Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Astrasi    08/01/2011    4 recensioni
La mia prima storia su Harry Potter.
L'amore, che vince su tutto. L'amore, che supera la morte.
L'amore di due uomini, per quella donna. Per i suoi brillanti occhi verdi.
Non ho idea di come sia venuta, but I hope you'll enjoy.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amerò fino alla fine.
 
Severus.
 
 
- E’ morta, Severus. E’ stata testarda.
No…No, ti prego…
La voce del Signore Oscuro svanisce e ora brancolo nel buio. Ti sei spenta, non vedrò mai più la luce dei tuoi occhi verdi per colpa sua. Per colpa di Potter.
Hai scelto lui, e l’hai amato, si. Ma hai amato anche me, lo so Lily. Mi hai amato, ma non mi hai più voluto accanto. Perché?
Ti amo, Lily. Prima e unica speranza della mia misera vita. Ti amo, nonostante tutto.
Ti amo, e ti amerò, fino alla fine.
 
 
Adesso, adesso…
Sto arrivando, mia dolce Lily. Arrivo anch’io.
Il lampo verde di un attimo fa svanisce, e mi trovo da solo. Per terra, agonizzante. Avrei tanto desiderato, vedere anch’io quella luce verde, verde come…Ma ecco, lo sapevo, sono arrivato da te. Vedo, finalmente, i tuoi occhi. Vedo, finalmente, la luce.
No…non ancora. Non ho ancora finito, riprendo un po’ di coscienza. Non voglio che tu sia morta inutilmente. Afferro la bacchetta, e mi svuoto di ogni ricordo. Non mi servono più, ormai.
Lui, carne della tua carne, li afferra, avido.
- Guar…da…mi.
Riesco a sussurrare. Ed eccoli, i tuoi occhi di nuovo. I tuoi occhi, sulla faccia sbagliata.
Sto arrivando, amore.
Ti amo, ancora. 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Astrasi