Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nausicaa black    09/01/2011    3 recensioni
Senza tener conto dell'epilogo finale, ci troviamo al 7° anno di scuola dopo la sconfitta di Voldemort.
Sono tornati tutti a Hogwarts per concludere gli studi: Harry, Ron, Hermione, Draco... e c'è qualcuno che ci mette il piede per la prima volta contro la sua volontà.
Il suo animo è buono, ma è cresciuta nei luoghi più oscuri, circondata dalle persone sbagliate, si trova a frequentare l'unica persona che vorrebbe semplicemente evitare...
E' la mia prima fanfiction. Vive dentro di me da parecchio, non ho mai pensato di scriverla.
Buona Lettura!
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nausicaa si sveglia, più stanca di quanto non fosse quando si è addormentata.

Harry, al suo fianco respira regolarmente. Lo osserva un po', mordendosi il labbro inferiore.

Quel calore tra i loro corpi, nelle coperte, stretti nel piccolo letto, le provoca brividi di eccitazione.

Accarezza il volto del ragazzo, scende con la mano sfiorandogli il collo e il petto, per poi posarsi sul suo suo fianco, stringendolo appena.

Il ragazzo sospira dal mondo dei sogni a quel contatto.

Lei posa le labbra su quelle corrucciate di sonno del fidanzato, dischiudendole leggermente, leccandone leggera il contorno.

Lui apre gli occhi, la vede come una visione che lo eccita immediatamente. Le circonda i fianchi con le mani, spingendola verso di sé, sul suo corpo caldo e ancora avvolto nel tepore della notte.

Buongiorno” sussurra Nausicaa, staccandosi da quelle labbra, morbida, sentendo la sua erezione contro la sua pancia.

Gli sorride maliziosa, sfiorandogli il contenuto dei boxer. Lo guarda mentre infila dentro la mano, accarezzando il suo membro con movimenti di crescente intensità, facendolo tremare di piacere.

Muffliato!” ha appena il tempo di pronunciare l'incantesimo, Harry, per rendere l'incantesimo impertubabile ai loro gemiti.

Ferma la mano della ragazza, sente che sta per esplodere, ma non vuole che finisca così.

Infila lui le mani nelle sue mutandine colorate, la sente umida, un fuoco che avvolge le sue dita mentre la penetra piano, sfiorandole appena il clitoride.

Lei sospira, lo bacia in un vortice di lingue intrecciate con foga.

Basta, ti voglio dentro di me” sussurra al suo ragazzo, il quale si adagia delicatamente sopra di lei, aprendo le sue gambe con le proprie.

Le sfila le mutandine, dopo essersi tolto i boxer. Poi la prende per i polsi, tenendola ferma e la penetra, baciandole i seni.

La passione li avvolge selvaggia, furente, accesa e crescente.

L'unisono ritmo dei loro bacini scandisce quegli attimi di delizia per i loro corpi.

L'orgasmo arriva, più intenso della prima volta, stordendoli nuovamente, trasportati da quegli atti di piacere, li catapulta nel mondo esclusivo del loro amore, dove vivono solo loro due.

Lui si adagia sul seno di lei, restandole dentro.

Lei lo bacia in testa, riprendendo fiato.

Oggi potresti rivedere il vecchio lato di me” gli dice la ragazza, riferendosi a ciò che li aspetta, dopo aver ripreso il respiro regolarmente.

Lo so” risponde Harry, adagiandosi di fianco a lei, abbracciandola a sé “ma so che sarà solo una finzione”

Mi amerai ancora domani mattina?” chiede Nausicaa, colta ancora una volta dalle sue paure.

Per tutta la vita, baby”* le risponde sicuro, baciandola dolcemente in un sorriso tenero.

Quella domenica mattina, il sole splende nel cielo, creando un bagliore candido mentre i suoi raggi riflettono la neve fresca.

Harry e Nausicaa raggiungono la Sala Grande dopo una doccia ristoratrice delle energie consumate nel mattino.

È già ora di pranzo, si sono svegliati piuttosto tardi, dopotutto.

Hermione ripassa il piano, accanto ad un esasperato Ron.

Davanti a un pasticcio di carne, vedono arrivare il corvo di Bellatrix.

 

Sono molto orgogliosa di voi.

Vi aspetto nel pomeriggio.

Sono pronta a qualunque cosa.

Bellatrix

 

PS: deliziosa la civetta, un'ottima cena.

 

Improvvisamente, nessuno di loro ha più fame.

Dopo aver raggiunto Draco, Nausicaa si avvia con lui nella Foresta Proibita, per trovare i Thestral e raggiungere Villa Malfoy.

Nel frattempo, Harry, Ron ed Hermione si recano al Ministero della Magia tramite la Metropolvere, dall'ufficio della McGranitt. Il fatto che sia domenica, è una fortuna, poiché vi sono solo i guardiani e il Ministro, in via del tutto eccezionale.

I tre ragazzi, nascosti nella Stanza della Morta insieme a Kingsley e due Auror, attendono.

Intanto, i due cugini sono giunti alla dimora del giovane erede dei Malfoy.

La struttura appare ancora più macabra rispetto a soli due giorni prima.

Dopo aver attraversato il cancello, il giardino e aver bussato, Bellatrix li attende nel salotto, insieme a Rodlphus, seduto accanto a lei, come in venerazione.

“Benvenuti” la voce della donna è molto acuta, ma conserva un'aleganza innata ”esponetemi le vostre scoperte” ordina loro, senza troppi preamboli.

Nausicaa fa un passo avanti.

Sei tornata perchè ti sei assicurata l'immortalità gettando l'anima di mio padre oltre il velo dell'Arco della Morte” la ragazza sente un vuoto dentro, per quella bugia “per riavere tutti i tuoi poteri e un corpo immortale completo, devi però sacrificare un'altra anima con le stesse modalità. È scritto tutto qui, su questa vecchia pergamena che abbiamo trovato nel Reparto Proibito della biblioteca” le porge un foglio opportunamente occultato e falsificato, sperando che se la beva.

Bellatrix lo osserva, leggendo.

Si dà il caso che abbiamo ben pensato di attirare Potter e i suoi amici, facendogli credere che il Ministro voglia illustrare loro i corsi da seguire dopo i M.A.G.O.” afferma poi Draco, facendo un passo avanti.

Francamente, nipote, continuo a chiedermi come tu abbia potuto sprecare l'occasione di essere un Mangiamorte come si deve, con quella mente astuta” afferma la donna “mentre tu, Nausicaa, ho sempre detto al Signore Oscuro che tra di noi saresti stata perfetta!” la ragazza rabbrividisce dentro di sé a quelle parole.

Ora, afferratemi le braccia, anche tu Rodolphus, se succede qualcosa dovrai proteggermi! Ci recheremo immediatamente nella Stanza della Morte” e dopo averli afferrati, spariscono in un fumo nero.

Ma non è come la solita Materializzazione Congiunta: un turbine nero li avvolge, i due cugini sentono urla angoscianti mentre girano veloci, prima di arrivare.

L'enorme stanza ha una forma concava, circolare. Intorno, le pareti sono formate da spalti, come se fosse un'aula del Tribunale Magico.

Esattamente al centro, vi è l'Arco della Morte, di pietra. Un velo nero fluttua leggermente.

Avviciniamoci, voglio osservarlo da vicino” ordina Bellatrix, avviandosi per prima.

Proprio mentre sfiora con le mani la parete rocciosa che ricopre l'antico portale magico, una luce bianca la fa girare di scatto.

Bene”afferma il Ministro della Magia, dietro di lui Harry, Ron ed Hermione con le bacchette puntate “mi sa che qualcuno deve far ritorno al posto che gli spetta! Incarceramus!” delle funi avvolgono Rodolphus Lestrange, mentre due Auror lo afferrano, Smaterializzandosi.

Vile!” esclama la donna dannata, gli occhi da neri come la pece a infuocati “Crucio!” e l'uomo che ha fatto arrestare nuovamente suo marito si contorce a terra dagli atroci dolori. Kingsley sviene.

Perchè un conto è Bellatrix Lestrange che ti crucia, ma una Bellatrix dall'anima dannata è molto, molto più crudele.

Voi cosa fate lì impalati? Dobbiamo sconfiggerli, uccidete il rosso e la Mezzosangue, Potter è mio, sarà lui che spingerò nel velo!” ordina poi la donna.

Nausicaa e Draco fingono di duellare, un copione già prestabilito in quei giorni.

Ci ritroviamo, eh Potty? Pronto a fare la fine del tuo lurido padrino?” il ragazzo digrigna i denti a quelle parole.

Crucio!” esclama poi Bellatrix, una risata folle che però le muore in gola.

Nausicaa si è messa davanti ad Harry, le braccia aperte, per proteggerlo dalla Maledizione Senza Perdono.

Cosa stai facendo?” le urla la donna, mentre la ragazza, si accascia dal dolore che sta provando. È come essere colti da crampi intensi in tutti i muscoli del corpo.

Faccio ciò che è giusto!” esclama la ragazza, rialzandosi dopo aver contrastato la Maledizione Cruciatus.

Tu! Traditrice del Tuo Sangue! Come quella feccia di tuo padre! Era una trappola!” la rabbia di Bellatrix è infernale, circuisce l'area dove si trovano i tre col fuoco.

La donna dà le spalle all'arco. Devono prendere tempo, perchè quella mossa di Nausicaa non era in programma. Harry avrebbe dovuto occuparsi di uccidere definitivamente quell'anima dinnata.

Sciocca ragazza” continua la donna “hai fatto la stessa mossa della sporca madre Mezzosangue di Pottino! Ma farai la sua stessa fine! AVADA KED...”

Protego!” esclama Draco, dall'altra parte della stanza, in disparte, il fascio di luce bianca smorza anche il fuoco che aveva avvolto il trio.

Anche tu! Sporco traditore! Come osi?” l'ira della donna ora è incalcolabile.

Approfittando di quella distrazione, Nausicaa urla con quanto fiato ha in gola.

CRUCIO!” colpisce Bellatrix in pieno petto.

La creatura malvagia, si contorce dal dolore.

Fa male, vero?” la ragazza le si avvicina, girandole intorno “vuoi che la smetta?” le chiede con voce fintamente infantile, imitando gli sprezzanti toni della donna che si contorce ai suoi piedi, che annuisce, senza riuscire a parlare.

Come vuoi, Bella! Imperio!” lo sguardo infuocato di Bellatrix diventa perlaceo, vacuo.

Muori!” le ordina con rabbia Nausicaa, facendola entrare con un cenno della bacchetta nel velo, che avvolge la figura dannata in un fumo nero prima di attirarla a sé.

Per qualche secondo, l'arco emana bagliori dorati, un luce sempre più forte.

All'improvviso, quando l'oro illumina tutta la stanza, il corpo di Sirius, cade fuori dal velo, adagiandosi a terra, come addormentato.

Sirius!” esclama Harry, raggiungendo il padrino e inginocchiandosi accanto a lui.

Nausicaa lo segue, prendendo la mano del padre.

E' calda, Harry” la ragazza controlla che respiri “è vivo! Hermione avvisa il San Mungo, credo che ci vorrà un po' perchè si svegli ma dovremmo farlo visitare dai Curatori”.

Abbraccia poi il suo ragazzo, senza lasciare la mano di Sirius.

Ce l'abbiamo fatta!”piange di gioia, lei.

Sì” le risponde il ragazzo, con un sorriso enorme, estasiato, di gioia vera “ma perchè ti sei buttata a difendermi? Eravamo d'accordo che ci avrei pensato io..” le chiede poi, ma senza rimprovero.

Perchè non volevo che ti facesse del male. E poi perchè volevo eliminare il mio passato una volta per tutte” risponde la ragazza. Lui la stringe più forte a quelle parole, commosso.

Osservano Sirius mentre gli altri parlano con i Curatori.

È proprio lui, anche se a loro non sembra ancora vero. Ha un'espressione strana, ma gli esperti di Medimagia li rassicurano, è normale dopo Maledizioni così potenti quella reazione.

L'uomo viene portato al San Mungo in attesa del suo risveglio, insieme al Ministro che non si è ancora svegliato.

Sta iniziando qualcosa di nuovo nella vita di Nausicaa.




* citazione tratta dal film Cambia la tua vita con un clik.

Questo capitolo è dedicato a Desdemona Malfoy e a tutte coloro che amano Sirius Black.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa black