Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    08/01/2011    2 recensioni
I FLAT4 e le Ojamajo, amore e dolore, tristezza e felicità, Doremi abbandona lo stato "streghetta" per tornare a essere una ragazza normale, sì, normale, ma la memoria del mondo magico è difficile da dimenticare e il ritorno del principe, la faceva ancora male, ma anche bene, forse perché, si, insomma, lei lo amava... si... lo amava! Ma nuovi amori per le apprendiste!
Autrice: Sì, sono una fan dei FLAT 4! Ma sono così carini! Non buon per le fan Kotake! Buonissimo per le fan Akatsuki e Doremi! Abbastanza per le fan Masaru, medio per le fan Fujo!
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio scuola, fine vita

Doremi correva, per la tensione del primo giorno delle medie, non riusciva a dormire, la sua tristezza c'era ancora, l'abbandono della sua infanzia ed arrivare all'adolescenza, il cambiamento del corpo, nuove sensazioni e amori, ma non si sentiva ancora "donna", si sentiva ancora una "bambina", che faceva i capricci per non diventare grande, ma ormai, non poteva fermare il tempo.
Teneva ancora i suoi grossi codini tondi, il significato dell'attaccamento al suo passato magico.
- Oddio! Quanto mi mancate!
Una lacrima scese nel suo viso, quante storie aveva vissuto.
- Hazuki, Aiko, Onpu, Momoko... e non dimentico Chiharu! ( Grazie a Supermarika1000 per i nomi e per seguirmi, chi ha letto Magia dei gioielli? C'è un mio personaggio di nome Cary, il suo nome in jap è Chiharu!)
Il viale era accompagnato da dolci alberi spogli, un vento gelido accompagnò la corsa di Doremi verso un imponente edificio.
- Ecco! Vedo la scuola!
In una collina, vide un stradina piccola di sassi, la attraversò e salì per delle scale, la salita era ripida.
- Anf! Sono stanchissima!
Si almentò con una smorfia.
Per poco non cadeva a terra, alzò lo sguardo ma non vide nessuno, si girò e rigirò goffamente.
- Ah! Sono tutti in palestra per la cerimonia di iniziazione!
Andò nella palestra che era staccata dall'edifico, la sua futura... correzione... la sua scuola.
Aprì la porta e sbirciò, c'erano una folla che ascoltava un tizio mezzo pelato in carne, il preside della scuola.
Si sentì un brivido nella schiena, era in ritardo di 8 minuti, mentre un ombra le se avvicinò.
- Scusi? Che ci fa qui signorina, dovrebbe a essere d ascoltare la cerimonia! Entri immediatamente!
Guardò la figura, una donna giovane di 30 anni, capelli biondi tenuti in una coda, con un abito elegante, in quella figura vide la sua maestra dell'elementari, per poco non piangeva, entrò nella palestra imbarazzata.
- Ah! Che vergogna! Sono arrivata in ritardo nel mio primo giorno!
Guardò attentamente la gente, non vedeva nessuno che riconosceva.
All'improvisso, vide una figura che conosceva fin dall'asilo, un suo amico d'infanzia...
- Tetzuya Kotake?!
Disse stupita.
Andò a raggiungerlo, lo prese per una spalla e lo fece girare nella sua direzione.
- Dojemì?! Che fai?
- No! Tu che fai che ci fai qui?
*SSSSHHH*
- Ci scusi!
Si scusarono entrambi facendo un inchino e continuarono a bassa voce.
- Ehi! Sono libero anch'io di scegliere la scuola?
- Umh... Si, è vero! Però! Non farmi arrabbiare!
Perfetto, l'unico che trovava in quella scuola e il suo amico d'infanzia che la faceva arrabbiare.
Guardò quella scuola e le finestre fuori, quanto voleva stare con le sue migliori amiche, ma la loro amicizia è vera! Nessuno l'avrebbe frantumato, inizia così...
Fece un sospiro.
Doveva darci un taglio con quel passato, ma non ci riusciva, il mondo magico, le sue amiche e Hana...
Quanto le mancava quella bimba.
Il suo volto s'intristì e i suoi occhi erano pieni di lacrime, guardò giù e trattenne le lacrime...
La sua vita era "spenta", senza quel poco di magia che le restava, ma non poteva aprire bocca, non le crederebbe nessuno, anche se la Regina voleva riaprire le porte.
Ancora un sospiro.
Doveva darci un taglio...
Si toccò i capelli...
- I CAPELLI!
Urlò Doremi.
Tutti la guardarono stranamente, mentre Kotake ridacchiava.
- Emh, scusate ancora!
*Ma che pizza*
*Smettila di interrompere*
*Tu! Fa silenzio!*
Kotake rideva molto più forte.
- Ko-ta-ke...
Bisbigliò infuriata e imbarazzata.
Il preside riprese il suo discorso, mentre Doremi prese uno specchietto dalla borsa.
Si specchiò e guardò i suoi codini, non li voleva sciogliere, no! Erano il significato di Doremi, la ragazza non li voleva sciogliere no!
Si trattene nell'urlare "No".
- Ma io rivoglio le mie amiche!
Disse a bassa voce.
Il preside finì di parlare, cominciò a parlare un insegnante che diceva i nomi per le rispettive classi.
- Rivoglio Raganella! Rivoglio Lala...
Disse lentamente Doremi.
- Questo è un incubo!
L'insegnante parlava...
- Rivoglio il MAHO!
- Passeremo ora alla sezione B!
- Rivoglio la mia scuola!
Molte persone si stavano formando in qualche gruppo...
- Rivoglio Hanna...
- Rivoglio il mondo della magia e quello dei maghi...
- Abbiamo finito con la sezione B! ora passiamo alla C!
- Si rivoglio...
- Doremi... Doremi Harukaze...
Tetzuya provò a chiamarla ma lo ignorava.
- Si! Io rivoglio la mia vita!
- DOREMI HARUKAZE!
Doremi si svegliò e si diresse verso il gruppo, più tardi si aggiunse anche Kotake.
- Ormai! Credo che... dovrei dimenticare! Ma non voglio...
Una lacrima scese, ma l'asciugò subito.
- Ma credo che devo iniziare un altro giorno!
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss