Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Elie_chan    17/12/2005    3 recensioni
‘Qualcosa di triste’ quelle tre parole l’avevano turbato non poco,
forse perché era proprio qualcosa di triste a cui stava pensando.
Odiava quelle stupide debolezze umane!
Chiuse gli occhi cercando di scacciare dalla mente quei ricordi orribili che lo turbavano,
ricordi che risalivano a mille anni prima e che avrebbe voluto dimenticare per sempre.
Genere: Generale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello! Come va gente? Eccomi qui con la continuazione della storia. Sono rimasta  davvero commossa dai vostri commenti perciò grazie mille.

 Buona lettura.

 

 

 Che centra la luna?

 

 

-Non ti uccido perché non ne ho voglia, tutto qui-

Queste erano state le ultime parole che Hao aveva detto prima di ritornare in silenzio.

Momoko cominciò ad osservalo, ovviamente senza darlo a vedere, e capì subito dal suo sguardo che c’era qualcosa che non andava. Lei era stata sempre molto brava a capire lo stato d’animo delle persone solamente guardandole.

Pensò subito di avere di fronte a sé un ragazzo con una mente tanto contorta da non poter far niente per capire quello che gli ci frullava dentro.

Ma lei voleva scoprirlo, si che lo voleva, non sapeva precisamente il perché…Curiosità? Sicuramente, anzi certamente per quella ma c’era qualcos’altro, qualcosa che l’attraeva nel moro tanto silenzioso. 

Avrebbe voluto tanto sapere se c’era qualcosa che lo turbava ma non avrebbe mai avuto il coraggio di chiederglielo. In che modo poteva fargli una domanda del genere? Infondo di lui conosceva solo il nome.

Alla fine cercando di scacciare dalla mente quei pensieri prese coraggio e disse la prima cosa che gli saltò in mente “Come mai sei tutto solo?”

 domanda più stupida di questa non ci poteva essere ’ pensò Momoko.

“Ma sei scema? Che domande fai? Sto solo perché mi va di starci!” esclamò seccato il ragazzo “Potrei farti la stessa domanda.” concluse poi.

“Mi trovavo a passare di qua…” disse Momoko.

Ricadde il silenzio trai due. Momoko cominciava a sentirsi in imbarazzo e Hao sembrava essersene accorto e con voce da ‘non me ne frega più di tanto ’ disse

“Guarda che non sei obbligata a stare qui a guardarmi, perché rimani?”

“Per i tuoi occhi” sussurrò Momoko.

“Eh?Cosa hai detto?” disse Hao “Se devi dire qualcosa parla con un tono di voce comprensibile.” finì poi.

“Ho detto Per  i tuoi occhi” rispose Momoko alzando un po’ la voce.

“Per i miei occhi cosa?ti ha dato di volta il cervello? Che hanno i miei occhi?” chiese il moro.

“Come dire… Sembrano…” indugiò la ragazza.

“Sembrano?” intervenne Hao.

“Sembrano tristi… Stavi forse pensando a qualcosa di triste?” disse infine Momoko.

Hao si chiedeva come diavolo era possibile che nello stesso giorno, due persone gli avessero fatto la stessa domanda, la domanda a cui non voleva rispondere…Aveva forse scritto in fronte ‘ragazzo triste’?

Si appoggiò sui gomiti e con voce rassegnata disse solamente “ Ci credi se ti dico che sei la seconda persona che mi fa una domanda del genere oggi?”

“ È un modo di dire che ho colpito nel segno?” constatò la ragazza.

“Non interpretare come vuoi, ho solo detto che…”

“Si…si…ho capito!  stavo solo scherzando” mentì Momoko, in realtà era certa che aveva colpito nel segno.

“Quindi se quello che ho capito è giusto, tu rimani a guardarmi perché ‘secondo te’ ho gli occhi tristi?” domandò Hao.

“Si, lo so che può sembrarti assurdo” rispose la ragazza.

“Assurdo? Per me è ridicolo!” esclamò Hao.

Dopo qualche altro minuto di silenzio, Momoko decise di chiedere un ultima cosa al ragazzo  “ Allora non vuoi proprio dirmi perché sei triste? Lo sai che potrei aiutarti?”

“Aiutarmi? Ma nemmeno mi conosci!” disse Hao.

“Sono una tipa altruista.” scherzò Momoko. 

“Non ho bisogno dell’aiuto di una ragazzina umana” continuò Hao.

“Fa come ti pare allora!” rispose Momoko alla provocazione del ragazzo.

“Me ne vado” si limitò a dire il moretto alzandosi.

“Te ne vai?sei proprio un codardo! Sai solo piangerti addosso.” insistette Momoko.

“Non puoi aiutarmi, nessuno può farlo…” disse Hao con un filo di voce.

Momoko era rimasta molto stupita dalla risposta del ragazzo, così tanto che rimase zitta a fissarlo.

Ad un certo punto Il moretto alzò  gli occhi al cielo  “ Oggi la luna è davvero bella.” sospirò “Peccato che domani non lo sarà più di tanto...” concluse infine andandosene con il suo spirito.

-La luna?- si interrogò Momoko rimasta da sola.

Che diavolo centrava la luna adesso? Lei voleva sapere il perchè era triste e lui gli risponde che trova la luna bella? Sinceramente parlando non gliene fregava niente della luna.

Cercando di capire come mai il moro se ne fosse uscito con quella frase, Momoko si avviò verso casa.

 

 

 

Purtroppo in questo capitolo non è successo niente di rilevante comunque qui di seguito ci sono le risposte alle vostre recensioni. 

Shark attack: Vedo che Hao piace a tutti. Certo che continuo.

Mimichan: Lo spero proprio! Grazie del commento.

Darkrose86: Grazie del commento! Sono felice che ti piace la fanfction.

Yoru: Grazie!

Mao chan: ops! Ora che ci faccio caso noto anch’io un po’ di ripetizioni. Comunque sono felice che la trovi carina lo stesso.

Tomokachan: Ecco il continuo. Concordo con te nel dire che Hao è il meglio.

Kris: Non lo so nemmeno io dove voglio arrivare (so che la cosa non è rassicurante ma la storia mi viene in mente man mano che scrivo.) Comunque, se non si era capito, anche il mio personaggio preferito è Hao.

 Lucifer_the_Darkslayer: Sono contenta che trovi la mia fanfiction interessante.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Elie_chan