Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LazioNelCuore 1711    08/01/2011    5 recensioni
Raccolta sui personaggi di Harry Potter.
Associerò ogni personaggio alla parola che secondo me lo descrive meglio.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa One - Shot è dedicata alla grande __Giuuu se accetta questa schifezza.


Scorpius - Identico... O forse no?





Image and video hosting by TinyPic">



Sin da piccolo, Scorpius aveva creduto di essere sotto effetto di una potente magia.
Non poteva essere l' esatta copia del padre e del nonno!
Crescendo, nonostante avesse capito che non centrava nessuna magia, il fatto di essere identico al padre lo perseguitava.
Finalmente ad Hogwarts, tuttavia, non fece nulla per diventare diverso da i suoi parenti, ma divenne sempre più simile al padre.
In apparenza.
Si conportava da Purosangue Slytherin , come il padre.
Trattava le ragazze come se fossero delle macchinette usa e getta, massimo due volte e le buttava via, come il padre.
Odiava Albus Potter, come il padre.*
In apparenza.
Perchè in verità, nel profondo, Scorpius SAPEVA di essere diverso.
Il padre non arrossiva incrociando gli occhi di una Weasley, al contrario di Scorpius.
Il padre non adorava le ragazze con capelli rosse e un' enciclopedia al posto della mente, al contrario di Scorpius.
Il padre non era innamorato di una ragazza che lo odiava dal profondo del cuore, al contrario di Scorpius.
Ma Scorpius non poteva dire che era diverso.
Non poteva dirlo perchè il motivo per cui era diverso era Rose Weasley, e lui non poteva amare Rose Weasley.
Era impensabile, era contro ogni regola.
Ma si sa, i Malfoy non hanno mai seguito le regole.





* Chiaramente il padre odiava Harry, e non Albus.


Ok.
Mi fa leggeeeeeeeeermente schifo.
La sto scrivendo da giorni, e questo è il massimo che è uscito dalla mia mente pazzoide.
Avrebbe dovuto essere dedicata a ___Giuuu, ma non credo che questo obbrobbrio sia degno delle sue storie.
Coooomunque, ringrazio chi ha recensito, chi ha aggiunto in una lista e chi ha letto.
Dio, sto diventando ripetitiva.
Prima o poi, giuro, risponderò alle vostre recensioni.
Ma il tempo è contro di me!!!
Un' ultima cosa: io NON riesco a pensare a Scorpius Malfoy non innamorato di Rose.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazioNelCuore 1711