Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    08/01/2011    0 recensioni
(yogireki?) Lo avrebbe ucciso in maniera lenta e dolorosa.
(uro!centric) Dunque sorride, finge di essere ancora padrone del proprio corpo, gioca con gli occhi del prigioniero.
Serie di storie brevi dai protagonisti e genere variabili - inspired by and dedicated to E-chan.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E-chin demmerda colpisce ancora e mi risolleva il morale che tengo sotto i piedi. Sto scrivendo pochissimo in questo periodo D: Non è una cosa positiva, cazzo, perché così perdo l’unica cosa che mi rende una persona accettabilmente inutile.
Boh, forse c’è un accenno di Karoku nel finale, ma non ne sono sicura – si dovrebbe far riferimento a un’altra drabble che qui non sarà vista online fino a febbraio XD

Genere: dark, introspettivo, nonsense
Avvertimenti: AU

-

-

-

-

(carcere)

-

-

-

-

Uro percepisce distintamente le catene dell’inganno e della conoscenza stringergli i polsi e opprimerlo all’altezza del petto, teme quelle sbarre rigide che limitano la sua libertà e lo chiudono in una stanza, uno studio piccolo, minuscolo, una cella che non esiste e già lo opprime. Una trappola intessuta lentamente, un’illusione che diviene reale d’improvviso e lo attraversa, lo strazia, lo eleva e gli permette di vedere la realtà di quelle che fino a poco prima erano solo paranoiche congetture.

È quasi meglio così—ma quasi.
Sorride, finge di essere ancora padrone del proprio corpo, gioca con gli occhi del prigioniero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective