Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: moon89    08/01/2011    1 recensioni
"Non sopporto di vedere una donna piangere." Gojyo l'aveva pronunciata spesso quella frase.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime.

 

 

Non sopporto di vedere una donna piangere.

Gojyo la pronunciava spesso quella frase. Gettava radici profonde in un passato non troppo lontano, fatto di odio e rancore, angoscia e disperazione.

Quando Hakkai pianse per la prima volta di fronte a lui, seppe che era per Kanaan. Disse quella farse così, per prenderlo un po’ in giro, forse… per risollevargli il morale.

Col tempo, Gojyo non interpretò più tanto bene i sentimenti del moro.

In compenso, finalmente interpretò i propri.

E si accorse, di come quella frase avesse per lui un senso nuovo. Gojyo si accorse anche, di non sopportare di vedere Hakkai piangere. Non perché lo vedesse come una donna, o lo paragonasse ad una di loro. Semplicemente, si accorse di come l’altro suscitasse in lui le stesse identiche emozioni: desiderio di proteggerlo, di vederlo felice, di farlo sorridere.

Un desiderio d’amare.

 

 

 

Note dell’autrice: è difficile trovare l’ispirazione, quando ti tradisce. Solo che, non ti aspetteresti mai un suo ritorno improvviso, come un’ondata nostalgica. Purtroppo, a me è capitato questo. Leggendo vecchi appunti di storie, che mi fanno sempre sorridere nel constatare il tempo che passa anche per me, mi sono soffermata su questa fic molto breve, che ho ritrovato scritta per metà. Non so come, perché, in che modo… ma in cinque minuti l’ho riscritta e finita. Alle volte è proprio strano, come qualche pezzo di te lotti strenuamente per tornare in superficie. Come sia difficile lasciarlo andare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: moon89