Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    09/01/2011    1 recensioni
avete presente il gioco delle parole? quello in cui dovete formare una parola che inizia con la sillaba finale della parola precedente? ecco questa è una raccolta di storie uscite da un giro di questo gioco. spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Lavorava in quella diocesi da quasi quarant’anni da quando cioè, a sedici anni, scappata di casa perché troppo alternativa in una famiglia bigotta, si era ritrovata in uno dei luoghi che odiava di più, in cui si esercitava il potere strettamente temporale della Chiesa.
Lì aveva inaspettatamente trovato l’amore in un prete, un lacchè del vescovo, sprecato per la vita monastica, quel corpo da adone doveva essere a disposizione delle donne, non di un dio qualunque!
Rispettando però la sua decisione, lo aveva sempre amato da lontano di un amore struggente consolato da storielle fugaci e aveva seguito la sua carriera.
E ora l’amore della sua vita era morto, dopo essere giustamente diventato vescovo. Era decisamente ora di cambiare lavoro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta