Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    07/01/2011    1 recensioni
I FLAT4 e le Ojamajo, amore e dolore, tristezza e felicità, Doremi abbandona lo stato "streghetta" per tornare a essere una ragazza normale, sì, normale, ma la memoria del mondo magico è difficile da dimenticare e il ritorno del principe, la faceva ancora male, ma anche bene, forse perché, si, insomma, lei lo amava... si... lo amava! Ma nuovi amori per le apprendiste!
Autrice: Sì, sono una fan dei FLAT 4! Ma sono così carini! Non buon per le fan Kotake! Buonissimo per le fan Akatsuki e Doremi! Abbastanza per le fan Masaru, medio per le fan Fujo!
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Avverto che questa storia è un pocuccio pesante, solo un po', però se siete considerevoli di ciò che leggete! Okay! Comunque non adatto alle fan di Kotake.
Gli alberi mossi dal vento gelido dell'inverno, davano l'impressione che qualcosa fosse cambiato, una ragazza di 13 anni, rossa, aveva due codini tondi, tenuti da due elastici con ciondoli a forma di nota di croma, iniziava la scuola media ed era in ritardo di due minuti, ma correva, indossava una divisa blu, aveva abbandonato il mondo magico e Hana, la bambina cha aveva amato come se fosse la sua vera figlia, aveva anche abbandonato le sue migliori amiche!
Hazuki, Aiko, Onpu e Momoko ( la prima volt che uso i nomi delle Ojamajo in jap), anche MajoRika e Lala, la padrona e ex Raganella del Maho Dou, diventate tutrici di Hana, la futura Regina.
Aveva anche dovuto abbandonare il mondo dei maghi, ma senza un vero saluto di addio. Adesso lei si sentiva normale, ma lei comunque era sempre speciale, però, il suo legame con la magia non era del tutto finito.
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss