Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: silver_92    09/01/2011    1 recensioni
bene spero che questa storia vi piaccia... i punti di vista si altereranno fra Al, Scorpius e Rose... è una Rose/Scorpius un pò pasticciata visto che dovrebbe essere la mia prima long... spero di ricevere qualche bella recensione!!! =) un bacio Silver
dal primo capitolo:
Albus è un idiota!!! Mi ha fatto passare la fame, e ora invece di andare in sala grande a mangiare stò camminando senza meta… credo di essere vicino alla torre dei Grifondoro ora che mi oriento un pò….
Parla sempre senza capire niente… e non sa niente di me!!!
No bhè questo non è proprio vero… è il mio migliore amico da 6 anni ed è l’unico che sa sempre cosa fare quando sono di cattivo umore…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

bhè visto che l'ho appena finito di scrivere... ho deciso di potare anche il secondo capitolo... =) buona lettura!!! 




Ero seduto al tavolo, con il broncio di Al da una parte per essere stato costretto a dormire su una poltrona e lo sguardo ammirato di Zabini dall’altra come tutte le volte che vedeva una ragazza allontanarsi dalla mia stanza….

ma come da un po’ di tempo mi capitava tutto il mio interesse era per quei lunghi capelli rossi che si muovevano come a volermi ipnotizzare… stava facendo colazione con i suoi chiassosi cugini come sempre ma ero nervoso sia perché c’erano troppi ragazzi che come me osservavano la scena di lei che cercava un libro sia perché non stava mangiando niente… e mi sembrava veramente strano per lei… forse stava male… magari avrei potuto chiedere qualcosa ad Al, facendo qualche commento antipatico… ma i miei propositi vennero interrotti da quel petulante essere vivente che appena si era accorto del motivo del mio interesse aveva iniziato a sogghinare…

“andiamo Scorp falla finita!”  mi volto e incrocio lo sguardo divertito del mio miglio amico “non so di che parli Potter” “si invece… altrimenti non mi avresti chiamato Potter” alzo gli occhi al celo, “è per questo modo di fare che sei a Serpeverde!” non ho voglia di riprendere quella stupida ed imbarazzante conversazione , quindi non mi importa essere tagliente….  D’altra parte Al non sembra scalfito dalle mie parole e si limita a bere un sorso di succo di zucca…sono stufo di stare seduto ho voglia di camminare! Con la scusa di non voler arrivare in ritardo a lezione mi allontano dalla sala grande…

 

 

 

“la dovresti smettere di tormentarlo” Zabini non è molto perspicace per quanto riguarda lo stato d’animo di chi lo circonda quindi mi stupisco che abbia capito qualcosa della situazione “non capisco che intendi Stef “  “da un po’ di tempo Scorp è sempre nervoso… non ho capito il perché visto che voi due preferite farvi le trecce insieme piuttosto che parlare con me… ma mi sembra evidente che lui non ne voglia parlare” sono sconvolto!!! Non mi sarei mai aspettato tanta profondità da lui…”ecco… noi… io… insomma… “ non so che dire ma non serve, Stefan  alza le spalle come scocciato e torna a concentrarsi sulla sua colazione. Torno a guardare Scorpius che stà uscendo e inizio a contare “uno…due… tre…” incrocio lo sguardo con due occhi azzurri come il celo che seguono quell’idiota di Malfoy che intanto se la da a gambe fuori dalla sala grande…. Lo sapevo! Quei due stanno giocando da anni ormai a ‘’ti odio, non ti sopporto, vorrei schiantarti ogni minuto ’’ quando invece vorrebbero saltarsi addosso…. Peccato che ancora non l’abbiano capito neanche loro… e mentre vedo entrare una delle mie numerose cugine mi viene un’ispirazione… forse si può fare qualcosa per fargli dare una svegliata…

 

 

 

 

“Rose???” mi volto e torno alla realtà “si può sapere che hai? Non hai quasi toccato cibo stamattina… stai male?”  tipico di Lily… se non mi abbuffo di cibo devo stare male altrimenti non se lo può spiegare “hai preso un brutto voto in qualche materia?”     “già come se per una secchiona come lei fosse possibile”  Hugo è sempre gentile , ma ha ragione…. Io non prendo brutti voti, sono una secchiona! E per tutte le ore che passo a studiare non ho altri amici se non i miei cugini e le 3 ragazze con cui condivido il dormitorio da 6 anni. Ogni tanto qualche ragazza mi si avvicina con la speranza che se mi diventa amica le potrei passare qualche compito o volendo essere presentata a qualcuno dei miei cugini… soprattutto ad Al e James… le ragazze li trovano fantastici solo perché sono i figli del Salvatore del mondo magico… ma mamma dice sempre che a lei sono bastati lo zio Harry e papà, senza rendersi conto che è quello il problema… lei aveva papà, lo ha avuto tutta la vita… mentre io sono l’unica del sesto anno a non aver ancora mai avuto un ragazzo! E il bello è che questo non mi ha mai preoccupata fino a che non mi sono resa conto che… “Rose! Domy credo che dovremmo portarla in infermeria!” la voce allarmata di Lily mi fa tornare in me, mi alzo e sorrido a lei che è preoccupata, la mia dolce cuginetta, a Dominique che mi guarda sorridendo vicino ad Albus che non avevo neanche sentito arrivare , e a Hugo che ha continuato ad ingozzarsi di bakon tutto il tempo “devo andare a lezione” senza rendermi conto che avrei anche potuto aspettare Al visto che ora ho pozioni insieme a lui….

 

 

 

 

“andiamo, l’hai capito anche tu principessa?”  mi rivolgo a Domy che alza subito un sopracciglio indispettita dal soprannome… “Si ho notato… ma secondo me la stai facendo più grande di quello che è… dovresti lasciarli stare!” la guardo deluso… forse non avrei dovuto chiedere aiuto a lei, è sempre troppo presa da se stessa per pensare agli altri… ma Lily non avrebbe saputo tenere il segreto andando subito a saltellare da quei due scemi, Molly avrebbe fatto qualche pasticcio magari nel momento sbagliato così come Lucy e Roxanne che avrebbero trovato perfetto un qualche scherzo per rompere il ghiacchio….  “bene, se è così che la pensi farò tutto da solo!” “appena capiranno quello che vuoi fare ti uccideranno” mi dice Dom canzonatoria mentre mi allontano dal tavolo dei Grifoni… e pensare che dovrebbero essere loro quelli coraggiosi non IO!!! Io sono una Serpe… e in effetti è proprio per questo che voglio aiutare quel testone del mio migliore amico… mi sarà debitore per un bel po’! “E poi li farò felici” penso sghignazzando rendendomi conto che è un pensiero forse troppo egoista…

 

 

 

 

 
allora??? che ne pensate???? ho messo il testo con i colori perchè così dovrebbe essere più facile capire chi è il narratore... in questo capitolo ho voluto dare spazio ad Al... secondo me è un Serpeverde moooltooooo petulante ma dal cuore d'oro come si vedrà più avanti... e si è vista anche un pò Rose... non è una persona molto sicura di se... anzi anche se sembra sempre forte fra tutti i personaggi sarà quella più insicura... ma ha certamente carattere... ve ne renderete conto! spero che vi piaccia... mi sento particolarmente ispirata oggi ;-) e spero anche voi... quindi RECENSITE!!!!!
i consigli sono sempre ben accetti!!!! 

 

e vorrei ringraziare
sweet transvestite 

mia 29 
per le recensioni!!! xD grazie siete state molto carine!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silver_92