Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: silver_92    09/01/2011    3 recensioni
bene spero che questa storia vi piaccia... i punti di vista si altereranno fra Al, Scorpius e Rose... è una Rose/Scorpius un pò pasticciata visto che dovrebbe essere la mia prima long... spero di ricevere qualche bella recensione!!! =) un bacio Silver
dal primo capitolo:
Albus è un idiota!!! Mi ha fatto passare la fame, e ora invece di andare in sala grande a mangiare stò camminando senza meta… credo di essere vicino alla torre dei Grifondoro ora che mi oriento un pò….
Parla sempre senza capire niente… e non sa niente di me!!!
No bhè questo non è proprio vero… è il mio migliore amico da 6 anni ed è l’unico che sa sempre cosa fare quando sono di cattivo umore…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi fareste un bel regalo??? per favore RECENSITE!!!!

Sguardi mancati

 

 

Albus è un idiota!!! Mi ha fatto passare la fame, e ora invece di andare in sala grande a mangiare stò camminando senza meta… credo di essere vicino alla torre dei Grifondoro ora che mi oriento un pò….

Parla sempre senza capire niente… e non sa niente di me!!!

No bhè questo non è proprio vero… è il mio migliore amico da 6 anni ed è l’unico che sa sempre cosa fare quando sono di cattivo umore…

Ma non significa che abbia sempre ragione!  Anzi la maggior parte delle volte spara cavolate immense come quella di poco fa… no dico solo lui sarebbe capace di uscirsene fuori con una frase del genere… frequentare tanto i babbani lo ha rimbambito completamente!!! Si deve essere per questo! Altrimenti non potrebbe essere così ceco! Insomma ci insultiamo ogni volta che ci vediamo… e l’unico motivo per cui ho picchiato quell’idiota che ha osato darle della secchiona è perché mi stava antipatico… non certo per difenderla… io gli e lo dico ogni giorno!

Ma in fondo è per questo suo modo di fare spensierato e per le cavolate che si inventa che io e lui siamo amici… dice sempre che senza di lui io sarei perso… che andrei in astinenza d’affetto o cavolate del genere… al primo anno fingendosi un medimago babbano mi aveva obbligato a fargli da paziente e mi aveva prescritto un abbraccio a settimana per curarmi dalla tristezza… dopo di che io e Zabini abbiamo dovuto picchiare un paio di ragazzi di corvonero che dicevano che era gay…ovviamente come bravi Serpeverde lo stiamo ancora rinfacciando al povero Potter!

Sorrido ancora al pensiero della mia prima bravata e quando giro l’angolo per tornare ai sotterranei la vedo… ha uno sguardo perso nel vuoto come al solito, forse pensando a qualche lezione che ha avuto oggi o a quello che ci sarà per cena (ho sempre notato che mangia quantità assurde di cibo senza ingrassare), i capelli mossi che le saltellano sulle spalle…sono cresciuti rispetto a giugno… e come al solito si trascina dietro troppi libri per una persona così piccola! Stò ancora combattendo l’istinto di andare da lei per offrirle il mio aiuto quando vengo preceduto da quello stupido prefetto di Tassorosso… mi nascondo dietro un’armatura e lo guardo mentre afferra i libri e le mette una mano su un fianco… ma che cavolo pensa di fare???? Nessuno la può toccare! Non in quel modo… e poi sembra che la mangi con gli occhi!

 ma che cavolo stò pensando? È da quando sono uscito dal dormitorio con la risata di Al nelle orecchie che faccio pensieri assurdi!”

la vedo sorridere e mi si blocca la mano che già cercava la bacchetta in tasca…. A me non sorride mai in questo modo… in effetti, credo che in 6 anni che la conosco non mi abbia mai sorriso! Non mi muovo e li osservo mentre mi superano… lui ora l’ha presa per mano… e mentre girano l’angolo sento il suono della sua risata cristallina… forse lui ha detto qualcosa di divertente…. O magari stà semplicemente ridendo di lui!

(***) Smetto di guardardi e mi dirigo verso le scale imbufalito facendo scappare via dei primini che mi guardano terrorizzati, e mentre entro nella mia sala comune vedo una ragazza seduta ad un tavolo che scrive su una pergamena… ha i capelli un paio di tonalità più scure di quelli di lei....”devo smetterla con questi pensieri! Domani mattina pesterò quello stupido di Al per bene”…. credo di essere andato a letto con lei un paio di anni fa… mi pare che si chiami Lucy o Mery o qualcosa del genere… ma sono certo che faccia l’ultimo anno… mi avvicino e appena lei nota la mia presenza inizia a sorridermi civettuosa… non mi interessa niente di quello che dice Al! Io so bene che cosa stò facendo della mia vita e continuerò a comportarmi da coglione ancora a lungo!!! Perciò le afferro una mano e senza tante cerimonie la trascino su nel dormitorio maschile…  sento a malapena la sua voce che sussurra il mio nome “Scorpius” mentre la bacio sul collo….blocco la porta con il pensiero che il dormire su una poltrona in sala comune sarà un’ottima punizione per quell’idiota!

***se solo Scorpius si fosse voltato un attimo dopo mentre scendeva furioso dalle scale avrebbe incrociato un paio di occhi azzurri come il cielo che lo guardavano pieni di domande e speranza!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti =D come va???? Spero che il primo capitolo vi piaccia… se è così perché non mi fate un bel regalo e mi lasciate un COMMENTINO????? ;-) mi farebbe molto piacere…

 Bhè questa fic l’ho scritta mentre mia madre ascoltava delle vecchie canzoni e precisamente Teoreme, 10 ragazze per me, e un paio di baglioni… mi sono sentita ispirata appena ho ascoltato le parole di 10 ragazze per me …. Mi sembrava perfetta per il mio Scorpius…. La conoscete??? xD

Bhè spero di ricevere molte recensioni… anche con consigli magari =) un bacio

Silver

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silver_92