Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    10/01/2011    5 recensioni
Merlin sbaglia un incantesimo e apre uno squarcio dimensionale: cosa farà quando si ritroverà davanti Colin Morgan?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

George partì da Camelot il giorno dopo i fatti, baciando per l'ultima volta Merlin: un addio straziante. Il Principe di Jertas per la perdita del suo amore non dormì per molto tempo, fino a che non giunse nel regno un giovane uomo, chiamato Lancelot, che gli rubò il cuore, anche se mai come aveva fatto Merlin. I fu una relazione veloce fra loro, che durò ben poco e quando lui se ne andò, George soffrì ancora. Si rifugiò come in passato nelle belle donne, senza sceglierne nessuna in particolare, morendo ricordando il suo amore rifiutato. Un giorno interruppe questo via vai di fanciulle, trovando, finalmente, quella dei suoi sogni. Si chiamava Sabry, soprannominata la Stella. La sposò e, quando il padre tiranno morì, divenne un buonissimo Re, che poi sarà il padre di Lavinia, futura moglie di Emrys, il primo figlio di Merlin e Arthur*.

 

Il matrimonio fra Colin e Bradley si celebrò dopo due giorni dalla partenza di George: una piccola cerimonia intima, come invitati solo il cast e la famiglia e Arthur e Merlin. I due attori fecero la luna di miele a Roma, in una bellissima casa che aveva la vista sul Colosseo. Cinque anni dopo adottarono un bambino, che poi, diventato grande, sposò la figlia di Katie. Colin e Bradley vissero felici fino a una veneranda età, quando Bradley morì. Il giorno dopo scomparì anche Colin.

 

Tra Uther e Balinor andò tutto bene. Ci furono un paio di discussioni e successive belle nottate riguardo al Pucci Pucci. Ecco... cose tipo così:

B: SMETTILA CON QUESTO PUCCI PUCCI!

U: Ma perchè...? E' carinissimo!

B: NON E' CARINO, MA RIDICOLO!

U: Non urlare così Pucci Pucci!

B: BASTA! SE CONTINUI TI MOLLO!

U: Ma...

B: NIENTE MA! ZITTO E MOSCA!

U: …

B: …

U: Comunque, Pucci Pucci, se tu...

B: TRA NOI E' FINITA!

U: No, invece.

B: Come sarebbe a dire??

U: Sarebbe a dire che tu non mi lasci.

B: E come lo sai?

U: Io non vivo senza di te, e tu non vivi senza di me. Non più...

*Bacio

*Bacio in risposta

*Lotta famelica

*Si buttano nel letto

[CENSURED]

E svaniscono fino alla mattina dopo!

Ecco... sì... storie così! Ma sempre e comunque, Uther conitnuò a chiamare Balinor Pucci Pucci e lui, in risposta, cominciò a chiamarlo DOO, siglia di Dolce Orsacchiotto Orsacchiottoso! Sì, scene vergognose e amareggianti per la povera vista dei sudditi di Camelot. Senza parlare dell'amarezza di Arthur.

 

Gwen sparì con Lancelot una settimana dopo l'andata di George.

 

Morgana si sposò con un giovene Re delle vicinanze, stipulando così un alleanza fra i due regni.

 

Riguardo a Merlin e a Arthur, non dovettero lottare con Uther per avere la sua benedizione e per avere il consenso di Balinor ci volle ancora meno. I due vissero felici, si sposarono e, grazie a un incantesimo, ebbero un figlio, che divenne erede di Camelot.

 

PICCOLI SCRITTI INEDITI: NON SONO IN ORDINE!

Scritto inedito n°1 (BradleyXColin)

Colin si staccò dal biondo, sospirando leggermente. Nascose il viso sul collo di Bradley che, intanto, lo stringeva a sé con un braccio.

-Ti amo.

-Io di più.

Il moro gli strusciò il dito indice sul naso, come a volte si fa con i cuccioli di cane. Poi lo baciò sulle labbra, sentendo il sapore del suo ragazzo. Il biondo fece combaciare perfettamente tutto il corpo con quello dell'altro, spegnendo la sveglia che stava gracchiando un “Buongiorno” elettrico.

-Ti voglio insegnare una cosa...

Colin guardò il biondo senza capire.

-Ti voglio insegnare tutti i tipi di baci che conosco...

Il moro si sentì rabbrividire.

-Iniziamo dalla classificazione in dove si bacia...

Detto questo, si avvicinò a lui e cominciò ad eseguire quello che lui stesso diceva.

-Baci sulle guance... sulla fronte... sul naso... sulla testa... sulle orecchie... sulla mascella... sulle labbra (Elfin: su questo punto di fermò molto di più)... sul collo e la spalla... sul petto... sulla pancia... e infine...

-Ah...

[CENSURED]

Scritto inedito n°2 (ArthurXMerlin)

Merlin venne gettato dentro la camera dal Principe con non poca forza.

-Cosa. Stavi. Facendo?

Il moro lo fissò con un bel broncio sul viso. Non rispose.

-Dai! Non esistono risposte sbagliate!

-Stavo aiutando James a pulire la stalla...

-Risposta assolutamente errata!

-Ma avevi detto che non esistevano risposte sbagliate!

-Ho detto sbagliate, mica errate!

Merlin assunse un'espressione fra il divertito e l'amareggiato.

-Te lo dico IO cosa stavi facendo: ti stavi facendo palpeggiare allegramente e abbondantemente da... da... quel tipo!

Il mao spalancò gli occhi fino all'inverosimile. Sì, insomma... lo stava toccando sul sedere... ma era per sbaglio: non se ne stava accorgendo i,l povero James! O forse sì?

-Io... Io...

Arthur gli rivolse un sorrisino di trionfo, con un lampo di gelosia negli occhi.

-E sai perchè?

-...No...?

-Perchè tu sei sempre carino con tutti: è ovvio che si approfitti di te!

Merlin lo guardò. Si vedeva che si era arrabbiato: lui mica era una damigella indifesa! Uscì dalla sala. Arthur guardò la porta chiudersi e sussurrò più a se stesso poche parole.

-Lo dovresti essere solo con me...

Scritto inedito n°3 (ArthurXMerlin)

-Devi prendere la divisa dei valletti di Camelot!

Merlin lo guardò infuriato: ma quant'era insensibile quell'asino? Insomma, il mago si era fatto sdraiare sul letto, si era fatto baciare fino alla nausea e adesso il Principino si separava?

-Eccola!!!

Arthur si girò, rivelando un completino sexy fatto di veli e pizzo nero.

 

*Piccolo accenno alla mia serie Erede... non ho potuto fare a meno =)

 

Angolo Autrice

Ecco l'ultimo schifosissimo capitolo -.-” Avevo più scritti inediti, ma alcuni li ho buttati e non li trovo più =( Sinceramente, non era così l'ultimo capitolo, ma l'ho dovuto tutto accorciare per motivi che non sto qui a dirvi ='( Mi dispiace finire questa fanfiction con questo scempio...

RINGRAZIAMENTI UFFICIALI A...

sabry_style

Elizabeth_Tempest

La Kurapikina

Ragazze, siete state fantastiche.

-Sabry, sei stata fantastica a recensire così tanti capitoli! Mi hai sempre sostenuto: senza di te mi sarei demolarizzata da un pezzo ;)

-Tempe, come avrei fatto senza un po' di sane recensioni “temperesche”?

-Kuparina, grazie per aver recensito TUTTI i capitoli, tranne quelli finali =)

 

Ragazze, quando dico che siete magnifiche, lo siete, non sto scherzando ;D Vi adoro ^^ E ringrazio tu! Tu che stai leggendo in questo momento! E ringrazio tutti voi che siete rimasti a leggere questa fanfiction ^^

 

Kiss

 

P.S. Leggete la mia nuova fanfiction =) Rovinerei tutto

P.P.S. Grazie ancora

P.P.P.S. I retroscena ve li darò come fanfiction separate ^^ Ok?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys