Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Elly_Inu98    10/01/2011    0 recensioni
Questa Fan Fiction l'ho già pubblicata su Manga.it sotto il nik di Kaggy98. Anche se non l'ho ancora finita la volgio pubblicare comunque anche su questo sito!!!!! Buona lettura
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inuyasha era disperato perchè non riusciva a trovare Kagome. Dopo una stancante ricerca decise di chiedere aiuto al resto del gruppo.
Intanto nella grotta..
XXX:"Kagome Kagome per colpa tua ora Inuyasha ha provato per te ciò che non ha mai provato per me: la compassione e la preoccupazione!
K:"Ma che dici!!!! Lui quando TU stavi male mi ha sempre lasciato sola."
XXX:"Ahaha questa sì che è buona! Inuyasha non provava compassione, lui sentiva un obbligo verso di me. Ma ora non dovrà più preoccuparsi per te perchè tu sarai dentro di me."
E con questo creò intorno a Kagome una sfera di energia che la teneva sospesa a mezz'aria.
Nel mentre Inuyasha spiegava a Sango, Miroku e Shippo la situazione.
Sa:"Dobbiamo assolutamente trovarla potrebbe essere in pericolo!"
Mi:" Già Sango ha ragione! Troviamola!"
Sh:" Wheeeeeee" 
Inuyasha stava già correndo verso il bosco quando all'improvviso si fermò sentendo il ciondolo pulsare nel petto.
-----------------------------FLASH BACK--------------------------
K:" Tieni Inuyasha questo ciondolo è per te! L'altra metà del cuore la terrò io. Così tutte le volte che uno di noi è in pericolo e l'altro si sta avvicinando per salvarlo la metà del cuore pulserà!"
I:" Tsk! Io non credo a queste cose!"
K:" Si ma intanto legatelo al collo"
I:" Ok!"
----------------------------------------------------------------
Il mezzodemone sorrise a quel ricordo, e pensare che neanche ci credeva! Ma ora quel ciondolo era diventato fondamentale per trovare Kagome.
Inuyasha più si avvicinava a una radura più il ciondolo pulsava. Dopo poco raggiunse la fine della radura ma non poté continuare il tragitto poiché una barriera gli bloccava la strada. Il ciondolo si slacciò dal collo di Inuyasha e andò a posarsi sulla barriera che si dissolse e allora il mezzodemone scoprì una grotta che fino ad ora era rimasta nascosta.
Entrando vide una luce,c'era una figura sospesa in aria e un'altra che rideva maleficamente.
Avvicinandosi vide ce la figura sospesa in aria era Kagome e l'altra era....
I:" KAGOME!!!!!!!"
XXX:" Oh Inuyasha finalmente sei arrivato,aspetta un attimo! Sei venuto per quella ragazzina o per me?"
I:" Sciocchezze! Io sono venuto per Kagome!"
XXX:" Avrei dovuto immaginarlo."
I:"Già e ora lasciala libera"
XXX:" Giammai! Lei è solo una brutta copia"
I:" No! Lei è solare, allegra ma soprattutto non è una copia"
XXX:" Questo lo dici tu!"
I:" Forse hai ragione, io lo pensavo ma solo ora, mettendovi a confronto ho capito che Kagome è molto diversa da te!"
XXX:" Inuyasha! Perchè mi tratti così? Io ti amo con tutto il mio cuore e tu preferisci una stupida ragazzina venuta da chissà dove?"
I:"Si! La preferisco perchè lei ha saputo accettarmi come mezzodemone e non mi ha MAI chiesto di diventare un essere umano"
XXX:" Ma tu eri d'accordo!"
I:"No! Io non lo sono mai stato,io ti avevo detto si solo perchè tu stavi per rinunciare alla tua carica di sacerdotessa!"
Allora la misteriosa figura venne colpita da un'ondata d'odio e i suoi capelli volteggiarono in aria come tanti serpenti e i suoi occhi divennero rossi.
I:"Come puoi farmi questo? Se mi ami davvero lascia libera Kagome e con questo mi renderai felice!"
XXX:" No! Sarebbe troppo facile per te e per quella sporca copia!Ma per ora annullo l'incantesimo perchè sono allo stremo delle forze per colpa dell a sua forza spirituale ma sentirai ancora parlare di me!"
Inuyasha appena la misteriosa figura sparì si precipitò per prendere Kagome che stava per cadere a terra visto che grazie all'incantesimo era sospesa nell'aria.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elly_Inu98