Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Elly_Inu98    10/01/2011    0 recensioni
Questa Fan Fiction l'ho già pubblicata su Manga.it sotto il nik di Kaggy98. Anche se non l'ho ancora finita la volgio pubblicare comunque anche su questo sito!!!!! Buona lettura
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati tanti giorni dal ritorno di Kagome e ormai era tornato tutto normale,o quasi.
I:"Kagome mi devi andare a prendere alcune cose alla capanna di Kaede!"
K:"Ehi Inuyasha! Con calma e per favore!"
I:" Ok, ok!"
M:"Stanno sempre litigando vero Sango? Ma noi non siamo così vero?Ehi!Sango dove sei?*E' andata via T^T!* "
S:"Miroku sono qui!"
M:"Oh amore mio dove ti eri cacciata?"
S:"Non sono affari tuoi Miroku e poi non chiamarmi -amore mio- visto che non stiamo insieme!"
M:"Oh ma come sei dura con me,il tuo povero Miroku innocente!"
S:"Se se come no"
Intanto nella grotta lì vicino...
XXX:"Come si permette quella di trattarlo così? La pagherà! Lui è solo mio!"
Kagome si trovava vicino al Goshinboku con Inuyasha e parlavano ma all'improvviso...
I:"Kagome che cos'hai?"
K:"Nie...niente"
I:"Non mi convinci,adesso ti porto da Kaede!"
Qualche minuto dopo nella capanna di Kaede...
Kae:"Uhm...Inuyasha credo che Kagome sia sotto incantesimo"
I:"C...che cosa???"
Kae:"Si proprio così,qualcuno di molto potente e accecato dalla rabbia deve averle scagliato contro questa maledizione!"
I:"E che cosa le succederà?"
Kae:"Non ne sono sicura ma credo che potrebbe peggiorare,ma sicuramente chi ha compiuto il sortilegio vuole attirarla a sé per farle del male!Quindi stai sempre vicino a Kagome e appena vedi che inizia a comportarsi stranamente chiamami!"
I:"Va bene!"
Nella grotta....
XX:"Ahahaha! Mia cara Kaede come al solito hai interpretato giustamente le intenzioni!"
Qualche giorno dopo Kagome stava un pochino meglio e poteva uscire di nuovo all'aria aperta.
K:"Inuyasha grazie mille!In questi giorni mi sei stato molto vicino!"
I:"Di niente! *///*"
K:"Ehi che ne dici di accompagnarmi alla cascata?"
I:"Ma QUELLA cascata?"
K:"Si esatto!"
I:"Va bene"
Dopo un quarto d'ora arrivarono alla cascata.
----------------------FLASHBACK------------------------
K:"Inuyasha fermiamoci qui!"
I:"Tsk!Siamo vicini al villaggio e tu ti vuoi fermare in questo posto?"
K:"Si, dai ti supplico!"
I:"Va bene, ma perchè proprio qui?"
K:"Perchè questa cascata è il luogo in cui ho capito di essermi innamorata!"
I:"E di chi?"
K:"Bé questo non posso dirtelo,lo scoprirai a tempo debito!"
I:"Però io lo voglio sapere adesso!"
K:"No Inu-Chan adesso dormi!"
I:"Ok Ka-Chan!"
K:*K..Ka-Chan?!^///^*
E dopo questa conversazione si addormentarono abbracciati. 
--------------------------------------------------------
Ricordando tutto questo i 2 arrossirono.
I:"Ehi Ka-Chan dove vai?"
Kagome stava andando verso il bosco,Inuyasha non riusciva a muoversi e quindi neanche a raggiungerla.
Dopo poco Kagome sparì nella fitta vegetazione accompagnata da una risata agghiacciante...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elly_Inu98