Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Yle_Chan Love_anime    10/01/2011    6 recensioni
ryan scopre il suo amore per Berry
con una sorpresa stupenda le si dichiara. riuscira un timido vento ad accompagnarli nelle fasi del loro amore...una semplice domanda tre momenti... la felicità di una vita
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla al caffè Mew Mew, gli alieni erano stati sconfitti da 3 anni, e ormai la pace regnava ovunque….. o quasi!!

<< STRAWBERRYYYYY >> un urlo proveniente dal locale ruppe quel delizioso momento di inizio estate.

Strawberry, distratta come al solito ai era appena scontrata con Ryan, facendo finire entrambi a terra e rovesciando inevitabilmente il contenuto del vassoio sulla testa del povero biondo.

<< scusa, scusa, scusa >> la poveretta non riusciva a dire niente di più, era profondamente in imbarazzo per quello che era capitato. Continuava a muovere le braccia come una matta.

<< vuoi stare attenta per una buona volta, non penso di chiedere molto infondo >> aveva in mente qualcosa di più pesante da dire a quel mostriciattolo imbranato, ma quando si accorse del viso mortificato di lei non riuscì più nel suo intento. O almeno pensava fosse solo per quello.

<< Ryan perdonami d’ora in poi cercherò di stare più attenta promesso >> era davvero mortificata, ma a dire la verità quella situazione la divertiva non poco. Il ragazzo aveva i capelli d’oro tutti pieni di frullato al cioccolato, e la maglia piena di torta di fragole. Era buffo cosi. Dal canto suo Ryan si divertiva un mondo a vedere la rossa in quello stato, si ritrovò ad ammirare il suo splendido sorriso illuminarle il viso e quegl’occhi luminosi e pieni di felicità…. Si sorprese di pensare a quel mostriciattolo in quel modo, “ma che diavolo sto pensando lei è solo Strawberry niente di più, sarà colpa della situazione niente di più” (certo certo nda). Si ricompose e disse << va bene per stavolta sei perdonata ma stai più attenta in futuro ok >> lo disse con un’infinita dolcezza che non passo inosservata alla ragazza, ma non ci fece molto caso.

<< BERRYYYYY >>Mina la chiamava per cercare aiuto con i clienti che stavano invadendo il locale. << si arrivo subito>> le urlo non prima di aver pensato che non era giusto era estate perché era costretta a lavorare?

Le venne cosi una splendida idea << Ryan, non è che mi daresti le ferie anticipate >> .

A prima mi imbratta di dolci e poi mi viene a chiedere le ferie, questa ragazzina è davvero irritante.

<< no >>

<< perché no? Uffi >>

 << 1 perché c’è molto lavoro e 2 ti darò le ferie quando tu diventerai meno distratta, e ora sparisci, su al lavoro >>

<< sei proprio cattivo >> con questo gli fece una linguaccia e corse a prendere le ordinazioni.

Cavolo quella ragazzina era davvero impertinente, ma aveva qualcosa che a Ryan faceva uno strano effetto.

Arrivata sera ognuno andò a casa propria e dandosi l’appuntamento per il giorno dopo al caffè.

Ryan era sdraiato sul letto a fissare il cielo, non sapeva perché ma quella sera non riusciva a prendere sonno, era come se una valanga piena di nuovi sentimenti l’avesse travolto. Cosa che non succedeva ormai da tempo, più precisamente dalla morte dei genitori.

Non riusciva a smettere di pensare alla buffa situazione di qualche ora prima, non sapeva per quale motivo non faceva altro che pensare a Berry al suo sorriso al suo sguardo alla su….

<< o ma che cavolo mi prende dannazione >> urlò, ma subito dopo la risposta arrivò come un fulmine a ciel sereno << mi sono innamorato di Strawberry!?! >> ma come non li era mai piaciuta, perché cosi di punto in bianco aveva iniziato a pensare a lei come ad un angelo?

……..

Intanto a casa Monomiya.

<< che buffa situazione >> disse tra se e se << bè un po’ gli sta bene a quell’arrogante, sbruffone di Shirogane >>  bè avrebbe tanto voluto vedere la sua faccia nel tentativo di levarsi di dosso quelle leccornie preparate da Kyle. Con un sorriso sornione preparò la vasca e si fece un bel bagno.

Si addormento cosi tra le braccia di Morfeo ripensando a Ryan infuriato con lei per aver di nuovo combinato un pasticcio.

…….

Ma ancora non sapevano che il destino aveva solo iniziato il suo lavoro. Infatti quella notte si mise in moto qualcosa che avrebbe scombussolato non poco la vita dei due giovani.



Ecco una breve anticipazione:

sentimenti, litigi, il destino, l’inizio di qualcosa di profondo?

Spero che la mia storia piaccia….. se è cosi lasciate un commento anche negativo o con particolari che migliorino la storia… ma anche quelli positivi è? :)

Ci conto

Dolce kiss a tutti ciaooooooo

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Chan Love_anime