Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    09/01/2011    1 recensioni
Sono passati pochi anni da quando Hermione frequentava la scuola di Hogwarts. La sua vita però cambia repentinamente e la secchiona inibita che conoscevamo si è trasformata in una sexy donna di 25 anni. In un giorno di normale lavoro però, la sua vita viene stravolta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Malfoy?!- mi chiama. Oddio, mi sa che lo conosco! Come mai non mi ricordo di una così?
-Che diavolo ci fai qui?- continua incazzata.
-Io qui ci lavoro. Ci conosciamo per caso?-
Mi guarda come se fossi un’alieno e mi spinge in un angolo.
-Spero che tu stia scherzando- mi fulmina.
-Un indizio? Siamo andati a letto insieme e poi sono fuggito?-
-Io non verrrei mai a letto con te!!- urla sconvolta.
-Beh, peccato. Allora, mi dici chi sei?-
-Se ti dico mezzosangue?-
Ah, ma questa è una Maga! Un momento. Chi conosco che parla in questa maniera e che definivo Mezzosangue?
Sto un attimo a pensarci.. Oddio!
-Granger!-
Sono sconvolto, ho avuto pensieri poco casti su di lei e l’ho provocata! Ma come diavolo ha fatto a diventare così sexy?
-Ce l’hai fatta.. E come mai tu cerchi di mischiarti tra i babbani?-
-Non sono affari tuoi, Granger.-
Mi allontano e incomincio il mio lavoro “normale”.
*
Passo la mattinata sentendomi molto osservata. Lisa, prima di tutto, non mi toglie gli occhi di dosso e sto iniziando a seccarmi. Non mi piace, nonostante sia carina. 
Ha una voce insopportabile e quasi infantile. La Granger, invece, non mi degna di uno sguardo. Io, al contrario, la fisso in continuazione.
Probabilmente questo è tutto un sogno, un bellissimo sogno. Mi attrae troppo tanto e non è da me. Mi vergogno quasi. Ha un fisico praticamente da modella.
Magra, ma con almeno una terza di seno e con un sedere alto e sodo. Sono abituato a mangiarmi le ragazze con gli occhi e a vedere che loro ricambiano volentieri.
Con lei è diverso. Nonostante i miei sguardi ammiccanti, lei nemmeno si gira nella mia direzione, come se gli facessi schifo.
La conosco e so che, anche se finge di essere indifferente, si sta arrovellando il cervello per capire cosa ci faccia qui.
Non gli darò la soddisfazione. Forse, quando sarà nel mio letto, ne riparleremo.
 
***********************
Non capisco cosa ci faccia qui e non tardo a chiederglielo.
Al momento non mi riconosco, anzi mi provoca. Sembra quasi attratto, prima di capire chi sono. Mi squadra da capo a piedi e non mi sfuggono gli sguardi che da alla mia camicia leggermente aperta.
Appena capisce chi sono però, inorridisce.
Poco dopo si allontana e per il resto della mattinata mi ignora, perso nei suoi pensieri.
Si può sapere cosa ci fa qui, Malfoy? Lui odia i babbani e odia me. Strano infatti che non mi abbia chiamato Mezzosangue, ma Granger.
Se ci incontriamo, mi ignora. Però sento il suo sguardo addosso e non oso girarmi, per non dargli soddisfazione. Non voglio che pensi a me in quel modo. Dettaglio irrilevante, che io abbia già fatto un pensierino su di lui.
Devo ammettere che è un gran bel gnocco. Se non fosse un Malfoy, probabilmente stasera sarebbe nel mio letto.
Ogni volta che vedo uomini così belli, cinguetto con loro, ma Malfoy.. Devo solo pensare a come sbarazzarmi di lui.
Conoscendolo, sarà qui per qualche losco motivo. E, a meno che non mi dimostri che  non ha nessuna brutta intenzione, cercherò un modo per farlo cacciare, tenendomi, nel frattempo, a debita distanza da lui.
**Spazio autrice**
 barbarak: si, hai c'entrato il punto ^^ Malfoy le riempirà le giornate, ma non dico altro!
valli: grazie per aver recensito e beh, il resto te l'ho scritto nel messaggio ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile