan e molto importante per te vero?”mi chiese ad un certo punto serio.

“Si, moltissimo”dissi.

“Sono contento per te. Sai l’altra volta quando ho accompagnato Caitie a casa, dopo ci siamo andati a fare un giro e indovina chi ho incontrato”disse.

E ora chi avrà potuto incontrare?

 

E ora? chi sarà mai? mha... fatemi sapere chi sarà secondo voi ok?

Aia Cullen:Hei ciao=) visto ho fatto infretta xD comunque sono felice che ti sia piacuto.. e questo com'era? fammi sapere. alla fine hai indovinato era il fratello alla prossima baciii vado di fretta scusa=)

chantal sonzogni:ciao!!! pensavo non ci fossi piu=) sono contenta di risentirti e di sapere che il capitolo precedente ti sia piacuto=) adesso chi sarà la persona che Joe ha incontrato? mha lo scoprirai alla prossima a presto un baciooooooo=) scusami ma vado di fretta=)

loy90:ciao visto hai indovinato è uno dei fratelli=) come va? questo ti piace? ora invece chi sarà la persona che ha incontrato Joe? lo scoprirai solo alla prossima puntata xD posterò presto, spero entro domenica=) a prestoooo=)

alicecullen:eccomi qua... spero di non averti fatto aspettare... allora cosa ne pensi? ti piace? lo spero=) adesso fammi sapere chi secondo te Joe hainontrato=) alla prossima un bacioooo=) scusami ma vado un po' di fretta a prestoo spero che riuscirò entro domenica

 

ecco come li vede Jason.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella