Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Stiaref    09/01/2011    4 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi che si ritrovano dopo tanto tempo e devono affrontare degli ostacoli nella loro avventura.
Si, fu proprio li che ci incontrammo per la prima volta, li, in quel parco, il nostro parco. Eravamo ancora bambini, io ero molto isolato dagli altri a causa della mia natura da mezzo demone.. quando tu, ti avvicinasti a me..
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che ritardoooo

Che ritardoooo!!!

“Scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate! *chiede umilmente scusa e si mette in ginocchio* 

Ho avuto troppo da fare! E poi mi hanno sommerso di compiti çAç *è disperata*  Spero che mi perdoniate! Ma ora meglio passare al cappy ^^

Voi: “Era ora!”

Me: “ ^.^’ Scusate ancora, non ho avuto proprio tempo, e soprattutto idee D: ”

Voi: “Il capitoloooooooooooo!!!”

Me: “O.O Subitooooooo!!”  *corre a scrivere*

 

 

How can I not love you

Una bella giornata!

Nel cappy precedente:

...Un’infermiera bussò alla porta e mi disse di uscire che dovevano visitare Kagome

Inuyasha: “Ora devo andare..ma ti sarò sempre accanto, non preoccuparti..e per qualsiasi cosa..puoi contare su di me”

Kagome: “Grazie..”

Uscii, tornai dagli altri e gli dissi che si era svegliata.

Per questa notte dormimmo qui, in ospedale, non ce la sentivamo proprio di lasciarla..

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Il giorno dopo, all’ora del passo, entrammo tutti insieme. Lei era felicissima di vederci tutti, ed era anche molto commossa nel vedere che eravamo preoccupati per lei e che avevamo passato la notte in ospedale. Dopotutto era il minimo che potessimo fare..

Kagome: “Non so davvero come ringraziarvi..”

Sango: “Kagome ma stai scherzando?!”

Kagome voltò lo sguardo verso la finestra

Miroku: “Kagome, oggi come ti senti?”

Kagome: “Beh a dire il vero sto già meglio..però i dottori continuano a ripetermi di non fare sforzi e di stare a letto...io però avrei voglia di uscire un po..”

Sango: “Ti capisco..e poi guarda che bel tempo..ma non potremmo portarti fuori?”

Kagome: “Non so..ma sarebbe fantastico!”

Vedendola cosi felice all’idea di andare fuori decisi di andare a parlare con l’infermiera, cosi, senza dire niente agli altri.

Sango e Miroku: “??”

Kagome sorrise..aveva capito..lei mi conosceva meglio di chiunque altro.

Inuyasha: “Mi scusi! Infermiera?”

Infermiera: “Si? Che posso fare per lei?”

Inuyasha: “Ehm..senta, non è che potremmo portare un po fuori Kagome?”

Infermiera: “Kagome?”

Inuyasha: “Si, la ragazza che sta in quella stanza..”

Infermiera: “Ah si Kagome! Lei però dovrebbe stare al riposo..”

Inuyasha: “Si, lo capisco ma...secondo me le farebbe bene prendere un po d’aria fresca..lei che dice?”

Infermiera: “Si in effetti le farebbe bene...” Ci pensò un po...”d’accordo allora!”

Inuyasha: “Grazie mille!”

Inuyasha: “Di niente! Aspetti però che le porto una sedia a rotelle...meglio essere prudenti, non si sa mai...potrebbe sforzarsi troppo.”

Inuyasha: “...giusto...”

Tornai nella stanza di Kagome e poco dopo entrò anche l’infermiera con la sedia a rotelle.

Infermiera: “Hei Kagome, pronta per uscire?

Mi sorrise.

Kagome: “..Certo!”

Aiutai Kagome a salire sulla sedia e ci dirigemmo vero il giardino nel retro.

Sango: “Oh Kagome come sono felice che stai bene!”

Kagome: “ Grazie Sango..lo sono anch’io”

Ci fermammo sotto un gazebo e Kagome volle scendere dalla sedia per passare alla panchina, fece tutto da sola.

Parlammo del più e del meno...ero felice a vederla cosi spensierata, segno che si stava riprendendo.

Passammo davvero una bella giornata sotto il sole, tra scherzi e risate.

Intanto Sango e Miroku ebbero il tempo di conoscersi meglio, stavano davvero bene insieme...chissà cosa sarebbe successo tra quei due...

Mi sentivo bene tra loro..dopotutto ero circondato da amici sinceri e ci volevamo tutti bene. Scoprii che Sango era la collega, nonché coinquilina di Kagome.

Insomma, abbiamo parlato di tutto quello che avevamo fatto in questi anni.

Ora non vedevamo l’ora che Kagome si fosse rimessa del tutto e che la rimettessero al più presto dall’ospedale.

Quel pomeriggio era come se la mia tristezza fosse svanita...dopotutto ci voleva un po di pausa dai brutti pensieri anche per me no?

Verso le 19.00 riportammo Kagome nella sua stanza.

Kagome: “Grazie per oggi...ci voleva proprio una giornata cosi...grazie davvero...”

Quest’ultima frase la disse guardandomi...io arrossii e lei sorrise...mah, dovevo essere davvero divertente in quel momento (ogni volta che mi faceva arrossire, sorrideva sempre..^^)

Era l’ora di andare...ci salutammo e tornammo al nostro albergo..che guarda caso era proprio quello dove alloggiavano Kagome e Sango.

Ci addormentammo con il sorriso sulle labbra, ripensando alla bellissima giornata trascorsa tutti insieme...

 

 

Anche questo cappy è finito...fiùùù...mi scuso ancora per avervi fatto aspettare cosi tanto D:

Tralasciando...chi secondo voi non sorriderebbe a vedere Inuyasha imbarazzato??

*ç* !!!

Al prossimo cappy!! Commentate in tante mi raccomando :D

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Stiaref