Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: teenangels_98    09/01/2011    1 recensioni
come il sole e la luna è una storia dove due opposti si incontrano come quelle poche volte che succede con l eclissi solare E cosa succederebbe se questi due opposti si incontrassero?? Che impatto verrebbe fuori e cosa succederebbe tra loro???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Come il sole e la luna!!
 
Ciaoo a tutti devo ammettere che non ho molta ispirazione ma ci prove quindi perdonatemi se sarà orrendo questo chappy?? Mi dispiace se non vi accontento in fatto di coppie perché questa storia sarà una simonella!! Naa scherzino scherzetto li odio insieme e per dirvi la verità non so neanche se ci sarà simon in questa serie detto questo vi lascio e baci… Ho deciso di fare la cattivella e per questo capitolo il sole e la luna saranno ancora identità nascoste!!! Teen angels_98 ora non rompo più e vi lascio con la mia storia..!!
 
La nostra storia inizia da qui.. un caldo giorno di estate dove 5 modelle si ritrovano con il loro manager nel suo studio..
Estefania: salve! Di cosa ci voleva parlare??
Melody: ovviamente voleva dirci che siamo le migliori noi due tefy
Estefania: zitta!! Anche loro sono molto belle e famose forse più di te quindi non parlare!!!
Marianella: sorellina!! Hai preso una botta in testa che ci hai difeso??
Estefania: prima l’avevo presa quando ero sua amica!!
Manager: bene possiamo parlare di lavoro ora???
Jazmin: si ci scusi che voleva dirci??
Manager: grazie signorina romero..bene vi volevo parlare di..
Melody: vada al punto non voglio perdere tempo con voii!!
Valeria: ma stai zitta fallo parlare!!
Manager: grazie signorina guttierez allora sapete che voi siete delle modelle e anche famose no?? Allora vi volevo proporre ma se non vi va bene lo dico a altre..che se non era un problema..per due settimane lasciavate tutto e il lavoro e non avrete soldi e andrete a vivere con dei ragazzi poveri nel loro centro e i fan saranno avvisati di lasciarvi stare!
Marianella: certo!! Sarebbe molto divertente..!!
Jazmin:gia!! Non vedo l’ora due settimane con le mie amiche!!
Valeria: siii!! Stupendo!!
Estefania: accetto ma non capisco cosa c’entra con il lavoro??
Manager: niente ma volevamo vedere come ve la cavate e ovviamente vi pagano!!
Melody: e no mio caro manager non lascierò tutte le mie comodità per un volevamo vedere come ve la cavate!!
Manager: benissimo me ne serivano giusto  quattro ragazze in ogni caso ti avrei esclusa..!!!
Melody: a questo punto me ne vado!!
Mar,tefy,vale,jaz: ne siamo felicissime!!
Manager: bene ragazze domani vi porteremo in questo centro..!!
Le 4: grazie ora noi andremo per prepare le valige..
Manager:potete portare massimo 6 vestiti a testa gli altri ve li presteranno li..!!
 
 
 * le ragazze se ne vanno
Mar: ragazze quando finite di fare le valige venite da me e tefy..
Tefy: si perché mi è venuta un idea!!
Jaz: benissimo a dopo!!
Vale: si a dopo amiche!!
 
Noi ci vediamo al prossimo capitolo cosa sarà venuto in mente a tefy?? E il sole e la luna ora che avete escluso che non è ne e melody e ne Simon che ci saranno poco e niente nella mia storia!
Baci teenangels_98 il capitolo è scritto per farvi capire qualcosa..xDD e di molta importanza anche se noioso!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: teenangels_98